-
-
-
Mosca, 'nostre richieste per pace in Ucraina invariate'
La "posizione di principio" della Russia per la pace in Ucraina rimane "invariata" rispetto a quello che ha annunciato lo scorso anno il presidente Vladimir Putin.
-
-
-
-
Starmer annuncia, 'stamani riceverò Zelensky a Londra'
LONDRA, 14 AGO - Il primo ministro britannico, Keir Starmer, incontrerà il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, stamani a Londra, alla vigilia del vertice tra Donald Trump e Vladimir Putin in Alaska, ha annunciato il suo ufficio.
-
-
-
-
Lo spread tra Btp e Bund tedeschi apre in rialzo sopra 79 punti
Apertura in rialzo a 79,6 punti per il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi, a fronte dei 78,9 punti segnati nella vigilia in chiusura e dei 79 punti dell'apertura precedente.
-
-
-
-
Aumento di capitale da 75 milioni in 2 tranche per Eataly
Via libera da parte dei soci riuniti in assemblea ad un aumento di capitale da 75 milioni di euro per Eataly.
-
-
-
-
Medvedev, europei ostacolano tentativi di risolvere guerra
"Mentre gli euroimbecilli cercano di ostacolare i tentativi americani di aiutare a risolvere il conflitto ucraino, il regime agonizzante di Bandera (l'Ucraina, ndr) recluta in preda al panico sul fronte i più vili rifiuti dell'umanità": lo scrive su Telegr...
-
-
-
-
Wafa, 17 morti a Gaza in attacchi Idf, 11 cercavano aiuti
Fonti ospedaliere a Gaza affermano che dall'alba di oggi almeno 17 civili sono stati uccisi dal fuoco dell'esercito israeliano (Idf) in diverse zone della Striscia, riporta l'agenzia di stampa palestinese Wafa.
-
-
-
-
Disco verde M5s a Giani con 1538 sì
Il M5s della Toscana ha scelto di sostenere la corsa di Eugenio Giani per un secondo mandato da governatore in Toscana. E' l'esito del sondaggio on line voluto dagli iscritti locali al partito. A favore 1.538, mentre 1.
-
-
-
-
Fonti Casa Bianca, 'Putin veda Zelensky prima di Trump'
Vladimir Putin deve incontrare Volodymyr Zelensky prima di un bilaterale con Donald Trump. Lo riporta Politico citando alcune fonti della Casa Bianca.
-
-
-
-
Ft, 'gli Usa impongono dazi sui lingotti d'oro da 1 chilo'
Gli Stati Uniti hanno imposto dazi sulle importazioni di lingotti d'oro da un chilo, una mossa che minaccia di sconvolgere il mercato globale e di infliggere un nuovo colpo alla Svizzera, il più grande polo di raffinazione al mondo.
-
-
-
-
Borsa: Tokyo, apertura in lieve calo (-0,21%)
La Borsa di Tokyo inizia gli scambi col segno meno, quando prevale l'incertezza sulle modalità dell'accordo concluso da Giappone e Stati Uniti, con le possibili ripercussioni sul settore auto, e mentre si aprono nuovi scenari con l'imposizione di dazi Usa ...
-