-
-
-
Putin, 'analizzeremo proposta di Kiev su obiettivi civili'
Il presidente russo Vladimir Putin ha detto di essere disposto a prendere in considerazione una proposta di Kiev per un accordo volto a prevenire attacchi su obiettivi civili.
-
-
-
-
Casa Bianca non esclude che Trump vada ai funerali del Papa
La portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, ha dichiarato che "al momento" non è previsto alcun viaggio del presidente Donald Trump per partecipare ai funerali di Papa Francesco, ma non lo ha escluso.
-
-
-
-
Allarme antiaereo a Kiev nonostante la tregua
Le sirene antiaeree hanno suonato nella capitale ucraina Kiev, nonostante l'inizio della tregua pasquale dichiarata dal presidente russo Vladimir Putin.
-
-
-
-
Serie A: Bologna-Inter 1-0
Il Bologna batte l'Inter 1-0, big match della domenica di Pasqua, un risultato frutto di una rete in pieno recupero di Orsolini che permette al Napoli di raggiungere in testa i nerazzurri.
-
-
-
-
Il Papa all'Urbi et Orbi, condanna la corsa al riarmo
Papa Francesco si è affacciato per il tradizionale Urbi et Orbi. Ha augurato "Buona Pasqua" ai fedeli in piazza e poi h affidato la lettura del messaggio al Maestro delle cerimonie, mons. Diego Ravelli.
-
-
-
-
Emily in Paris 5, a maggio le riprese a Roma con Lily Collins
Netflix annuncia l'inizio delle riprese dell'attesa quinta stagione di Emily in Paris, con protagonista Lily Collins: si svolgeranno a Roma a maggio, per poi spostarsi a Parigi più avanti nell'estate.
-
-
-
-
Meloni domani vede Vance, poi pranzo anche con vicepremier
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni riceverà domani a Palazzo Chigi il vicepresidente degli Stati Uniti in un bilaterale alle 13. Dopo, a quanto si apprende, è previsto un pranzo di lavoro allargato ai due vicepremier, Antonio Tajani e Matteo Salvini.
-
-
-
-
Crosetto a Giorgetti, 'lista spesa? Parliamo di armi'
"Purtroppo non è Natale, non c'è nulla da festeggiare, non ci sono liste della spesa ma viviamo tempi drammatici.
-
-
-
-
Al via il processo antitrust a Meta, che rischia lo spezzatino
Il processo a Meta è iniziato. I legali del governo hanno spiegato al giudice che sarebbe necessario uno 'spezzatino' della società, accusata di aver illegalmente monopolizzato il mercato dei social media con le acquisizioni di Instagram e WhatsApp.
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude in forte rialzo, Ftse Mib +2,88%
Seduta di chiaro recupero, facendo di qualche frazione meglio degli altri mercati azionari europei, per la Borsa di Milano: l'indice Ftse Mib ha concluso in crescita del 2,88% a 35.007 punti. .
-
10 articoli per pagina (pagina 2 / 36) Un totale di 359 articoli