-
-
-
Mosca: distrutti droni, centrali di controllo, stazioni Starlink
Nelle ultime 24 ore, il gruppo russo di forze occidentali ha distrutto 26 droni, 39 centrali di controllo e 4 stazioni di comunicazione satellitare Starlink delle forze armate ucraine.
-
-
-
-
Sparatoria in piazza a Monreale, due morti e tre feriti
E' di due morti e tre feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta in nottata nella centrale piazza Duomo a Monreale (Palermo). Le vittime hanno 25 anni e 23 anni; i feriti 26 anni, 33 anni e 16 anni.
-
-
-
-
Il gas chiude in calo a 34,16 euro sulla piazza Ttf di Amsterdam
Ha chiuso in calo il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam. I contratti future sul mese di maggio hanno ceduto lo 0,25% a 34,16 euro al MWh. .
-
-
-
-
Putin invia ministra Cultura ai funerali di Papa Francesco
La ministra della Cultura russa Olga Lyubimova rappresenterà la Russia ai funerali di Papa Francesco. La decisione è stata presa dal presidente Vladimir Putin, secondo quanto riferisce l'agenzia Ria Novosti. .
-
-
-
-
L'ex presidente sudcoreano Moon incriminato per corruzione
La procura sudcoreana ha dichiarato oggi di aver incriminato l'ex presidente Moon Jae-in per corruzione, relativa all'impiego del genero presso una compagnia aerea. Moon è stato "incriminato per corruzione per aver ricevuto 217 milioni di won (130.
-
-
-
-
Serie A: Parma-Juventus 1-0, Genoa-Lazio 0-2
Parma batte Juventus 1-0 in un match della 33/a giornata della Serie A. Genoa-Lazio 0-2, mentre il Torino supera l'Udinese 2-0. La Fiorentina passa a Cagliari 2-1. .
-
-
-
-
Ucraina, nel raid russo su Kiev almeno 9 i morti e 63 i feriti
Continua a salire il bilancio dell'attacco russo di stanotte su Kiev, arrivando ad almeno nove morti e 63 feriti. Lo rendono noto funzionari ucraini, citati dai media locali.
-
-
-
-
Kiev, '70 missili e 145 droni russi lanciati scorsa notte'
La scorsa notte il territorio ucraino è stato bersagliato da ben 70 missili balistici e 145 droni da parte dei russi, secondo quanto fa sapere l'aeronautica militare di Kiev.
-
-
-
-
Borsa: Milano gira al rialzo (+0,5%) effetto trimestrali
Gira in territorio positivo Piazza Affari nella prima mezz'ora di scambi con l'indice Ftse Mib in crescita dello 0,5% a 36.642 punti. A sostenere il listino le trimestrali di Eni (+2,6%), Saipem (+2,5%) ed Stm (+1,72%).
-
-
-
-
Il petrolio è in rialzo a New York a 63,95 dollari
Il petrolio e' in rialzo a New York, dove le quotazioni salgono dell'1,38% a 63,95 dollari al barile. .
-