-
-
-
La criptovaluta rende a Trump e ai figli 5 miliardi
Il token crittografico sostenuto dalla famiglia Trump ha iniziato a essere quotato in borsa, conferendo alle partecipazioni detenute dal presidente e dai suoi figli un valore di circa 5 miliardi di dollari.
-
-
-
-
Decaro, non sono indispensabile, nè insostituibile
"Ringrazio sinceramente Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli per le parole di stima che AVS mi ha rivolto in queste ore.
-
-
-
-
Schlein,in Toscana Giani vince,allargare coalizione è importante
"Giani sarà di nuovo il presidente della Regione Toscana perché vinceremo insieme". Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein alla festa dell'Unità all'isola d'Elba.
-
-
-
-
Houthi, Israele si è aperto le porte dell'inferno
"Il nemico israeliano si è spalancato le porte dell'inferno uccidendo il primo ministro e i ministri a Sanaa. La nostra risposta sarà dura e dolorosa, con opzioni strategiche efficaci e forti".
-
-
-
-
Cnn, video prova che sono stati 3 i raid contro ospedale Nasser
Un nuovo video dimostra che il secondo attacco dell'Idf all'ospedale Nasser di Khan Yunis a Gaza, avvenuto lunedì, è stato in realtà un doppio attacco consecutivo: lo sostiene la Cnn.
-
-
-
-
Fonti mediche, a Gaza 50 morti dall'alba di oggi
Fonti negli ospedali di Gaza hanno riferito ai reporter di Al Jazeera nella Striscia di Gaza che almeno 50 palestinesi sono stati uccisi dagli attacchi israeliani dalle prime ore di questa mattina.
-
-
-
-
Lavrov, Putin vuole prima continuare colloqui di Istanbul
"Putin ha ricevuto una chiamata del presidente Trump dopo l'incontro" del tycoon con Zelensky alla Casa Bianca "e ha chiaramente affermato di essere pronto a proseguire i negoziati diretti russo-ucraini iniziati a Istanbul.
-
-
-
-
Polonia, 'drone russo precipita in campo di mais'
Oggi in Polonia è precipitato un drone che le autorità ritengono essere di fabbricazione russa. È quanto risulta dopo i primi accertamenti nell'area coinvolta e l'analisi del relitto, secondo l'agenzia tedesca Dpa.
-
-
-
-
La madre di Marah,'simbolo della sofferenza della Palestina'
"Mia figlia e la sua morte rappresentano il simbolo delle sofferenza della Palestina e di tutti i palestinesi. Vi ringrazio per questa vicinanza. Marah riposerà qui per sempre ma io voglio tornare nella mia terra e rientrerò a Gaza".
-
-
-
-
Toscana: Calenda, se il programma lo scrive Taverna noi fuori
"Giani ha firmato un accordo con il M5S che prevede assurdità, redditi di cittadinanza, no alle infrastrutture etc. Nessuno di questi punti è stato discusso o negoziato con Azione. Se il programma di governo della Regione lo decide la Taverna noi non ci saremo".
-
10 articoli per pagina (pagina 2 / 59) Un totale di 590 articoli