-
-
-
Auguri di Leone a Mattarella, grato per servizio per pace
Leone XIV invia al presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella un telegramma in occasione del suo genetliaco ed assicura al capo dello Stato la propria preghiera "per l'alto compito che con spirito di abnegazione svolge a favore dell'unità della...
-
-
-
-
Wsj, Bondi avvertì Trump che era nei file Epstein a maggio
Il dipartimento di Giustizia americano ha avvertito Donald Trump a maggio che il suo nome compariva nei file sul caso di Jeffrey Epstein "più volte".
-
-
-
-
Giudice nega a Trump le trascrizioni grand giurì su caso Epstein
Un giudice federale della Florida ha respinto la richiesta dell'amministrazione di Donald Trump di pubblicare le trascrizioni delle deposizioni al grand jurì nell'ambito dell'indagine sul finanziere pedofilo Jeffrey Epstein. Lo riporta il New York Times.
-
-
-
-
Vittoria per Trump, la Columbia pagherà 200 milioni di dollari
La Columbia University pagherà una multa di 200 milioni di dollari per chiudere la causa dell'amministrazione di Donald Trump, che l'ha accusata di antimsemitismo, nell'ambito di un accordo più ampio per ripristinare i finanziamenti federali.
-
-
-
-
Omicidio-suicidio a Pisa,spara alla moglie e poi si uccide
Omicidio-suicidio nel primo pomeriggio a Pisa. Un uomo, secondo quanto appreso, ha sparato alla moglie e poi si è tolto la vita. Sul posto la polizia con la scientifica. Tutto è avvenuto in un piccolo condominio alla periferia della città.
-
-
-
-
Trump, è giusto che il dipartimento Giustizia veda Maxwell
La storia dei rapporti con Jeffrey Epstein è "una caccia alla streghe". Lo ha ribadito Donald Trump nello Studio Ovale.
-
-
-
-
Fonti Ue, improbabile intesa con Usa sui dazi in settimana
La squadra dei tecnici Ue, sotto la supervisione del commissario Maros Sefcovic, continua a "dialogare e negoziare" con Washington, ma è "molto improbabile" che l'intesa sui dazi possa essere raggiunta entro questa settimana.
-
-
-
-
Obama, le accuse di Trump bizzarre e ridicole
Le accuse di Donald Trump sono "bizzarre" e "ridicole". Lo afferma lo staff di Barack Obama respingendo le dichiarazioni del presidente che ha accusato Obama di essere il "capobanda" di un complotto per "truccare le elezioni" .
-
-
-
-
Pizzaballa, su Gaza il governo israeliano non è giustificabile
"Non riusciamo a capire le ragioni di tutto questo e, come il Papa giustamente ha detto, e anche noi lo ripetiamo continuamente, tutto questo non è giustificabile.
-
-
-
-
Tajani, sulle Regionali vertice in serata, si parlerà dei nomi
"Dobbiamo lavorare per vincere le elezioni, per avere i migliori candidati possibile.
-