-
-
-
'Netanyahu ha promesso al Qatar di non ripetere raid'
Nella sua telefonata al premier del Qatar, presente Donald Trump, Benjamin Netanyahu ha affermato che non effettuerà più attacchi del genere in futuro, riferendosi a quello contro i leader di Hamas a Doha. Lo rende noto un comunicato della Casa Bianca. .
-
-
-
-
Media Israele, 'da Usa modifiche radicali a piano su Gaza'
Il notiziario di Channel 12 riferisce che il team del presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha apportato "cambiamenti radicali" alla sua proposta di pace per Gaza, al fine di renderla più "realistica" per essere accettata da Israele, dopo un incontro c...
-
-
-
-
Conte, nelle Marche la nostra proposta non ha convinto elettori
"Il responso delle urne nelle Marche premia la continuità con la presidenza uscente di Acquaroli. Ai cittadini marchigiani abbiamo offerto una seria proposta alternativa per realizzare un cambiamento.
-
-
-
-
Adams si ritira dalla corsa a sindaco di New York
Eric Adams, il sindaco di New York uscente che si era ripresentato alle elezioni come indipendente per evitare le primarie tra candidati democratici, ha annunciato oggi che si ritirerà dalla corsa.
-
-
-
-
Moldavia: seggi aperti per le legislative, voto tra Ue e Russia
Seggi aperti in Moldavia per le elezioni legislative che si annunciano come uno spartiacque per il Paese in direzione dell'Europa o della Russia. I cittadini potranno recarsi alle urne dalle 6 alle 20.
-
-
-
-
Il petrolio chiude in rialzo a New York a 64,92 dollari
Il petrolio chiude in rialzo a New York dove le quotazioni salgono del 2,38% a 64,92 dollari. .
-
-
-
-
Conte, da Meloni parole gravi, una patriota al contrario
"Sono senza parole per le gravi affermazioni di Meloni.
-
-
-
-
Schlein, irresponsabile portare l'Italia su posizioni Netanyahu
"A Meloni che dice che è irresponsabile usare Gaza per attaccare il governo dico che invece è irresponsabile aver trascinato l'Italia sulle posizioni di Netanyahu". Così la segretaria del Pd Elly Schlein. .
-
-
-
-
Conte, vergognoso porre condizioni per riconoscere la Palestina
Da parte della premier Giorgia Meloni "è vergognoso porre quelle due condizioni" per la mozione sulla Palestina: "Significa non riconoscere la Palestina. Porre quelle condizioni significa che non arriveremo al riconoscimento della Palestina.
-
-
-
-
Meloni a Onu, 'pace, dialogo, diplomazia non vincono più'
"Viviamo un fase storica accelerata, complessa, con opportunità ma denso di pericoli, sospesa tra guerra e pace. Nel mondo sono in corso 56 conflitti, il numero più alto dalla seconda guerra mondiale.
-