-
-
-
La Borsa di Taiwan perde quasi il 10%, Singapore oltre l'8%
La Borsa di Taiwan crolla oggi del 9,8% in apertura. Anche quella di Singapore si allinea al tracollo dei listini asiatici sui timori dei dazi voluti da Donald Trump, scivolando a -8,58%. .
-
-
-
-
Crollo della Borsa di Tokyo, il Nikkei perde oltre il 7%
Crollo stamattina della Borsa di Tokyo, che in apertura ha perso oltre il 7%. Dopo i primi scambi l'indice Nikkei è sceso a 31.255 punti lasciando sul terreno il 7,44%, mentre il Topix ha perso l'8,14%.
-
-
-
-
Tonfo a -5% del prezzo del gas, scivola sotto i 35 euro
Tonfo in avvio del prezzo del gas. I contratti Ttf ad Amsterdam, Piazza di riferimento, cedono il 5% a 34,6 euro al megawattora. .
-
-
-
-
++ Bitcoin cancella i guadagni accumulati da vittoria Trump ++
Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di Donald Trump all'inizio di novembre a causa dei dazi introdotti dal presidente Usa.
-
-
-
-
Zelensky, 'pronti a implementare stop agli attacchi a centrali'
L'Ucraina ha accettato "la fine degli attacchi all'energia e ad altre infrastrutture civili" come "uno dei primi passi verso la fine completa della guerra".
-
-
-
-
'Lettera Trump a Iran concede due mesi per l'accordo nucleare'
La lettera che Donald Trump ha detto di aver inviato alla Guida suprema iraniana Ali Khamenei include una scadenza di due mesi per raggiungere un nuovo accordo nucleare: lo scrive Axios citando un dirigente statunitense e due fonti informate sulla missiva.
-
-
-
-
Powell, dai dazi pressione al rialzo su attese inflazione
L'economia statunitense è in una fase di "incertezza insolitamente elevata": la Fed dovrà valutare volta per volta l'effetto netto di dazi, politica di bilancio, regolamentazione e politiche sull'immigrazione dell'amministrazione Trump, ma "le indagini eco...
-
-
-
-
Siria, 'Israele vuole minare stabilità con nuovi attacchi'
Il ministero degli Esteri siriano ha condannato i nuovi attacchi israeliani ieri nel sud della Siria, denunciando i tentativi di destabilizzare il Paese nel mezzo della transizione seguita alla caduta di Bashar al-Assad.
-
-
-
-
'Anidride carbonica nell'atmosfera ai massimi da 800 mila anni'
La concentrazione atmosferica di anidride carbonica è ai livelli più alti degli ultimi 800.
-
-
-
-
Zelensky, Putin non è pronto a porre fine alla guerra
KIEV, 18 MAR - Il presidente ucraino Voldymyr Zelensky afferma che le condizioni di Vladimir Putin dimostrano che non è pronto a "porre fine" alla guerra e "puntano a indebolire l'Ucraina". (ANSA-AFP).
-
10 articoli per pagina (pagina 2 / 33) Un totale di 330 articoli