-
-
-
Webuild cresce a doppia cifra oltre stime, ricavi a 6,7 miliardi
Webuild batte le stime degli analisti e chiude il primo semestre con con ricavi e margini in crescita a doppia cifra, nonostante lo scenario macroeconomico incerto.
-
-
-
-
Zelensky, colloqui al via per possibile incontro con Putin
Il presidente ucraino Voldymyr Zelensky ha affermato che "i negoziatori russi hanno cominciato a discutere" su un possibile incontro tra il leader ucraino e il presidente russo Vladimir Putin. .
-
-
-
-
Macron, la Francia riconoscerà lo Stato di Palestina
PARIGI, 24 LUG - "La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina". Lo ha annunciato in serata il presidente francese Emmanuel Macron.
-
-
-
-
Teheran, team Aiea in Iran nelle prossime settimane
L'Iran ha accettato di consentire a una squadra tecnica dell'Aiea di visitare il Paese nelle prossime settimane per discutere "una nuova modalità" sulle relazioni tra l'agenzia internazionale per l'energia atomica dell'Onu e Teheran: lo ha dichiarato il v...
-
-
-
-
Camera Usa convoca Ghislaine Maxwell a deporre ad agosto
Il presidente della commissione di Vigilanza della Camera Usa, James Comer, ha convocato l'ex collaboratrice di Jeffrey Epstein, Ghislaine Maxwell, per una deposizione l'11 agosto nel Federal Correctional Institution di Tallahassee, in Florida, dove sta sc...
-
-
-
-
Con auto investe famiglia turisti a Sciacca, donna è grave
È di tre persone ferite, una delle quali in condizioni gravissime, il bilancio di un incidente stradale che si è verificato questa sera a Sciacca, in via Roma, in un'area dove vige la Ztl.
-
-
-
-
Borsa: fiducia sui dazi spinge l'Asia, rally future europei
Borse asiatiche in rialzo in scia all'ottimismo per nuovi accordi sui dazi tra gli Usa e i suoi partner commerciali dopo l'intesa raggiunta con il Giappone, con l'indice globale Msci Acwi che ha toccato un nuovo massimo storico.
-
-
-
-
Giudice Usa stabilirà se la crisi del clima è incostituzionale
Un giudice federale del Montana valuterà a settembre se il collasso climatico è incostituzionale, rispondendo alla causa avviata da un gruppo di giovani americani contro l'amministrazione Trump.
-
-
-
-
Trump, accordo con il Giappone, pagherà dazi al 15%
Donald Trump annuncia un accordo commerciale con il Giappone, che investirà 550 miliardi di dollari negli Stati Uniti a pagherà dazi al 15%. E' "l'accordo forse più importante mai fatto. Creerà migliaia di posti di lavoro", afferma Trump sul suo social Truth.
-
-
-
-
Von der Leyen, 'a Gaza scene intollerabili, basta violenze'
"I civili non possono essere bersagli. Mai. Le immagini provenienti da Gaza sono insopportabili. L'Ue ribadisce il suo appello a favore di un flusso libero, sicuro e rapido degli aiuti umanitari. E per il pieno rispetto del diritto internazionale e umanitario.
-
10 articoli per pagina (pagina 3 / 53) Un totale di 529 articoli