Macchina elettrica

  • Cina dopo mandato d'arresto Netanyahu, 'Cpi sia oggettiva'

    La Cina sollecita la Corte penale internazionale (Cpi) ad adottare e perseguire "una posizione oggettiva" dopo il mandato di arresto emesso contro il premier israeliano Benyamin Netanyahu e il suo ex ministro della Difesa, Yoav Gallant.

    / 11-22

  • Stellantis, chiesta la cassa integrazione per Termoli

    Stellantis ha oggi comunicato alle organizzazioni sindacali dello stabilimento di Termoli la richiesta di cassa integrazione dal 16 al 22 dicembre per le linee produttive dei motori Gse e V6.

    / 11-21

  • Oltre sei milioni da Sotheby's per la banana di Cattelan

    La banana più cara del mondo: un collezionista ha pagato 6,2 milioni di dollari per Comedian, l'iconoclastica opera "appiccicata al muro" di Maurizio Cattelan che fece scalpore alla fiera dell'arte di Miami quando un artista delle performance la staccò dal...

    / 11-21

  • Garante, sindacati rivalutino con responsabilità sciopero 29

    La Commissione di garanzia sugli scioperi invita i sindacati a " rivalutare con senso di responsabilità le determinazioni assunte in occasione dello sciopero generale del 29 novembre 2024, per non pregiudicare ulteriormente i diritti costituzionalmente ga...

    / 11-20

  • Hong Kong: sovversione, condanne fino a 10 anni per 45 attivisti

    La West Kowloon Court di Hong Kong ha condannato con pene fino a 10 anni di carcere per sovversione tutti e cinque gli attivisti pro-democrazia promotori nel 2020 delle primarie per le elezioni parlamentari dell'ex colonia britannica.

    / 11-19

  • Idf, colpiti in 36 ore oltre 200 obiettivi in ;;Libano

    L'esercito israeliano haaffermato oggi di aver colpito sin da ieri mattina "più di 200" obiettivi in Libano, dove sta bombardando in particolare le roccaforti del movimento filo-iraniano Hezbollah.

    / 11-18

  • Hamas,'72 morti in raid israeliano su palazzo a nord Gaza'

    L'ufficio stampa del governo di Gaza, gestito da Hamas, ha stimato in 72 le vittime del raid israeliano su un edificio residenziale che ospitava sei famiglie a Beit Lahia, nel nord della Striscia.

    / 11-18

  • Regionali: seggi chiusi alle 23, riaprono domani alle 7

    Si sono chiusi alle 23 i seggi per le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria, a conclusione del primo giorno di votazioni. Riapriranno domani alle 7 e si potrà votare fino alle 15.

    / 11-18

  • Tennis: doping; Sinner 'ho trascorso tante notti insonni'

    "Non ho affrontato tutto da solo, avevo il mio team dietro, ho avuto giorni in cui non stavo benissimo, le notti spesso non ho dormito bene, e in questi casi serve una combinazione tra giocatore che va in campo, e io quando mi metto il capellino non penso ...

    / 11-18

  • L'euro piatto sul dollaro a 1,054

    Euro piatto sul dollaro in avvio di settimana. La moneta unica europea passa di mano a 1,054 dollari senza nessuna variazione di rilievo rispetto al valore di venerdì sera a New York. Sale invece leggermente l'euro sullo yen a quota 163,1 (+0,27%) .

    / 11-18

Casa precedente 3 4 5 6 7 8 9 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 6 / 22) Un totale di 214 articoli