-
-
-
Kiev, 'negoziati produttivi solo dopo un cessate il fuoco'
"La posizione dell'Ucraina e dei nostri partner sulla via della pace è chiara e basata su principi: non può essere definita senza l'Ucraina e i negoziati possono essere produttivi solo dopo il raggiungimento di un cessate il fuoco": lo scrive su X il minis...
-
-
-
-
Una delegazione di Hamas al Cairo sonda accordo con Israele
Una delegazione di Hamas è arrivata ieri al Cairo per colloqui su un possibile accordo con Israele, mentre l'Egitto ha presentato al gruppo terroristico una nuova proposta per un accordo globale. Lo scrive online il quotidiano Ynet.
-
-
-
-
La Russia limita le chiamate su Whatsapp e Telegram
Le autorità russe hanno introdotto "misure per limitare parzialmente" le chiamate telefoniche via Whatsapp e Telegram per contrastare azioni "criminali". Lo ha reso noto l'ente statale per le telecomunicazioni, Roskomnadzor, citato dall'agenzia Interfax.
-
-
-
-
Capo Pentagono, 'su Ucraina concessioni, nessuno sarà contento'
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha creato le condizioni per un possibile accordo di pace con il leader del Cremlino Vladimir Putin, ma "ci saranno concessioni" di cui "nessuno sarà contento": lo ha detto il segretario alla Difesa statunitense,...
-
-
-
-
Leader europei, 'bene Trump sulla pace, premere su Mosca'
"Accogliamo con favore l'impegno del presidente Trump per fermare le uccisioni in Ucraina, porre fine alla guerra della Russia, raggiungere una pace e una sicurezza giuste e durature per l'Ucraina.
-
-
-
-
Morti per botulino. 9 gli indagati, cinque sono medici
Diventano nove gli indagati dalla Procura di Paola (Cosenza) nell'ambito dell'inchiesta per le intossicazioni da botulino dopo aver mangiato panini con salsiccia e cime di rapa acquistati da un commerciante ambulante a Diamante.
-
-
-
-
Al Jazeera, 'uccisi in un raid d'Israele 4 reporter a Gaza'
Al Jazeera ha reso noto che due dei suoi corrispondenti nella Striscia e due cameraman sono stati uccisi oggi in un attacco israeliano mirato contro la loro tenda a Gaza City.
-
-
-
-
Lega, sinistra cancella Miglio, codardi arroganti e ignoranti
"La sinistra prova a cancellare, rimuovere e censurare, ma le idee non muoiono mai. Codardi, arroganti e ignoranti. Lunga vita a Gianfranco Miglio e a chi ama la Libertà".
-
-
-
-
Marchi alcol a Trump, 'non colpire l'Ue con il 15%'
I dazi Usa del 15% sulle bevande alcoliche Ue potrebbero causare perdite per quasi 2 miliardi di dollari al settore e mettere a rischio 25mila posti di lavoro negli Stati Uniti.
-
-
-
-
Tajani, 'a Gaza cose inaccettabili ma non è un genocidio'
"Non c'è giuridicamente genocidio, genocidio è una decisione preordinata di sterminare un popolo. Quello è il genocidio. Stanno facendo delle cose inaccettabili a Gaza ma non è un genocidio.
-