-
-
-
Il prezzo del gas conclude in leggero ribasso a 30,9 euro
Il prezzo del gas ha concluso la seduta in leggero ribasso. Ad Amsterdam il future Ttf ha perso lo 0,54% a 30,93 euro al megawattora. .
-
-
-
-
Generali, utile nei nove mesi sale a 3,3 miliardi
I premi lordi di Generali nei nome mesi salgono a 73,1 miliardi (+3,7%), grazie alla crescita del Danni (+7,2%) mentre la raccolta netta Vita è in aumento a 10,4 miliardi.
-
-
-
-
Emirati in forse su partecipazione a forza stabilizzazione Gaza
Gli Emirati Arabi Uniti non hanno intenzione di partecipare alla forza internazionale di stabilizzazione per Gaza perché manca un quadro chiaro, ha dichiarato un alto funzionario.
-
-
-
-
Vincenzo Lanni: 'Volevo accoltellare un dipendente Unicredit'
"Il mio obiettivo era colpire un dipendente Unicredit. Io lavoravo per Unicredit e sono stato buttato fuori. Mi sono appostato nel luogo dove è avvenuto il fatto con lo scopo di colpire il mondo della finanza presso cui ho lavorato".
-
-
-
-
Borsa: l'Europa apre positiva, si guarda alle trimestrali
Le Borse europee aprono la seduta in terreno positivo. I principali listini del Vecchio continente mettono da parte i dubbi sugli investimenti per l'intelligenza artificiale e si concentrano sulle trimestrali.
-
-
-
-
Firmato rinnovo contratto scuola, aumenti medi di 150 euro
E' stato firmato all'Aran il rinnovo del contratto collettivo per il triennio 2022-24 del comparto Scuola che interessa 1 milione e 286mila dipendenti, di cui 850mila docenti.
-
-
-
-
Tim, nei 9 mesi redditività a 2,7 miliardi (+5,3%)
Tim chiude i nove mesi con ricavi di gruppo in aumento a 10 miliardi (+2,3%) e un ebitda after lease di gruppo in crescita del 5,3% a 2,7 miliardi.
-
-
-
-
Mamdani, Casa Bianca non mi ha chiamato per congratularsi
"La Casa Bianca non mi ha contattato per congratularsi. Continuo a essere interessato a parlare con il presidente Trump su come possiamo lavorare insieme per New York". Lo ha detto il sindaco neo-eletto Zohran Mamdani.
-
-
-
-
Fonti del governo,sapevamo mandato di cattura Almasri da gennaio
"L'Esecutivo italiano era bene a conoscenza dell'esistenza di un mandato di cattura emesso dalla Procura Generale di Tripoli a carico del libico Almasri già dal 20 gennaio 2025.
-





