-
-
-
Rosa ristretta per ad Stellantis, il 30 aprile i conti
Stellantis si prepara ad approvare il 30 aprile i conti del primo trimestre del 2025, mentre continua la ricerca del nuovo amministratore delegato che, come ha confermato il presidente John Elkann in occasione dell'assemblea degli azionisti, arriverà entro...
-
-
-
-
Kiev, '70 missili e 145 droni russi lanciati scorsa notte'
La scorsa notte il territorio ucraino è stato bersagliato da ben 70 missili balistici e 145 droni da parte dei russi, secondo quanto fa sapere l'aeronautica militare di Kiev.
-
-
-
-
Generali, assemblea al via con 68,7% capitale
Generali dà il via all'assemblea annuale, dopo 5 anni di nuovo in presenza ha richiamato, nel Convention Center alle porte di Trieste, gli azionisti Il presidente Andrea Sironi dichiara l'assemblea costituita con il 69,726% del capitale rappresentato (1...
-
-
-
-
Cina, 'avviate trattative con Usa sui dazi? Notizie false'
La Cina nega di aver avviato con gli Usa negoziati sul commercio e definisce "Informazioni false" i recenti messaggi americani secondo cui le parti stanno trattando e troveranno persino un accordo.
-
-
-
-
Lo spread tra Btp e Bund chiude stabile a 116 punti base
Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni poco mosso: il differenziale ha concluso la seduta a 116,6 punti base contro i 117,9 dell'avvio. Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,6%. .
-
-
-
-
Oltre duecentomila persone attese per esequie del Papa
Sono oltre duecentomila le persone attese a San Pietro sabato mattina per i funerali di papa Francesco.
-
-
-
-
Calcio: Liga; Barcellona batte Maiorca 1-0 e allunga sul Real
Il Barcellona batte il Maiorca di misura e allunga in testa alla classifica sul Real Madrid, secondo.
-
-
-
-
Trump, 'ridurrò i dazi sulla Cina ma non a zero'
Il presidente Usa Donald Trump ha detto che "alla fine ridurrà i dazi sulla Cina ma non a zero". Trump ha poi ammesso, parlando con i giornalisti nello Studio Ovale, che gli effetti negativi dei dazi si sentiranno per un po' negli Stati Uniti.
-
-
-
-
Kiev convoca ambasciatore cinese, 'Pechino coinvolta in guerra'
Il ministero degli Esteri ucraino ha convocato l'ambasciatore cinese per esprimere "seria preoccupazione", sostenendo che combattenti cinesi sono stati arruolati nell'esercito russo e aziende cinesi avrebbero aiutato la Russia a produrre materiale bellico.
-
-
-
-
Nyt, Harvard fa causa a governo Trump contro taglio fondi
Harvard, l'università più ricca del mondo e la più antica degli Usa, ha fatto causa all'amministrazione Trump, contro le sue minacce di tagliare miliardi di dollari di finanziamenti per la ricerca nell'ambito di una crociata contro i migliori college del P...
-