-
-
-
Il tifone Kalmaegi si abbatte sul Vietnam, 5 morti e 7 feriti
Il tifone Kalmaegi ha causato cinque morti e sette feriti da ieri in Vietnam, dopo aver ucciso almeno 188 persone nelle Filippine. Lo rendono noto oggi le autorità locali.
-
-
-
-
Salvini, 'voglio far partire i lavori Ponte al più presto'
Informativa di Matteo Salvini, durante il Consiglio dei Ministri, sul Ponte sullo Stretto. Il Vicepremier ha aggiornato i colleghi sulla situazione, alla luce dell'intervento della Corte dei Conti.
-
-
-
-
Il 7 novembre esce 1963-1967 Mina
Esce il 7 novembre 1963-1967 Mina, un progetto - con audio restaurato - che raccoglie le canzoni più amate e iconiche di Mina uscite negli anni Sessanta.
-
-
-
-
Borsa: Tokyo, apertura in rialzo (+1,37%)
La Borsa di Tokyo tenta un recupero a inizio di seduta dopo la pesante correzione registrata ieri, trainata dalla ripresa dei titoli della tecnologia e i segnali incoraggianti che arrivano dalla stagione delle trimestrali, con i risultati del produttore di...
-
-
-
-
Trump, 'a New York ci sarà regime comunista, gente se ne andrà'
"La gente comincerà a lasciare New York, fuggiranno dal regime comunista" di Zohran Mamdani. Lo ha detto Donald Trump a Miami paragonando il nuovo governo della Grande Mela ai regimi di Cuba e Venezuela.
-
-
-
-
Borsa: Milano inverte rotta e chiude positiva, Ftse Mib +0,09%
La Borsa di Milano inverte rotta sul finale e chiude in terreno positivo. L'indice Ftse Mib (+0,09%) si è fermato a 43.262 punti.
-
-
-
-
Lega, presto nuove norme sgomberi veloci per tutelare cittadini
"La Lega presenterà a breve un pacchetto di norme che andranno in continuità con il decreto sicurezza di recente approvazione e in grado di aumentare la tutela dei cittadini e delle forze dell'ordine.
-
-
-
-
Il gas conclude in forte calo (-2,5%) a 31 euro al Megawattora
Prezzo del gas in ampio ribasso sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a dicembre ha chiuso in calo del 2,5% a 31,05 euro al Megawattora. .
-
-
-
-
Zelensky, raid russo nel Donetsk, almeno due morti
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha riferito che le forze russe hanno attaccato in serata la centrale termoelettrica di Sloviansk nella regione del Donetsk: "Purtroppo, due persone sono state uccise. Le mie condoglianze.
-
-
-
-
Indagato per corruzione il padre di Andrea Sempio
Giuseppe Sempio, il padre di Andrea indagato nell'inchiesta bis su Garlasco per concorso nell'omicidio di Chiara Poggi, è stato iscritto nel registro di indagati dalla procura di Brescia per il reato di corruzione.
-




