vita

  • Argentina, attaccata la carovana della sorella di Milei

    Un'altra carovana di campagna elettorale del partito La Libertad Avanza in Argentina del presidente Javier Milei, questa volta con la sola presenza di sua sorella, Karina, è terminata in rissa, costringendo ad interrompere l'evento nella città di Corriente...

    / 08-29

  • Cbs, almeno 20 feriti nella sparatoria a Minneapolis

    Sarebbero almeno 20 le persone ferite nella sparatoria in una scuola cattolica a Minneapolis. Lo riporta Cbs citando fonti informate. La persona che ha aperto il fuoco in una scuola cattolica a Minneapolis si e' suicidata, riferisce la Cnn. .

    / 08-28

  • Ue al lavoro per superare il veto in politica estera

    Al consiglio informale di Copenaghen - nome in codice: Gymnich - i 27 ministri troveranno in agenda un punto sui "metodi dei lavoro" del Consiglio Affari Esteri in cui si esploreranno ipotesi per superare l'obbligo dell'unanimità, che rende possibile il ve...

    / 08-28

  • Borsa: Europa in calo, tiene Parigi +0,4%

    Chiude in calo la seduta delle Borse in Europa con la sola eccezione del listino francese che rimbalza con Parigi in rialzo dello 0,44 per cento. Francoforte ha perso lo 0,44%, Madrid lo 0,65% e Londra lo 0,11 per cento. .

    / 08-28

  • Zelensky nomina ex vicepremier ambasciatrice Usa

    Il presidente Volodymyr Zelenskyy ha firmato un decreto che nomina l'ex vicepremier per l'integrazione europea ed euro-atlantica Olga Stefanishyna ambasciatrice dell'Ucraina negli Stati Uniti.

    / 08-28

  • Sparatoria Minneapolis, il killer era un 20enne senza precedenti

    Il killer della sparatoria di Minneapolis era un ventenne senza precedenti penali. Lo ha detto la polizia, precisando di non sapere se si tratti di un ex studente o un ex impiegato della scuola.

    / 08-28

  • Attacco su Kiev, sale a tre il numero dei morti

    Sono tre i morti nell'attacco notturno su Kiev con droni e missili balistici. Tra le vittime c'è anche un ragazzo di 14 anni.

    / 08-28

  • Brasile, approvata legge contro adultizzazione online dei minori

    Il Senato brasiliano ha approvato il progetto di legge 2628/2022, più noto come legge contro la "adultizzazione" dei minori che ha come obiettivo la tutela di bambini e adolescenti dai rischi legati ad Internet.

    / 08-28

  • Capo Idf, 'c'è un accordo per ostaggi e dobbiamo accettarlo'

    "C'è un accordo per gli ostaggi sul tavolo, dobbiamo accettarlo". Lo ha detto - come riporta il The Times of Israel - il capo di stato maggiore dell'esercito israeliano (Idf), il generale Eyal Zamir, durante una visita alla base navale di Haifa.

    / 08-25

  • Parigi convoca ambasciatore Usa dopo 'inaccettabili' accuse

    La Francia ha convocato per questa mattina l'ambasciatore statunitense a Parigi, Charles Kushner, dopo i suoi commenti "inaccettabili" contro il presidente francese Emmanuel Macron, che il diplomatico ha accusato di "mancanza di misure sufficienti" nella l...

    / 08-25

Casa precedente 1 2 3 4 5 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 2 / 61) Un totale di 602 articoli