-
-
-
Aerei israeliani a Sigonella, ridecollati dopo poche ore
Gli aerei israeliani KC130 atterrati alla base di Sigonella ieri sera sono decollati dopo alcune ore. Lo si apprende da fonti informate. Si tratta di aerei che si occupano di rifornimento carburante e trasporto merci. .
-
-
-
-
Calenda, 'grave D'Alema alla parata militare di Pechino'
C'era anche l'ex presidente del Consiglio Massimo D'Alema alla parata militare di Pechino con i leader cinese Xi e russo Putin.
-
-
-
-
Il prezzo del gas chiude in rialzo sopra i 32 euro
Il prezzo del gas chiude in rialzo sopra i 32 euro al megawattora. Ad Amsterdam i contratti Ttf segnano un +1% a 32,11 euro. .
-
-
-
-
Bimba annega in mare a Grado
Una bimba di quattro anni, di lingua tedesca, è morta annegata in serata sulla spiaggia del camping Villaggio Europa di Grado, dove si trovava in vacanza con i genitori.
-
-
-
-
Il petrolio è in calo, Wti perde lo 0,34% a 65,37 dollari
Tornano a scendere le quotazioni del petrolio: il Wti perde lo 0,34% a 65,37 dollari al barile, mentre il Brent arretra dello 0,35% a 68,90 dollari. .
-
-
-
-
Nyt, stretta Usa su palestinesi, sospesi quasi tutti visti
L'amministrazione Trump ha emanato una sospensione radicale delle approvazioni di quasi tutti i tipi di visti per visitatori per i titolari di passaporto palestinese. Lo riporta il New York Times.
-
-
-
-
Kiev convoca l'ambasciatore ungherese, 'basta azioni ostili'
"L'ambasciatore ungherese è stato convocato presso il ministero degli Esteri ucraino" in risposta alla decisione di Budapest di vietare l'ingresso in Ungheria al comandante delle forze dei droni ucraine, Robert Brovdi, ucraino di etnia ungherese, come rito...
-
-
-
-
Netanyahu, con Trump presidente probabilmente nessun 7/10
"Probabilmente no": così il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha risposto a una domanda se il massacro del 7 ottobre sarebbe avvenuto se ci fosse stato Trump alla Casa Bianca.
-
-
-
-
Killer Minnesota ha lasciato video violenti, schizzo chiesa
Il killer della chiesa della scuola Cattolica di Minneapolis, nel Minnesota, ha lasciato video online con scritte che fanno riferimento al suicidio, "pensieri e idee estremamente violenti", una lettera di scuse alla famiglia e uno schizzo manoscritto della...
-
-
-
-
Francia: governo in bilico, Bayrou vede i leader da lunedì
Il primo ministro francese, François Bayrou, riceve da lunedì i leader dei partiti francesi, a una settimana dal voto del Parlamento davanti al quale lo stesso Bayrou ha deciso di porre la fiducia sulla sua linea di politica generale.
-