-
-
Seul, 'Yoon voleva arrestare i politici, è un grave pericolo'
Il presidente Yoon Suk Yeol deve essere sospeso subito dalle sue funzioni costituendo "un grave pericolo" per i cittadini.
-
-
Quotazioni dell'oro in rialzo a 2.639 dollari l'oncia
Quotazioni dell'oro in rialzo questa mattina sui mercati internazionali. Il lingotto con consegna immediata passa di mano a 2.639,4 dollari l'oncia in rialzo dello 0,29%; i contratti con scadenza a gennaio guadagnano lo 0,46% a 2.660,7 dollari l'oncia. .
-
-
Amnesty in un rapporto accusa Israele di "genocidio" a Gaza
L'organizzazione per i diritti umani Amnesty International accusa Israele di "genocidio" contro i palestinesi dall'inizio della guerra a Gaza nel suo nuovo rapporto.
-
-
Il petrolio è poco mosso in avvio, wti a 68,48 dollari
Il petrolio è poco mosso in avvio di contrattazioni sul Vecchio Continente in attesa oggi della riunione dell'Opec: il wti passa di mano a 68,48 dollari (-0,09%), il brent è a 72,23 dollari (-0,11%). .
-
-
Borsa: l'Asia chiude positiva, Tokyo +0,3% in attesa BoJ
Le Borse asiatiche chiudono positive la seduta mentre si guarda alle tensioni geopolitiche.
-
-
Corteo Pro Pal, fumogeni e petardi conto polizia alla Fao
Fumogeni e petardi sono stati lanciati da alcuni partecipanti al corteo pro Pal a Roma contro il cordone di forze dell'ordine di presidio davanti alla sede della Fao.
-
-
Tajani, non ci sono pericoli per gli italiani in Siria
"Non ci sono pericoli per i nostri connazionali anche perché i ribelli hanno detto chiaramente che non toccheranno e non faranno operazioni ostili nei confronti dei civili e in particolare degli italiani e dei cristiani".
-
-
Morta l'attrice messicana Silvia Pinal, musa di Luis Buñuel
L'attrice Silvia Pinal, star della TV e del teatro, considerata l'ultima diva del cinema messicano, è morta all'età di 93 anni. Ne dà notizia il Ministero della Cultura.
-
-
Dl fisco: 4,69 miliardi a crediti imposta Transizione 4.0
Risorse per 4,69 miliardi per il credito di imposta Transizione 4.0. Lo prevede un emendamento riformulato al dl Fisco approvato in commissione Bilancio.
-
-
Trump, 'l'archiviazione dei casi è una grande vittoria'
"Una grande vittoria". Così il portavoce di Donald Trump ha definito in una nota l'archiviazione dei due casi a suo carico da parte del procuratore speciale Jack Smith.