-
-
-
Tajani, dalla Lega falsità su Consob, parleremo e decideremo
"Assolutamente no, non c'è mai stato alcun accordo di massima. È falso che ci sia stato un accordo di massima. Nessuno, mi ha mai parlato né di Freni né di Consob".
-
-
-
-
Schlein, 'Italia non può e non deve partecipare al Board of Peace di Trump'
"Questo Board of Peace, che è un Onu a pagamento, fatto ad uso e consumo e su misura degli interessi di Trump, a cui il governo italiano non deve e non può partecipare".
-
-
-
-
Borsa: Tokyo, apertura in lieve rialzo (+0,25%)
La Borsa di Tokyo apre l'ultima seduta della settimana in leggere rialzo, in scia ai segnali di ottimismo che arrivano dalle principali piazze azionarie in Europa e Stati Uniti, mentre si tenta di trovare un accordo con l'amministrazione Trump sulla sovran...
-
-
-
-
Luisa Ranieri, "la preside che va contro tutti è una storia che va raccontata"
"Tutto nasce da un documentario bellissimo di Domenico Iannacone che ha dedicato a questa dirigente scolastica uno speciale Rai 'Come figli miei' incentrato su questa donna: io mi ricordo di aver pianto quella sera, e mio marito Luca l'ha cercata; è stata ...
-
-
-
-
Il Senato Usa approva la risoluzione per limiti a Trump sul Venezuela
Il senato a maggioranza repubblicana approva la risoluzione per impedire a Donald Trump di intraprendere ulteriori azioni militari contro il Venezuela senza l'autorizzazione del Congresso avanza in Senato.
-
-
-
-
Caracas annuncia liberazione di diversi detenuti, anche stranieri
Il presidente dell'Assemblea del Venezuela, Jorge Rodríguez, ha annunciato oggi la "liberazione di un numero importante di detenuti venezuelani e stranieri".
-
-
-
-
Mamma e figlia morte per intossicazione, indagati cinque medici
Cinque medici dell'ospedale Cardarelli di Campobasso sono indagati per la morte di Sara Di Vita, di 15 anni, e della mamma, Antonella Di Ielsi, di 50 anni, a causa di un'intossicazione alimentare a Pietracatella, in provincia di Campobasso.
-
-
-
-
Bimba morta su A5: potrebbe essere stato incidente autonomo
Non ci sono al momento evidenze sull'ipotesi di un pirata della strada per l'incidente in cui sull'A5, nel Torinese, ieri sera è morta una bimba di pochi mesi. Nemmeno del fatto che si sia trattato di un tamponamento.
-






