educazione fisica

  • Tv pubblica Israele, c'è accordo per tregua in Libano

    Fonti del governo israeliano hanno detto alla tv pubblica israeliana Kan, che l'accordo per la tregua in Libano "è chiuso". Secondo l'emittente il primo ministro Benyamin Netanyahu sta studiando come spiegarlo all'opinione pubblica.

    / 11-25

  • Presidenziali in Romania, premier retrocede al terzo posto

    Nuova sorpresa in Romania: il premier europeista Marcel Ciolacu, favorito alle elezioni presidenziali, è stato escluso dalla corsa dopo il primo turno, secondo i risultati quasi definitivi pubblicati questa mattina dalla Commissione elettorale.

    / 11-25

  • Cina, 'in grado di risolvere e resistere ai dazi di Trump'

    La Cina è disposta a parlare con gli Stati Uniti per promuovere il commercio bilaterale attraverso un dialogo attivo "basato sui principi del rispetto reciproco".

    / 11-22

  • Borsa: Milano in rosso con l'Europa, scivola Iveco

    La Borsa di Milano (-0,29%) chiude in rosso, in linea con gli altri listini europei con l'evoluzione della guerra tra Russia e Ucraina e la trimestrale di Nvidia. A Piazza Affari scivola Iveco (-2%) mentre mostrano i muscoli Nexi e Tim (+2,1%).

    / 11-21

  • Mattarella, adoperarsi perchè la gente torni a votare

    "Libertà e pluralismo come vettori di uno sviluppo della nuova Italia. Un'Italia in cui la partecipazione alle elezioni - dopo l'epoca dei podestà nominati dal regime - rendeva i cittadini protagonisti effettivi.

    / 11-21

  • S&D-Renew, 'Fitto sia indipendente dal governo italiano'

    "I gruppi S&D e Renew non approvano la scelta di Ursula von der Leyen di affidare a Raffaele Fitto la posizione di Vicepresidente esecutivo.

    / 11-21

  • Usa, Trump nomina Linda McMahon segretaria all'Istruzione

    Donald Trump nomina Linda McMahon segretaria all'Istruzione. Lo annuncia lo stesso presidente Usa eletto in una nota. McMahon è da tempo alleata e sostenitrice finanziaria di Trump. In passato è stata manager della World Wrestling Entertainment (Wwe).

    / 11-20

  • Hamas, 'uccisi 20 saccheggiatori di aiuti a Gaza'

    Il ministero dell'Interno di Hamas nella Striscia di Gaza ha annunciato l'uccisione di almeno 20 persone in un'operazione contro delle persone che tentavano di saccheggiare gli aiuti umanitari.

    / 11-19

  • L'euro è in calo sul dollaro, a quota 1,0579

    L'euro è in calo sul dollaro ad inizio guornata. La moneta unica passa di mano a quota 1,0579 contro il biglietto verde (-0,18%). In calo anche sullo yen a 163,5 (-0,26%). .

    / 11-19

  • Usa, 'infondate le accuse Onu contro Israele di genocidio'

    Le accuse ad Israele di aver utilizzato metodi da genocidio a Gaza da parte di una commissione speciale dell'Onu sono "infondate" per gli Stati Uniti. Lo ha detto il vice portavoce del dipartimento di Stato americano Vedant Patel in un briefing con la stampa.

    / 11-15

Casa precedente 1 2 3 4 5 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 2 / 16) Un totale di 156 articoli