-
-
-
Il gas conclude in calo (-1,2%) a 29,3 euro al Megawattora
Prezzo del gas in ribasso sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a dicembre ha chiuso in calo dell'1,2% a 29,3 euro al Megawattora. .
-
-
-
-
Il prezzo del gas in avvio resta sotto i 30 euro
Il prezzo del gas in avvio resta sotto i 30 euro. Ad Amsterdam, mercato di riferimento i contratti Ttf segnano un +0,27% a 29,47 euro al megawattora. .
-
-
-
-
++ Avvocato famiglia del bosco, 'rimetto il mandato' ++
L'avvocato della famiglia del bosco, Giovanni Angelucci, ha deciso di rimettere il suo mandato per 'troppe pressanti ingerenze esterne'.
-
-
-
-
Il prezzo del gas chiude in rialzo sopra i 31 euro
Il prezzo del gas chiude in rialzo a 31,1 euro al megawattora. Ad Amsterdam, mercato di riferimento, i contratti Ttf segnano un +0,71%. .
-
-
-
-
Raid Idf a Rafah, 'uccisi 5 terroristi usciti dai tunnel'
L'esercito israeliano ha riferito di aver lanciato un raid aereo nel sud della Striscia di Gaza per eliminare "cinque terroristi usciti da un tunnel di Rafah nel lato orientale della Linea Gialla" sotto il controllo dell'Idf.
-
-
-
-
Lorenzo Bertelli sarà presidente esecutivo di Versace
L'erede di Prada, Lorenzo Bertelli, andrà a ricoprire il ruolo di presidente esecutivo in Versace.
-
-
-
-
Frana travolge case, Procura indaga per disastro e omicidio
La Procura di Gorizia ha aperto un procedimento penale contro ignoti per omicidio colposo plurimo; inondazione, frana o valanga colpose e crollo o altro disastro colposo a seguito della colata di fango che ha travolto nella notte tra domenica e lunedì alcu...
-
-
-
-
Borsa: l'Europa chiude debole, Francoforte -0,08%
Le Borse europee chiudono deboli nel giorno del D-day del colosso americano Nvidia, i cui conti consentiranno di tastare il polso del settore dell'intelligenza artificiale. Francoforte segna un -0,08% cn il Dax a 23.162 punti.
-
-
-
-
Unicef, 417 milioni di bambini nel mondo vivono in povertà
Nel mondo 417 milioni di bambini, più di uno su cinque nei Paesi a basso e medio reddito, vivono in condizioni di povertà privati di almeno due beni di prima necessità come nutrizione e servizi igienici.
-





