Macchina elettrica

  • L'avvocato dei colombiani, quello di Alex è un incidente

    Nel giorno del funerale di Alex Marangon, il 25enne morto durante un rito sciamanico nell'abbazia di Vidor, parlano, attraverso il loro legale spagnolo, i due 'curanderos' colombiani che nel dirsi spiaciuti per l'accaduto raccontano che "nessuno l'ha visto...

    / 07-14

  • Assicurazioni, utili record nel 2023 a 8 miliardi

    Record di utili per il settore assicurativo lo scorso anno: raggiunti gli 8 miliardi di euro, con una crescita esponenziale rispetto ai 2,3 miliardi messi a segno nel 2022 per +5,7 miliardi, e una redditività del capitale (Roe) pari al 10,5%, tornato ai li...

    / 07-13

  • Per Israele Deif è gravemente ferito. Hamas, una sciocchezza

    L'intelligence militare israeliana e l'esercito stimano al momento che Mohammed Deif sia rimasto "gravemente ferito" nel raid a Mawasi, nel sud della Striscia. Lo ha riferito il sito Ynet.

    / 07-13

  • Mafia: operazione Dia,18 arresti e sequestri per 131 mln

    Diciotto misure cautelari, sequestro di beni per oltre 131 milioni di euro e 57 indagati. Sono i numeri di una vasta operazione della Direzione Investigativa Antimafia in corso su tutto il territorio nazionale su disposizione della Dda di Roma.

    / 07-09

  • Borsa: Tokyo, apertura in rialzo (+0,45%)

    La Borsa di Tokyo inizia gli scambi in rialzo, seguendo l'andamento del listino della tecnologia americano Nasdaq ai massimi di sempre e in attesa dei dati dall'inflazione negli Stati Uniti.

    / 07-09

  • Nigeria: attacchi suicidi nel nord-est, almeno 18 morti

    Almeno 18 persone sono state uccise e 19 sono rimaste ferite in diversi attentati suicidi avvenuti ieri nella città di Gwoza, nello stato di Borno, nel nord-est della Nigeria: lo hanno reso noto i servizi di emergenza locali.

    / 06-30

  • Lo spread tra Btp e Bund chiude in calo a 157 punti

    Lo spread tra Btp e Bund chiude a 157 punti, in calo rispetto ai 160 dell'apertura. Il rendimento del decennale italiano sale al 4% (+4 punti base). .

    / 06-29

  • Jourová, 'ancora dubbi su Stato di diritto in Ungheria'

    "Spero in discussioni aperte con la delegazione ungherese, la Commissione continua ad avere perplessità, sui media, sulla libertà economiche, sulla libertà di associazione, sul regime di emergenza che ancora c'è dopo del tempo".

    / 06-25

  • Corte Israele, governo deve arruolare i giovani ortodossi

    La Corte Suprema di Israele ha deciso all'unanimità che non esiste più alcun quadro giuridico che consenta al governo di "concedere esenzioni totali dal servizio militare agli studenti ortodossi delle scuole religiose".

    / 06-25

  • Euro 24: Svizzera-Germania 1-1, tedeschi primi nel girone

    Svizzera-Germania 1-1 nella terza giornata dl gruppo A di Euro 24. In gol Ndoye al 28' pt per gli elvetici, pareggio di Fuellkrug al 47' st. I tedeschi accedono da primi del girone agli ottavi di finale, davanti agli svizzeri. .

    / 06-24

Casa 1 2 3 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 1 / 3) Un totale di 30 articoli