-
-
Lo spread Btp-Bund chiude poco mosso appena sotto 120 punti
Chiusura poco mossa per lo spread tra Btp e Bund tedesco. Il differenziale di rendimento tra le due obbligazioni decennali ha chiuso sostanzialmente invariato a 119,8 punti base.
-
-
Idf, 'missile su centro Israele, 5 feriti tra cui uno grave'
Gli allarmi nel centro di Israele e a Tel Aviv sono scattati per il lancio di un missile dal Libano, ha riferito l'Idf. Cinque persone sono rimaste ferite tra cui una donna in modo grave. Un autobus, fortunatamente senza passeggeri, è stato danneggiato.
-
-
Cina: auto contro studenti vicino a una scuola, molti feriti
Molti studenti sono rimasti feriti questa mattina dopo essere stati travolti da un'auto fuori da una scuola elementare a Changde, nella provincia cinese meridionale dello Hunan.
-
-
Borsa: Milano apre in calo, -0,93%
Apre in calo Piazza Affari nella prima seduta della settimana. L'indice Ftse Mib cede lo 0,93% a 33.862 punti. .
-
-
Il gas apre in forte calo a 45 euro sul mercato Ttf di Amsterdam
Apre in forte calo il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam. I contratti future sul mese di dicembre cedono il 3,2% a 45,01 euro al MWh.
-
-
Unifil, sconosciuti hanno sparato 30 colpi contro base in Libano
Secondo l'Unifil nel Libano meridionale, due o tre persone hanno sparato circa 30 colpi in direzione delle forze di peacekeeping, che hanno risposto al fuoco e si sono messe in salvo.
-
-
Trump, non inviterò Jamie Dimon nel mio governo
"Rispetto molto Jamie Dimon, di JPMorgan Chase, ma non sarà invitato a far parte dell'amministrazione Trump. Ringrazio Jamie per il suo straordinario servizio al nostro Paese!": lo scrive Donald Trump su Truth.
-
-
Tim chiude i 9 mesi con ricavi in crescita a 10,7 miliardi
Tim ha chiuso i primi 9 mesi dell'anno con ricavi totali in crescita dell'11,1% a 10,7 miliardi. Lo si legge in una nota in cui viene indicato un progresso dell'11,1% a 2,7 miliardi del margine operativo lordo, mentre il debito scende a 8 miliardi.
-
-
Confindustria, 'sulla manovra decisamente più convergenza'
"Riunione lunga però proficua. Un buon clima. Mi sembra che su tutti i temi che sono emersi al tavolo c'è una riflessione da parte del Governo. Noi abbiamo portato tanti temi, e siamo molto interessati a questa idea dell'Ires premiale sulla quale c'è apertura.
-
-
Musk, 'rispetto Mattarella ma sono libero di esprimere opinioni'
"L'imprenditore Elon Musk esprime il suo rispetto per il presidente della Repubblica Mattarella e la Costituzione italiana. Così come ribadito in un'amichevole conversazione avvenuta con il presidente Meloni nel pomeriggio.