-
-
-
Uccide la compagna a Milano, fermato per omicidio aggravato
E' stato fermato nella notte per omicidio aggravato, su ordine del pm di turno Alessia Menegazzo l'uomo che ieri ha ucciso a coltellate Pamela Gemini, 29 anni, in un appartamento del quartiere Gorla, alla periferia nord di Milano.
-
-
-
-
Lite in casa a Milano, uomo uccide 29enne e tenta suicidio
Una donna di 29 anni è stata uccisa nella sua abitazione, a Milano, da un 52enne, ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda. Avrebbe tentato il suicidio dopo avere accoltellato la vittima.
-
-
-
-
Fonti, si tratta con banche, ipotesi contributo 3 miliardi
Nella trattativa tra il governo e le banche per il contributo da inserire in manovra si parte dall'obiettivo, caldeggiato dalla Lega, di ottenere 5 miliardi, ma si potrebbe chiudere ad un livello più basso.
-
-
-
-
Media, '200 soldati Usa in Israele per monitorare tregua'
Durante la notte, "truppe statunitensi hanno iniziato ad arrivare in Israele come parte di una forza che contribuirà a supervisionare il cessate il fuoco a Gaza": lo scrive Abc News citando due funzionari.
-
-
-
-
Incendio in condominio, tre morti nel Milanese
Un incendio in una palazzina di quattro piani ha causato la morte di tre persone, la scorsa notte, a Cornaredo, nel Milanese.
-
-
-
-
Ira di Ben Gvir per le scuse a Doha, 'finanzia il terrorismo'
"Chi manda mostri a bruciare bambini, stuprare donne e rapire anziane deve sapere che non esiste un posto al mondo in cui sia al sicuro. E' ora di dire al mondo la verità: il Qatar è uno Stato che sostiene il terrorismo, lo finanzia e lo alimenta.
-
-
-
-
Casa Bianca, 'nessuno sarà costretto a lasciare Gaza'
"Nessuno sarà costretto a lasciare Gaza, e coloro che desiderano andarsene saranno liberi di farlo e liberi di tornare. Incoraggeremo le persone a rimanere e offriremo loro l'opportunità di costruire una Gaza migliore".
-
-
-
-
Netanyahu, 'finirò il lavoro se Hamas non accetta il piano'
Benyamin Netanyahu promette di "finire il lavoro" a Gaza se Hamas non accetta il piano di Donald Trump. .
-
-
-
-
Israele, comitato Knesset approva pena morte per terroristi
Il comitato di sicurezza del Parlamento israeliano, Knesset, ha approvato il disegno di legge che prevede la pena di morte per i terroristi, fortemente voluta dall'ultradestra. Lo riferiscono i media di Tel Aviv.
-
-
-
-
++ Regionali: in Valle d'Aosta, alle 19 ha votato il 51,01% ++
Alle 19 ha votato il 51,01% degli aventi diritto alle elezioni regionali in Valle d'Aosta (52.656 votanti su 103.223). Il dato è stato fornito dall'ufficio elettorale della regione.
-
10 articoli per pagina (pagina 2 / 63) Un totale di 621 articoli



