-
-
-
Fontana, dispiaciuto per le parole di Gratteri, dibattito sia sobrio
"Sono stupito e dispiaciuto dalle recenti parole del procuratore Nicola Gratteri. Rinnovo il mio appello affinché il dibattito possa essere sobrio e costruttivo, consentendo ai cittadini di partecipare al voto con la giusta consapevolezza.
-
-
-
-
Il prezzo del gas termina in crescita a quasi 33 euro
Il prezzo del gas termina la seduta in rialzo. Ad Amsterdam il contratto future a un mese, il Ttf, ha guadagnato il 2,57% a 32,99 euro al megawattora appena sotto la soglia dei 33 euro. .
-
-
-
-
Bongiorno, il mio testo garantisce tutela della vittima e della difesa
"La norma garantisce così il massimo della tutela, in tutte le possibili situazioni, senza tuttavia pregiudicare le dinamiche probatorie tipiche del processo penale e il diritto di difesa dell'imputato".
-
-
-
-
Il prezzo del gas chiude in calo a 38,08 euro al megawattora
Chiusura in calo per il prezzo del gas, mentre si guarda ad un clima di distensione sul fronte geopolitico. Gli operatori del settore concentrano la loro attenzione sul fronte del conflitto tra Russia e Ucraina.
-
-
-
-
Trump, 'Board of Peace aperto, Italia e Polonia vogliono unirsi'
Il Board of Peace è aperto ad altri paesi europei. Lo ha detto Donald Trump a bordo dell'Air Force One secondo quanto riportano i media americani.
-
-
-
-
Xi, 'Cina e Canada creino un nuovo partenariato strategico'
Cina e Canada "dovrebbero aderire ad un atteggiamento responsabile verso la storia, le persone e il mondo, promuovere la creazione di un nuovo partenariato strategico" basato "su un percorso di sviluppo sano, stabile e sostenibile" di vantaggio reciproco.
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude positiva (+0,25%), svetta Campari, giù Amplifon
Piazza Affari è riuscita a concludere in positivo una seduta volatile fra le prese di prese di profitto sui tecnologici e la corsa dei titoli della difesa per l'intenzione di Donald Trump di aumentare le spese militari.
-
-
-
-
Trump, attacchi terresti contro i cartelli della droga
Il presidente americano Donald Trump ha annunciato che gli Usa cominceranno attacchi "terrestri" contro i cartelli della droga, dopo aver effettuato nei giorni scontri quelli contro imbarcazioni nei Caraibi e nel Pacifico.
-
-
-
-
La Siria annuncia il cessate il fuoco ad Aleppo
Il ministero della Difesa siriano ha annunciato il cessate il fuoco in numerosi quartieri di Aleppo, dopo giorni di pesanti scontri con i combattenti curdi.
-
-
-
-
Media identificano l'agente dell'Ice che ha sparato a Minneapolis
L'agente dell'Ice coinvolto nella sparatoria che ha causato la morte di Renee Nicole Good, 37 anni, durante un'operazione di controllo dell'immigrazione a Minneapolis è Jonathan E.
-




