-
-
-
Manifestanti incendiano cassonetti intorno casa Netanyahu
La 'Giornata di disordini' indetta per chiedere la liberazione degli ostaggi e la fine immediata della guerra è cominciata questa mattina presto con i manifestanti che hanno incendiato diversi cassonetti intorno alla residenza del premier Benyamin Netanyah...
-
-
-
-
Sirene d'allarme a Tel Aviv, missile lanciato dallo Yemen
Per la prima volta dopo settimane le sirene d'allarme stanno suonando a Tel Aviv. Lo ha constatato l'Ansa sul posto. Le sirene sono risuonate per un missile lanciato dallo Yemen verso il territorio israeliano, ha dichiarato l'esercito israeliano.
-
-
-
-
F-35 italiani in Estonia intercettano velivolo russo
Due F-35 italiani operanti nell'ambito della missione di pattugliamento aereo della Nato sono decollati da Ämari, in Estonia, in risposta a un velivolo russo.
-
-
-
-
Rabat nega libertà a 'Betty' Lachgar attivista dei diritti
Il Tribunale di Rabat ha respinto la richiesta di rilascio provvisorio per l'attivista femminista Ibtissam "Betty" Lachgar, accusata di "blasfemia e attacco alla religione musulmana".
-
-
-
-
Tajani, Usa applichino correttamente dazi su nostro export
Su richiesta di Antonio Tajani, la Task Force Dazi della Farnesina si è attivata per tutelare le nostre produzioni di fronte a possibili interpretazioni errate dell'intesa Ue-Usa.
-
-
-
-
Tajani, no a truppe ma potremmo aiutare Kiev su sminamento
"Si stanno facendo dei passi in avanti anche nella proposta italiana di avere una garanzia modello art.5 della Nato, con la presenza americana.
-
-
-
-
Vance ribadisce, 'truppe americane non saranno in Ucraina'
"Il presidente è stato chiaro.
-
-
-
-
Borsa: l'Europa conclude in direzioni diverse, bene Londra (+1%)
Mercati azionari del Vecchio continente senza un'intonazione precisa: la Borsa migliore è stata quella di Londra, che ha chiuso con un aumento dell'1%, seguita da Amsterdam in aumento dello 0,7%.
-
-
-
-
Corsa alle Labubu, il produttore cinese triplica le vendite
La corsa alle bambole Labubu fa triplicare le vendite del produttore cinese di giocattoli Pop Mart. Nei primi sei mesi dell'anno sono salite a 1,93 miliardi di dollari mentre l'utile netto è balzato di quasi il 400%.
-
-
-
-
Prezzo dell'oro in aumento, spot a 3.323,11 dollari
Il prezzo dell'oro è in aumento in avvio di giornata: il contratto con consegna immediata (Gold spot) è a 3.323,11 dollari l'oncia (+0,25%) mentre quello con consegna a dicembre (Comex) passa di mano a 3.363,40 dollari l'oncia (+0,14%). .
-