-
-
Lo spread tra Btp e Bund apre poco mosso a 116 punti
Lo spread tra Btp e Bund apre poco mosso a 116 punti, rispetto ai 115 punti della vigilia. Il rendimento del decennale italiano è stabile al 3,21 per cento. .
-
-
Sindaci dell'ennese chiudono condotta verso Caltanissetta
"Avevamo avvisato la cabina di regia che se non avesse staccato il collegamento verso i paesi del nisseno lo avremmo fatto noi. E lo abbiamo fatto. Abbiamo chiuso la condotta verso Caltanissetta e San Cataldo".
-
-
Romania di nuovo al voto, l'estrema destra potrebbe rivincere
In Romania alle 7 locali, le 6 italiane, si sono aperti i seggi per le elezioni legislative, che potrebbero registrare un nuovo successo dell'estrema destra, vincitrice a sorpresa una settimana fa del primo turno delle presidenziali con Calin Georgescu, un...
-
-
Gb: legge su eutanasia supera primo scoglio in Parlamento
Via libera in 'seconda lettura' alla Camera dei Comuni britannica alla proposta di legge che mira a consentire l'eutanasia ai "malati terminali".
-
-
Inondazioni in Malesia e Thailandia, almeno 13 morti
E' salito ad almeno 13 il bilancio delle vittime in Thailandia e Malesia causate dalle inondazioni che hanno colpito rispettivamente le regioni meridionali e settentrionali dei due Paesi in seguito alle piogge torrenziali dell'ultima settimana.
-
-
Ministro russo a Pyongyang, 'relazioni militari crescono'
"Le relazioni amichevoli tra Russia e Corea del Nord si stanno espandendo in tutti i settori, compresa la collaborazione militare".
-
-
F1: il GP d'Italia a Monza fino al 2031
Monza continuerà ad ospitare il gp d'Italia di formula 1 fino al 2031.
-
-
Mef, rinvio per secondo acconto delle imposte partite Iva
Nel quadro dei lavori per la conversione del decreto-legge 19 ottobre 2024, n.
-
-
Champions: Juve; Motta, 'prendiamo punto, siamo in corsa'
"Nel complesso è stata una buona prestazione, ci prendiamo questo punto e lottiamo per la qualificazione: ci mancano tre gare contro Manchester City, Bruges e Benfica, è un momento importante ma i conti si fanno alla fine": così il tecnico della Juventus, ...
-
-
Ucraina: siti energia sotto attacco, regioni in blackout
Il gestore della rete elettrica ucraina Ukrenergo ha attivato programmi di emergenza di interruzione di corrente nel Paese a causa di un massiccio attacco missilistico russo sulle infrastrutture energetiche nazionali, ha reso noto il fornitore di energia e...