-
-
-
Israele riapre parzialmente il commercio privato con Gaza
Israele riaprirà parzialmente il commercio privato con Gaza per ridurre la sua dipendenza dagli aiuti umanitari, ha dichiarato oggi l'organismo del ministero della Difesa che coordina le attività governative nei territori palestinesi (Cogat).
-
-
-
-
Incendi in Portogallo, quest'anno già arrestate 26 persone
Almeno 26 persone sono state arrestate in Portogallo dall'inizio dell'anno poiché sospettate di avere appiccato parte degli incendi boschivi nel Paese, dove la situazione rimane drammatica con 77 roghi ancora attivi, riportano i media locali.
-
-
-
-
Trump, dai dazi possibile dividendo per i meno abbienti
Donald Trump ha detto che le "centinaia di miliardi di dollari" generati dai dazi serviranno a ridurre il debito pubblico ma ha ipotizzato anche una "distribuzione o un dividendo per i cittadini del nostro Paese, direi per le persone a medio e basso reddito".
-
-
-
-
Ucciso,fatto a pezzi: Mailyn crolla, mamma avrebbe taciuto
"E' stata Mailyn a chiamare il 112: il piano era attendere poi far sparire i resti, ma ha avuto una crisi".
-
-
-
-
Trump firma ordine esecutivo sui dazi
Il presidente ha firmato nella notte un ordine esecutivo con alcune novità. Penalizzato il Canada con un aumento dal 25% al 35%. Punita anche la Svizzera con una tariffa maggiorata al 39%. La più alta, del 41%, sarà applicata ai prodotti siriani.
-
-
-
-
Salvini, prossima settimana ok progetto definitivo ponte Stretto
"Stiamo portando avanti da due anni e mezzo un lavoro che l'Italia attende da secoli perché l'attraversamento del ponte sullo Stretto è qualcosa che si aspetta dai tempi dei romani.
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude positiva +1,23%, in luce Bper e Iveco
Seduta positiva a Piazza Affari. L'indice Ftse Mib ha guadagnato l'1,23% a 41.234 punti. A dare la spinta sono state le banche guidate da Bper (+4,87%) forte della conquista di Bps (+2,86%).
-
-
-
-
Via libera della Camera al decreto Università, è legge
Via libera dell'Aula della Camera al decreto Università. I sì sono stati 149, i no 91 e 3 gli astenuti.
-
-
-
-
Witkoff, falliti i negoziati a Doha per l'egoismo di Hamas
L'inviato speciale Usa Steve Witkoff parla di fallimento dei colloqui di Gaza a Doha legato alla posizione "egoistica" di Hamas.
-
-
-
-
Msf, a Gaza un quarto dei bimbi e delle mamme è malnutrito
Il 25% dei bambini di età compresa tra i 6 mesi e i 5 anni e di donne incinte e che allattano sono malnutriti. Lo sostiene Medici senza frontiere.
-
10 articoli per pagina (pagina 3 / 56) Un totale di 560 articoli