moda

  • Famiglia Poggi parte offesa, il legale deposita la nomina

    Rita e Giuseppe Poggi parteciperanno come parte offesa ad ogni fase dell'indagine che la Procura di Pavia ha riaperto nei confronti di Andrea Sempio.

    / 03-15

  • Distrutti reperti sul caso Garlasco del Tribunale di Pavia

    I reperti che erano presenti all'ufficio corpi di reato del Tribunale di Pavia e che riguardavano il caso di Garlasco, come ad esempio il pigiama che Chiara Poggi indossava quando è stata uccisa, sono stati smaltiti nel 2022 e sono, dunque, andati distrutt...

    / 03-15

  • La Commissione Ue sospende contatti e incontri con Huawei

    I team dei commissari Ue e tutti i dipartimenti della Commissione europea "saranno istruiti a sospendere immediatamente i contatti e gli incontri con Huawei fino a nuovo ordine".

    / 03-15

  • Nuovo blackout a Cuba

    Cuba ha subito un altro blackout nella notte tra venerdì e sabato, causato da un guasto al sistema elettrico nazionale, ha annunciato il ministero dell'Energia e delle Miniere.

    / 03-15

  • Trump, 'ucciso il leader dell'Isis in Iraq'

    Il presidente statunitense Donald Trump ha annunciato che il leader dell'Isis in Iraq è stato ucciso. "Oggi (venerdì, ndr) il leader fuggitivo dell'Isis in Iraq è stato ucciso. È stato braccato senza sosta dai nostri intrepidi combattenti.

    / 03-15

  • Sisma,a Bagnoli persone bloccate in casa escono dalla finestra

    A Bagnoli, area orientale di Napoli, precisamente in via Carafa, i vigili del fuoco sono intervenuti per consentire l'uscita dalle case di alcune persone rimaste bloccate dopo che a seguito della scossa di terremoto le porte d'ingresso non si aprivano.

    / 03-13

  • Zelensky, se Mosca dice no mi aspetto misure forti da Usa

    Il presidente Volodymyr Zelensky ha affermato in un briefing a Kiev di aspettarsi misure forti dagli Stati Uniti se la Russia respinge la proposta di Washington di un cessate il fuoco di 30 giorni con l'Ucraina. "Capisco che possiamo contare su misure forti.

    / 03-13

  • Congo e M23 al tavolo negoziale il 18 marzo a Luanda

    L'Angola, mediatore nel conflitto nell'est della Repubblica Democratica del Congo (Rdc), ha annunciato l'avvio di "negoziazioni di pace dirette" tra il governo congolese e il gruppo armato M23 a partire da martedì prossimo 18 marzo.

    / 03-13

  • Cc ucciso, appello ter per Hjort per ridurre pena

    La Cassazione ha disposto un nuovo appello, il terzo, per Gabriele Natale Hjort, il cittadino americano coinvolto nell'omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, limitatamente al trattamento sanzionatorio.

    / 03-13

  • Mosca, distrutti 77 droni ucraini sul territorio russo

    I sistemi di difesa aerea russi hanno distrutto durante la notte 77 droni ucraini sulle regioni del paese. Lo ha riferito - come riporta la Tass - il Ministero della Difesa russo.

    / 03-13

Casa precedente 1 2 3 4 5 6 7 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 4 / 33) Un totale di 321 articoli