-
-
Brasile, nuovo intervento chirurgico al cervello per Lula
Il presidente del Brasile, Luiz Inácio Lula da Silva, sarà sottoposto a un nuovo delicato intervento chirurgico al cervello per interrompere un'emorragia.
-
-
Trump nomina 'falco' Kari Lake a capo di Voice of America
Donald Trump ha annunciato su Truth la nomina dell'ex anchor tv Kari Lake, un falco che ha perso la corsa al Senato in Arizona, come direttrice di Voice of America, il network internazionale finanziato dal governo Usa.
-
-
L'oro è in lieve calo a 2.751,9 dollari l'oncia
Oro in lieve calo in avvio di contrattazioni: il contratto con consegna a febbraio è a 2.751,90 dollari l'oncia, in ribasso dello 0,17%. Il contratto spot è a 2.719,47 dollari (+0,05%). .
-
-
Conte, 'voto trasparente, chi persegue vie legali la pagherà'
"Qualcuno parla di tribunali, ma abbiamo adottato tutte le cautele del caso. Abbiamo studiato per tempo tutte le conseguenze. Non abbiamo nessun timore. Nella carriera precedente ero un avvocato, ma adesso faccio il politico.
-
-
Meloni convoca un vertice sulla situazione in Siria
La premier Giorgia Meloni, a quanto si apprende, ha convocato per oggi a Palazzo Chigi una riunione sulla situazione in Siria, a cui parteciperanno i ministri competenti e i vertici dell'Intelligence. La riunione dovrebbe tenersi dopo il Consiglio dei ministri.
-
-
75 premi Nobel contro la conferma di Rfk a ministro Sanità
Oltre 75 vincitori del premio Nobel hanno firmato una lettera aperta che esorta i senatori a non confermare la nomina di Robert F. Kennedy Jr.
-
-
Mondiale per club, Inter in gruppo E con il River Plate
L'Inter giocherà contro il River Plate (Argentina), il Monterrey (Messico) ed l'Urawa Red Diamonds (Giappone) nel gruppo E del nuovo Mondiale per club 2025 di questa estate.
-
-
Borsa di Tokyo, apertura piatta (-0,03%)
La Borsa di Tokyo avvia l'ultima seduta della settimana poco mossa, appesantita dalla contrazione del mercato azionario statunitense, in attesa dei dati dal mercato del lavoro negli Usa.
-
-
Trump nomina l'ex senatore David Perdue ambasciatore in Cina
L'ex senatore della Georgia David Perdue sarà nominato ambasciatore in Cina. Lo ha annunciato Donald Trump sul suo social Truth. Il presidente eletto ha assicurato una stretta commerciale su Pechino dopo il suo ingresso alla Casa Bianca.
-
-
La Russia schiera altri 30mila droni contro l'Ucraina
Il Centro per i sistemi e le tecnologie senza pilota ha fornito più di 30mila nuovi droni e oltre 4mila attrezzature per la guerra elettronica per la guerra contro l'Ucraina. Lo ha detto il capo dell'organizzazione, Andrei Bezrukov, in un'intervista alla TASS.
10 articoli per pagina (pagina 3 / 20) Un totale di 194 articoli