-
-
-
Borsa: l'Europa allunga il passo con Wall Street, Milano +1,1%
Allungano il passo le principali borse europee spinte dagli indici Usa positivi dopo i dati sulle richieste di sussidi di disoccupazione e sui prezzi alla produzione americani.
-
-
-
-
Trump, Putin sa che sono il più duro con cui ha a che fare
"Putin sa che sono il più duro con cui abbia mai avuto a che fare". Lo ha detto Donald Trump in un'intervista radiofonica, secondo quanto riportato dall'agenzia Bloomberg.
-
-
-
-
Il Tesoro dell'Argentina rinnova solo 60% titoli in scadenza
Si confermano le difficoltà registrate negli ultimi mesi dal governo di Javier Milei nel rinnovare periodicamete l'intero ammontare di titoli in scadenza.
-
-
-
-
Stabile il prezzo dell'oro, spot a 3.356,83 dollari l'oncia
Stabile il prezzo dell'oro in avvio di giornata. Il contratto spot è trattato a 3.356,83 dollari l'oncia in aumento dello 0,03%. Il contratto con consegna a dicembre è a 3.406,50 dollari l'oncia (-0,05%). .
-
-
-
-
Borsa: Milano apre in rialzo, +0,34%
Avvio di seduta positivo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib guadagna lo 0,34% a 41.717 punti. .
-
-
-
-
Hamas, 'Netanyahu continua a mentire, dice solo bugie'
Hamas ha criticato duramente il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, affermando che nel corso dell'odierna conferenza stampa ha detto una "serie di bugie" quando ha illustrato la sua visione per la vittoria a Gaza.
-
-
-
-
Ecuador, aperta inchiesta su 12 neonati morti in ospedale
La Procura della Repubblica di Guayas avvierà un'inchiesta d'ufficio sulla morte di 12 neonati all'Ospedale Universitario di Guayaquil, in Ecuador, un caso che ha sconvolto la città. Lo riporta il sito del quotidiano ecuadoriano El Universo.
-
-
-
-
Trump, 'non è necessario che Putin incontri prima Zelensky'
Per Donald Trump non è necessario che il presidente russo Vladimir Putin veda quello ucraino Volodymyr Zelensky prima di incontrarsi con lui. Lo ha detto il presidente americano alla Casa Bianca.
-
-
-
-
Mastelloni colpito da ictus, è in prognosi riservata
L'attore e regista napoletano Leopoldo Mastelloni, 80 anni compiuti a luglio, è stato colpito oggi da un ictus ed è ricoverato al Fatebenefratelli di Roma in prognosi riservata. Lo si apprende dall'entourage dell'artista. .
-
-
-
-
Netanyahu, 'Hamas affama gli ostaggi come i nazisti,non cediamo'
Si vedono gli ostaggi "languire in una cella sotterranea. Ma i mostri di Hamas che li circondano hanno braccia grasse e carnose. Li stanno affamando come i nazisti affamavano gli ebrei". Lo dice il premier israeliano Benyamin Netanyahu in un video.
-