-
-
-
Treno Eurostar Bruxelles-Londra bloccato per 9 ore in Francia
Oltre 800 passeggeri di un treno Eurostar partito da Bruxelles e diretto a Londra sono rimasti bloccati per nove ore nel nord della Francia a causa di un guasto tecnico. Lo ha dichiarato la compagnia ferroviaria.
-
-
-
-
Borsa: Hong Kong negativa, apre a -0,27%
La Borsa di Hong Kong torna agli scambi in territorio negativo: l'indice Hang Seng cede nelle prime battute lo 0,27%, a 23.850,61 punti.
-
-
-
-
Protesta arcobaleno contro l'Iran a Rio in occasione del Brics
In occasione del diciassettesimo vertice dei Brics a Rio de Janeiro, blocco di cui fa parte anche l'Iran, l'organizzazione non governativa StandWithUs ha protestato sulla spiaggia di Ipanema, contro la persecuzione della comunità arcobaleno.
-
-
-
-
Cremlino, concluso dopo quasi un'ora colloquio Trump-Putin
Si è conclusa dopo quasi un'ora la telefonata tra Vladimir Putin e Donald Trump, durante la quale il presidente russo ha detto a quello americano di volere continuare a cercare una soluzione negoziata al conflitto in Ucrina e che la Russia non abbandonerà ...
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude in rialzo dello 0,40%
La Borsa di Milano chiude in rialzo, in linea con gli altri listini europei e con Wall Street. L'ultimo indice Ftse Mib guadagna lo 0,40% a 39.943 punti. .
-
-
-
-
Trump, voglio che la gente di Gaza sia al sicuro
"Voglio che la gente di Gaza sia al sicuro". Lo ha detto Donald Trump parlando con i giornalisti prima di partire per l'Iowa. .
-
-
-
-
Il Portogallo proibisce i cellulari nelle scuole primarie
Il Portogallo proibisce i telefoni cellulari in classe nelle scuole primarie.
-
-
-
-
Giudizio d'appello per il crac Banca Marche, tutti assolti
Tutti assolti gli imputati nel processo di appello per il crac di Banca Marche.
-
-
-
-
Scossa Campi Flegrei, la più violenta degli ultimi 40 anni
La scossa delle 12.47, con epicentro nell'area di Bacoli, è stata distintamente avvertita anche nel capoluogo partenopeo. Tanti si sono riversati in strada. La magnitudo di 4.
-
-
-
-
Si è dimessa la giudice dello scandalo al processo Maradona
Si è dimessa dalla magistratura la giudice argentina Julieta Makintach, protagonista di uno scandalo che ha portato al clamoroso annullamento del processo avviato a marzo contro i presunti responsabili della morte di Diego Armando Maradona.
-