-
-
Consiglio Supremo cyberspazio Iran revoca il divieto di WhatsApp
Il Consiglio informatico supremo dell'Iran, responsabile della gestione delle questioni Internet e informatiche nel Paese, ha votato oggi per revocare il divieto dell'app di messaggistica WhatsApp, che era soggetta a restrizioni da più di due anni, hanno r...
-
-
I cristiani di Gaza pregano per fine di 'morte e distruzione'
Centinaia di cristiani nella città di Gaza devastata dalla guerra si sono riuniti in una chiesa pregando per la fine del conflitto che ha devastato gran parte del territorio palestinese, senza le luci scintillanti, le decorazioni festive e l'imponente albe...
-
-
Presidente moldava filo-Ue, noi dalla parte giusta della storia
La presidente moldava Maia Sandu ha prestato giuramento per un secondo mandato oggi, elogiando la scelta pro-Europa degli elettori "nonostante le pressioni" dopo che la Russia è stata accusata di aver interferito nelle elezioni del mese scorso nell'ex repu...
-
-
Notre-Dame a Parigi ospita le prime messe di Natale dopo il rogo
Molti fedeli sono accorsi oggi per assistere alle tradizionali messe della Natività a Notre-Dame de Paris, che celebra il Natale per la prima volta dopo l'incendio del 2019.
-
-
Putin incontra il premier slovacco Fico al Cremlino
Il presidente russo Vladimir Putin ha incontrato il premier slovacco Robert Fico al Cremlino. Lo fa sapere il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov, come riportano le agenzie russe.
-
-
Trump appoggia l'intesa dei repubblicani contro lo shutdown
Donald Trump appoggia l'accordo raggiunto fra i repubblicani alla Camera per evitare lo shutdown.
-
-
Sciopero in casa Starbucks a Los Angeles, Seattle e Chicago
Sciopero in casa Starbucks. Il sindacato che rappresenta i baristi della popolare catena di caffetterie ha dichiarato lo sciopero.
-
-
Giappone: inflazione in crescita al 2,7% in novembre
I costi più sostenuti delle bollette energetiche spingono l'inflazione in Giappone, che si mantiene sopra l'obiettivo del 2% stabilito dalla Banca a centrale (BoJ), in modo continuativo sin dall'aprile 2022.
-
-
Borsa: Milano apre in calo, Ftse Mib -0,78%
Avvio negativo per la Borsa di Milano: il primo indice Ftse Mib segna un calo dello 0,78%, l'Ftse All share un ribasso dello 0,77%. .
-
-
Nuovo forte rialzo del gas sopra i 43 euro ad Amsterdam
Nuovo forte rialzo del gas naturale a 43,08 euro al MWh sulla piazza Ttf di Amsterdam, il 3/o da lunedì, quando era sceso a un minimo di 40,27 euro.