-
-
-
Telefonata Mosca-Ankara su negoziati di pace con Kiev
Il Ministro degli Esteri turco Hakan Fidan ha avuto una telefonata con il suo omologo russo Serghei Lavrov. Lo riporta l'agenzia turca Anadolu.
-
-
-
-
Netanyahu, informati da Usa, strada verso il rilascio dei rapiti
"Gli Usa hanno informato Israele dell'intenzione di Hamas di rilasciare il soldato Idan Alexander come gesto nei confronti degli americani, senza alcuna contropartita né condizioni.
-
-
-
-
'Habemus papam', il boato dei centomila di San PIetro
E' stato accolto da un boato della folla - oltre centomila persone - radunata a San Pietro l'apertura della Loggia delle Benedizioni che ha annunciato il nuovo Papa Leone XIV: c'è stato quindi silenzio per ascoltare le parole del cardinale protodiacono Dom...
-
-
-
-
Zelensky, pronti a colloqui con Mosca in qualsiasi formato
KIEV, 09 MAG - Volodymyr Zelensky ha annunciato che l'Ucraina è "pronta" a condurre "tutti i formati di negoziati" con Mosca per trovare una soluzione al conflitto scatenato dall'invasione russa.
-
-
-
-
Prezzo del petrolio in rialzo, il Wti a 60,34 dollari
In rialzo il prezzo del petrolio in avvio di giornata sui mercati internazionali: il greggio Wti con consegna a giugno viene scambiato a 60,34 dollari al barile segnando un aumento dello 0,72%.
-
-
-
-
Borsa: Hong Kong positiva, apre a +0,26%
La Borsa di Hong Kong apre la seduta in territorio positivo: l'indice Hang Seng segna nelle prime battute un rialzo dello 0,26%, a 22.834,31 punti. L'indice Composite di Shanghai cala invece dello 0,05% a 3.
-
-
-
-
Firma al Mimit accordo sviluppo STm per il sito di Catania
Sostenere la crescita e l'espansione del sito STMicroelectronics di Catania, consolidando il supporto pubblico a un progetto strategico destinato ad avere un impatto trasformativo sull'industria tecnologica nazionale, favorendo l'occupazione, l'innovazione...
-
-
-
-
Media russi, scatta la tregua di 3 giorni decisa da Putin
La tregua di tre giorni ordinata da Vladimir Putin nell'ambito delle celebrazioni del 9 maggio per la vittoria nella Seconda guerra mondiale è entrata in vigore. Lo hanno reso noto i media russi. "Il cessate il fuoco...
-
-
-
-
Xi, Cina e Russia forze costruttive per stabilità globale
Cina e Russia sono Paesi "importanti con influenza significativa" e "forze costruttive per il mantenimento della stabilità strategica globale e il miglioramento della governance globale".
-
-
-
-
Houthi, pronti a stop raid su navi Usa, non contro Israele
L'alto funzionario degli Houthi Muhammad al Buhaythi ha dichiarato che "il gruppo è pronto a interrompere gli attacchi contro le navi militari statunitensi se Trump fermerà i raid nello Yemen, ma le operazioni contro Israele a sostegno di Gaza continueranno".
-
10 articoli per pagina (pagina 3 / 42) Un totale di 420 articoli