-
-
-
Il Canada colpito dagli incendi, distrutte 100 case a Terranova
Il Canada continua ad essere nella morsa degli incendi boschivi. Il più grande rogo a Terranova e in Labrador potrebbe aver distrutto fino a 100 case e strutture.
-
-
-
-
Mosca, 'Ue cerca di sabotare sforzi Russia e Usa per pace'
L'Unione europea sta cercando di "sabotare" gli sforzi di pace della Russia e degli Usa. Lo afferma il ministero degli Esteri di Mosca, giudicando "insignificanti" le consultazioni odierne del presidente ucraino Volodymyr Zelensky con i leader europei.
-
-
-
-
Avvocati Bolsonaro chiedono assoluzione per ex presidente
Gli avvocati difensori dell'ex presidente brasiliano Jair Bolsonaro hanno chiesto ieri alla Corte Suprema del Paese l'assoluzione durante l'arringa finale nel processo in cui è accusato di aver tentato un colpo di Stato.
-
-
-
-
Leader Ue, 'la pace non può essere decisa senza l'Ucraina'
"Una pace giusta e duratura che porti stabilità e sicurezza deve rispettare il diritto internazionale, compresi i principi di indipendenza, sovranità, integrità territoriale e l'inviolabilità dei confini internazionali.
-
-
-
-
Tennis: Cincinnati, Sinner batte Diallo 6-2 7-6, va agli ottavi
Jannik Sinner ha battuto Gabriel Diallo per 6-2, 7-6 al torneo Masters 1000 di Cincinnati in un'ora e 52 minuti di gioco e si aggiudica gli ottavi di finale.
-
-
-
-
Cisterna a fuoco su A1, code sino a 10 chilometri
Ancora code sulla A1 Milano-Napoli per il tratto chiuso compreso tra Orte e il bivio con la diramazione Roma nord verso la capitale, per consentire le operazioni di rimozione di un'autocisterna di Gpl, andata in fiamme nel pomeriggio di ieri e ora spenta, ...
-
-
-
-
Mosca protesta con l'Italia per una 'campagna antirussa'
L'incaricato d'affari italiano a Mosca, Giovanni Scopa, è stato convocato al ministero degli Esteri, che gli ha notificato una protesta per quella che ha definito "la campagna anti-russa nello spazio informativo italiano" e la "reazione sproporzionata" del...
-
-
-
-
Berna, 'colloqui con Usa proseguono, nessuna contromisura'
La Svizzera non prenderà "per il momento" in considerazione contromisure ai dazi statunitensi del 39%.
-
-
-
-
Meloni sente Trump e Zelensky,pace giusta in Ucraina
Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto oggi conversazioni telefoniche con il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, con il Presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky, e con il Presidente degli Emirati Arabi Uniti, S.A.
-
-
-
-
Meloni,Ponte Stretto tappa fondamentale,non facile ma strategico
"La riunione odierna del Cipess segna una tappa fondamentale nell'azione di questo governo.
-