-
-
-
La denuncia di Machado, 'in Venezuela c'è terrorismo di Stato'
La leader dell'opposizione venezuelana, Maria Corina Machado, vincitrice del Premio Nobel per la Pace di quest'anno, condanna il 'terrorismo di stato' del governo venezuelano.
-
-
-
-
È morto il grande fotografo inglese Martin Parr
È morto all'età di 73 anni, nella sua casa di Bristol, Martin Parr, uno dei fotografi documentaristi britannici più affermati e riconosciuti del nostro tempo.
-
-
-
-
Borsa: Milano apre in lieve calo, -0,06%
Apertura in lieve calo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib cede lo 0,06% a 43.409 punti. .
-
-
-
-
Indonesia, 631 le vittime di inondazioni e frane
ROMA, 02 DIC - Il bilancio delle vittime delle inondazioni e delle frane che hanno colpito Sumatra, in Indonesia, è salito a 631, con un milione di persone evacuate. Lo ha dichiarato l'agenzia per i disastri, secondo quanto riporta l'Afp.
-
-
-
-
Borsa: Milano azzera il rialzo, scivolano Mps e Mediobanca
Piazza Affari azzera il rialzo dopo l'inchiesta avviata dalla Procura di Milano sulla scalata di Mps a Mediobanca. L'indice Ftse Mib si porta poco sotto la parità, con un ribasso dello 0,04% a 43.113 punti.
-
-
-
-
Putin, questione chiave riconoscere Donbass e Crimea russi
Il riconoscimento legale della Crimea e del Donbass come territori russi, e non solo de facto, è "una questione chiave" che sarà discussa con una delegazione americana attesa la prossima settimana a Mosca.
-
-
-
-
Borsa: Milano risale (+0,25%), corre Lottomatica, pesante Mps
Rialza la testa Piazza Affari a meno di un'ora dalla chiusura. L'indice Ftse Mib guadagna lo 0,25% a 43.
-
-
-
-
Procura Germania, ucraino di Nord Stream estradato dall'Italia
Serhii Kuznietzov, il 49enne ucraino sospettato di essere coinvolto nell'attentato al gasdotto di Nord Stream, è arrivato in Germania, in seguito alla procedura di estradizione eseguita dall'Italia.
-
-
-
-
'Per Rubio garanzie sicurezza dettaglio cruciale per pace'
Marco Rubio, nella sua call con i volenterosi, avrebbe sottolineato - a quanto si apprende - che le garanzie di sicurezza "sono una componente fondamentale" di qualsiasi accordo di pace e che sia l'Ucraina che la Russia "hanno bisogno di chiarezza" sulla n...
-
-
-
-
Meloni, coesi per Kiev, servono solide garanzie di sicurezza
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel corso della call coi volenterosi, cui ha preso parte anche il segretario di Stato Usa Marco Rubio, "ha manifestato apprezzamento per il processo negoziale avviato a Ginevra su impulso americano e ha sottolinea...
-



