-
-
-
Agguato a Foggia, ucciso il nipote del boss Moretti
Un uomo di 34 anni, Alessandro Moretti, nipote del boss della mafia foggiana Rocco Moretti, è stato ucciso questa sera in un agguato compiuto a Foggia, in via Sant'Antonio. Il 34enne è stato ferito con colpi d'arma da fuoco mentre era a bordo di uno scooter.
-
-
-
-
Crosetto, 'in Groenlandia coordini la Nato, serve unire e non spaccare'
"Cosa fanno cento, duecento o trecento soldati di qualunque nazionalità? Sembra l'inizio di una barzelletta. Non è una gara a chi manda i militari in giro per il mondo, il nostro è un atteggiamento razionale. Abbiamo chiesto che fosse la Nato a coordinare.
-
-
-
-
Serie A: Verona-Bologna 2-3
Il Bologna batte 3-2 l'Hellas a Verona in uno dei quattro recuperi della 16/a giornata di serie A. In vantaggio vanno presto i veneti, al 13' con Orban ma i rossoblù la ribaltano del tutto prima dell'intervallo con le reti di Orsolini, Odgaard e Castro.
-
-
-
-
Trump ringrazia Machado per il Nobel: 'Un gesto di reciproco rispetto'
"È stato per me un grande onore incontrare oggi María Corina Machado, del Venezuela. È una donna straordinaria che ha affrontato tante difficoltà. María mi ha consegnato il suo Premio Nobel per la Pace in riconoscimento del lavoro che ho svolto.
-
-
-
-
Media, il blocco di Internet in Iran potrebbe durare fino a fine marzo
L'Iran ha intenzione di mantenere il blackout di Internet a livello nazionale almeno fino al Capodanno iraniano, a fine marzo: lo scrive IranWire, citato da Iran International.
-
-
-
-
Federali usano lacrimogeni a Minneapolis per disperdere protesta
Agenti federali hanno usato lagrimogeni oggi per disperdere una manifestazione davanti al Bishop Henry Whipple Federal Building nel centro di Minneapolis. Lo ha constatato una troupe della Cnn presente sul posto.
-
-
-
-
La data del referendum attesa in Cdm lunedì, l'ipotesi del 22 marzo
Dal Consiglio dei ministri di lunedì potrebbe emergere la data del referendum sulla riforma della giustizia.
-
-
-
-
Il governo chiede la fiducia in Aula alla Camera sulla manovra
Il governo ha chiesto la fiducia in Aula alla Camera sulla manovra. A porla il ministro per i Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani. La chiama dei deputati per appello nominale si terrà domani sera.
-
-
-
-
Trump, 'se va bene, l'accordo in un paio di settimane'
"Se le cose vanno bene potrebbero volerci un paio di settimane": "non so quando ma penso che arriveremo" a un accordo per la fine della guerra in Ucraina. Lo ha detto Donald Trump al termine del suo incontro con Volodymyr Zelensky.
-
-
-
-
Il prezzo del gas in avvio sale e punta i 29 euro
Il prezzo del gas in avvio è in rialzo e punta i 29 euro al megawattora. Ad Amsterdam, mercato di riferimento, i contratti Ttf segnano un +2,5% a 28,8 euro. .
-


