CGTN: la Cina promette di espandere al massimo l’apertura dell’economia in occasione del 40esimo anniversario della ZES di Shenzhen

2020-10-16 HAIXUNPRESS

微信图片_20201016110056.png

CGTN: China Vows to Expand All-Around Opening-Up at Shenzhen SEZ's 40th Anniversary



PECHINO--(HAIXUNPRESS)--Mercoledì, la Cina ha promesso di espandere al massimo senza esitazioni l’apertura dell’economia in occasione di una grande riunione che ha celebrato il 40esimo anniversario della creazione della Zona economica speciale (ZES) di Shenzhen in questa città del miracolo economico che si trova nella Provincia meridionale di Guangdong.

Il 26 agosto 1980, la camera legislativa nazionale della Cina ha approvato la creazione di zone economiche speciali a Shenzhen, Zhuhai e Shantou nella Provincia di Guangdong e a Xiamen nella Provincia di Fujian. Negli ultimi 40 anni, Shenzhen si è trasformata da un piccolo villaggio di pescatori in una moderna metropoli con una popolazione permanente di oltre 13 milioni di persone.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Pubblicità, pubblicità all’estero:https://easybase.cc

marketing mediato all’estero:https://haixunpr.org/

marketing mediato da media:https://haixunpr.com/





Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.