-
-
Borsa: l'Europa chiude in ordine sparso, attesa per la Bce
Le Borse europee chiudono in ordine sparso in vista della riunione di domani della Bce sulla politica monetaria.
-
-
Nuova aggressione in policlinico Foggia,picchiati infermieri
Un'altra aggressione al personale sanitario del policlinico di Foggia si è verificata la scorsa notte: nel pronto soccorso tre infermieri sono stati aggrediti con calci e pugni da un paziente giunto per uno stato d'ansia.
-
-
A Nicole Kidman la Coppa Volpi femminile
La vincitrice della Coppa Volpi femminile a Venezia 81 è Nicole Kidman per il film Babygirl di Halina Reijn (Stati Uniti). .
-
-
Usa, primo caso influenza aviaria senza contatto con polli
Un primo caso di influenza aviaria senza contatto con animali malati è stato segnalato in Missouri. Lo ha annunciato il Cdc secondo quanto riportato dalla Cnn.
-
-
Argentina chiede a Corte penale internazionale arresto di Maduro
Il ministro degli Esteri dell'Argentina, Diana Mondino, ha firmato oggi una lettera per sollecitare il procuratore della Corte penale internazionale (Cpi) Karim Asad Ahmad Khan ad emettere "mandati di arresto contro le autorità venezuelane, compreso (il pr...
-
-
Brasile, Lula rimuove ministro accusato di molestie
Il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva ha licenziato il suo ministro per i Diritti umani, Silvio Almeida, in seguito alle accuse di molestie sessuali fatte da diverse donne.
-
-
Agenti armati circondano l'ambasciata argentina a Caracas
Le forze di sicurezza venezuelane hanno circondato l'ambasciata dell'Argentina a Caracas: è quanto denunciano sui social due oppositori venezuelani rifugiati nella sede diplomatica, che hanno descritto la situazione come un "assedio" da parte del governo d...
-
-
Polizia, killer della Georgia è uno studente dell'istituto
Il killer della sparatoria in una scuola della Georgia ha 14 anni ed è uno studente dell'istituto in cui ha aperto il fuoco. Lo ha detto la polizia della Georgia, sottolineando che è stato identificato come Colt Gray.
-
-
Borsa: Milano apre in lieve calo, Ftse Mib -0,30%
Avvio leggermente negativo per Piazza Affari: il primo indice Ftse Mib segna un calo dello 0,30%, l'Ftse All share un ribasso dello 0,28%. .
-
-
Riforma della distribuzione dei carburanti verso il Cdm
Un disegno di legge per la riforma della distribuzione di carburanti e ristrutturazione della rete verrà esaminato dovrebbe approdare al Consiglio dei ministri previsto per domani alle 17.30.