-
-
Tajani sente il nuovo ministro Esteri ucraino, 'sostegno a Kiev'
Il Vice Presidente del Consiglio e ministro degli Esteri Antonio Tajan, ha avuto oggi un primo contatto telefonico con il neo-ministro degli Esteri ucraino Andrii Sybiha. Lo riferisce la Farnesina in una nota.
-
-
Calderone, ragionare su lavoro oltre i 67 anni ma volontario
"Penso che un ragionamento sulla flessibilità in uscita in termini di ampliamento del percorso lavorativo si debba e si possa fare su base volontaria".
-
-
Unicredit ha in totale il 9% di Commerzbank e può salire
UniCredit è al 9% in Commerzbank dopo l'acquisizione della quota del 4,5% messa in vendita dal governo tedesco e non è escluso che possa salire ancora.
-
-
Attacchi Israele in Siria, il bilancio dei morti sale a 14
E' salito a 14 morti e 43 feriti il bilancio degli attacchi israeliani di ieri sera nella provincia di Hama, nella Siria centrale: lo riporta l'agenzia di stampa ufficiale Sana.
-
-
Almodovar, il Leone? Non potrò più vivere senza tenerlo accanto
"Sono emozionato, non pensavo di vincere il Leone d'Oro. Ma una volta che c'è l'hai diventi dipendente. Credo che non potrò vivere più senza questo Leone accanto", ha detto Pedro Almodovar premiato a Venezia per La stanza accanto.
-
-
Mattarella depone una corona a Porta San Paolo per l'8 settembre
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha deposto una corona a Porta San Paolo, in occasione dell'8 Settembre nell'ambito delle celebrazioni dell'81° Anniversario della Difesa di Roma.
-
-
Madrid, 'concederemo l'asilo politico a Gonzales Urrutia'
La Spagna concederà asilo politico al candidato dell'opposizione alle presidenziali in Venezuela, Edmundo Gonzalez Urrutia: lo ha annunciato il ministro degli Esteri spagnolo, José Manuel Albares, scrive La Vanguardia.
-
-
Due morti e 92 feriti in Cina per il super tifone Yagi
Il super tifone Yagi ha colpito la provincia dell'isola di Hainan, nella Cina meridionale, con pesanti piogge e forti raffiche di vento, provocando almeno due morti e 92 feriti. E' l'ultimo bilancio fornito dalle autorità locali diffuso dall''agenzia Xinhua.
-
-
'Il killer della scuola in Georgia ha 14 anni'
Il killer della strage in una scuola della Georgia avrebbe 14 anni. Lo riferiscono fonti delle forze dell'ordine alla Cnn precisando che non è chiaro se fosse uno studente nel liceo. .
-
-
Mongolia, 'arrestare Putin? Dipendiamo per 95% da energia russa'
Il governo della Mongolia ha attribuito la decisione di non arrestare il presidente russo Vladimir Putin durante la sua visita nel Paese alla sua posizione di dipendenza energetica da Mosca, che rende difficile ammanettare Putin su mandato della Corte pena...