-
-
-
Borsa: Milano chiude in rialzo dell'1,31%
La Borsa di Milano chiude in deciso rialzo. Il Ftse Mib segna un +1,31% a 39.533 punti. .
-
-
-
-
Lo spread tra Btp e Bund si ferma a 110 punti
Lo spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni si stringe a 110 punti. Il rendimento del decennale italiano è sceso al 3,91% e quello tedesco è sceso al 2,81 per cento. .
-
-
-
-
Casa Bianca, è grazie a Usa che Francia non parla tedesco
La Casa Bianca ha risposto all'appello lanciato nel fine settimana dall'eurodeputato francese Raphaël Glucksmann agli americani affinché "restituiscano la Statua della Libertà", affermando che "è solo grazie agli Stati Uniti che i francesi non parlano tede...
-
-
-
-
Borsa: Tokyo, apertura in rialzo (+1,27%)
La Borsa di Tokyo consolida i guadagni di inizio settimana, in scia all'avanzata del mercato azionario Usa dopo i segnali che arrivano dalle vendite al dettaglio, migliori delle aspettative.
-
-
-
-
Team negoziale israeliano al Cairo per discutere degli ostaggi
"Su indicazione del primo ministro Benyamin Netanyahu, in questo momento i rappresentanti del team di negoziazione stanno incontrando alti funzionari egiziani al Cairo per discutere della questione degli ostaggi". Lo fa sapere l'ufficio del premier israeliano.
-
-
-
-
Glucksmann agli Usa, 'restituiteci la statua della Libertà'
"Restituiteci la Statua della Libertà". A chiederlo, il socialista francese Raphaël Glucksmann, secondo cui Parigi dovrebbe riprendersi il monumento perché gli Stati Uniti non rappresentano più i valori che hanno spinto la Francia al dono.
-
-
-
-
Anfia, a gennaio prodotte 10.800 autovetture (-63,4%)
A gennaio in Italia sono state prodotte circa 10.800 auto con un calo del 63,4% sullo stesso mese del 2024. Risulta dai dati preliminari dell'Anfia, diffusi proprio nel giorno in cui al Mimit si è riunito il tavolo automotive.
-
-
-
-
Putin, gli ucraini nel Kursk depongano le armi
Per esaudire il desiderio espresso da Trump di risparmiare i soldati ucraini nella regione di Kursk, il presidente russo Vladimir Putin ha invitato Kiev ad ordinare ai suoi soldati di deporre le armi.
-
-
-
-
Rubio, ambasciatore Sudafrica persona non grata
Il segretario di Stato americano Marco Rubio ha dichiarato che l'ambasciatore del Sudafrica negli Stati Uniti non è più il benvenuto negli Stati Uniti.
-
-
-
-
Bolsonaro insiste, 'sarò candidato presidente al voto del 2026'
L'ex presidente conservatore brasiliano, Jair Bolsonaro (Pl), dichiarato ineleggibile fino al 2030, ha ribadito che sarà candidato alle elezioni dell'ottobre 2026 per la destra, insieme al suo alleato, il governatore di San Paolo, Tarcísio de Freitas (Repu...
-
10 articoli per pagina (pagina 3 / 37) Un totale di 364 articoli