-
-
-
Tajani, mangiare italiano fa bene, lavorare sulla comunicazione
"Mangiare italiano fa bene, non solo alle casse delle imprese che esportano, ma fa bene alla salute di tutti".
-
-
-
-
Scontri a Milano, tre arresti disposti dal pm
Tre manifestanti coinvolti nei violenti scontri a Milano davanti alla stazione Centrale, al termine del corteo per Gaza, sono stati arrestati dalla Polizia con le accuse di resistenza e danneggiamento aggravato su disposizione del pm di turno Elio Ramondin...
-
-
-
-
Raid israeliani nella Striscia, almeno 37 morti
Almeno 37 persone sono rimaste uccise la scorsa notte nella Striscia di Gaza durante un'operazione militare israeliana. Lo riferisce l'emittente libanese Al Mayadeen.
-
-
-
-
Netanyahu, non ci sarà alcuno Stato palestinese
"Ho un messaggio chiaro per quei leader che riconoscono uno Stato palestinese dopo l'orribile massacro del 7 ottobre: ;;state offrendo un'enorme ricompensa al terrorismo". Ma "non si realizzerà, non verrà istituito uno stato palestinese a ovest del Giordano".
-
-
-
-
Borsa: l'Asia sale con Tokyo dopo taglio tassi della Fed
Mercati azionari asiatici in rialzo soprattutto con il Giappone (Nikkei +1,15% a scambi in corso) che ha raggiunto un nuovo massimo storico dopo che la Fed ha tagliato i tassi e ha aperto ad ulteriori riduzioni.
-
-
-
-
Nagel cede altre azioni Mediobanca per oltre 21 milioni
I Top manager di Mediobanca continuano a vendere azioni. L'amministratore delegato Alberto Nagel, secondo quanto emerge dagli internal dealing, ha ceduto un altro pacchetto da 1 milione di titoli incassando oltre 21 milioni di euro.
-
-
-
-
Media, attacco ucraino alle infrastrutture ferroviarie russe
Il servizio di intelligence militare ucraina (Gur) e le Forze per le operazioni speciali hanno condotto, tra ieri e la notte scorsa, un'operazione per distruggere la ferrovia russa in direzione Orël-Kursk.
-
-
-
-
Il Papa, 'la democrazia non è sempre la soluzione perfetta'
Il Papa parla del processo sinodale della Chiesa nell'intervista pubblicata da El Comercio e Crux e fa un riferimento ai sistemi democratici dei Paesi nel mondo.
-
-
-
-
Schlein agli alleati, non perdiamo tempo in competizioni
"Andiamo a vincere insieme le regionali e poi continuiamo a lavorare insieme sui temi concreti. La gente ci chiede unità e coerenza del progetto. Diamoci il tempo giusto per farlo maturare, non facciamo l'errore di arrivare all'ultimo.
-
-
-
-
Vuelta, ultima tappa definitivamente annullata e senza vincitore
La 21/a e ultima tappa della Vuelta in Spagna è stata definitivamente annullata a Madrid, a 56 chilometri dal traguardo, a causa delle proteste Pro-pal con centinaia di manifestanti che hanno invaso il circuito finale nella capitale spagnola.
-
10 articoli per pagina (pagina 2 / 61) Un totale di 606 articoli