-
-
-
Musk, risparmi per 150 miliardi da taglio sprechi e frodi
Partecipando ad una riunione di governo, il capo del Doge Elon Musk ha annunciato di prevedere un risparmio di 150 miliardi di dollari per l'anno fiscale 2026 (da luglio 2025 a giugno 2026) grazie a una "riduzione di sprechi e frodi". .
-
-
-
-
Trump, vicini alla liberazione degli ostaggi a Gaza
"Siamo vicini alla liberazione degli ostaggi a Gaza": lo ha detto Donald Trump in una riunione di governo. .
-
-
-
-
Rubio, ci auguriamo che colloqui con Iran portino la pace
"Ci auguriamo che i colloqui di sabato con l'Iran portino alla pace". Lo ha detto il segretario di Stato Marco Rubio in una riunione di governo ribadendo che i contatti saranno "diretti" nonostante la smentita di Teheran. .
-
-
-
-
Europa League: Baroni, al ritorno sarà un'altra partita
"Correvano molto di più di noi, avevano un'intensità e una velocità negli scambi stretti che ci ha messo in difficoltà, anche grazie al campo sintetico. So bene che questo tipo di superficie rappresenta un vantaggio per loro.
-
-
-
-
Brasilia, gas lacrimogeni contro gli indigeni
Centinaia di indigeni che partecipavano a una marcia a Brasilia, sono stati bersaglio di bombe lacrimogene e spray al peperoncino di fronte al Parlamento nella serata di giovedì 10 aprile.
-
-
-
-
Sprofonda la Borsa di Tokyo, il Nikkei perde il 5%
Sprofonda la Borsa di Tokyo per le preoccupazioni sui dazi e sulla scia del crollo di Wall Street.
-
-
-
-
Sale a 136 il bilancio dei morti nella discoteca a Santo Domingo
Le autorità della Repubblica Dominicana hanno aggiornato il numero dei morti a 136, dopo il crollo del soffitto della discoteca Jet Set nella notte tra domenica e lunedì mentre si esibiva l'artista di merengue Rubby Pérez, anche lui tra le vittime.
-
-
-
-
Wsj, trattative fra Prada e Versace rischiano di naufragare
Le trattative per l'acquisto di Versace da parte di Prada rischiano di naufragare in seguito alle turbolenze sui mercati.
-
-
-
-
Nuovo tonfo delle Borse europee, in fumo altri 446 miliardi
Le Borse europee, con l'ennesimo tonfo, mandano in fumo nuova capitalizzazione. Con l'indice stoxx 600 che ha perso il 3,5% sono 446 i miliardi bruciati . Per Milano che con il Ftse Mib ha chiuso a -2,75%, il conto è di quasi 19 miliardi di euro. .
-
-
-
-
Dalle Harley alle sigarette, le prime vittime dei controdazi Ue
Dalle highway agli scaffali, la lista dei controdazi Ue è un attacco mirato all'America di Trump. Fuori bourbon, alcolici e formaggi, dentro i simboli delle roccaforti repubblicane.
-