-
-
-
Ue-Egitto, 'assicurare aiuti a Gaza, ruolo Unrwa centrale'
L'Ue e l'Egitto restano "profondamente preoccupate per la catastrofica situazione umanitaria a Gaza" e chiedono "un accesso umanitario sicuro, rapido e senza ostacoli e il ripristino dei servizi essenziali, comprese in particolare le infrastrutture mediche.
-
-
-
-
Bessent, 'Putin non è stato onesto con Trump'
Vladimir Putin non è stato "onesto e schietto" con Donald Trump. Lo ha detto il capo del Tesoro americano, Scott Bessent, in un'intervista a Fox news. .
-
-
-
-
Sa'ar, il valico di Rafah sarà aperto domenica
"Il valico di Rafah probabilmente sarà aperto questa domenica. Stiamo predisponendo tutti i preparativi necessari. È anche coordinato con la forza Eubam dell'Unione Europea e, per quanto ne so, anche con gli stessi palestinesi".
-
-
-
-
Wafa, 11enne ucciso da soldati israeliani a sud di Hebron
Un bambino palestinese di 11 anni, Mohammad Bahjat Al-Hallaq, è stato dichiarato morto dopo che le forze israeliane hanno aperto il fuoco nel villaggio di Al-Rihiya, a sud di Hebron.
-
-
-
-
Uccide la compagna a Milano, fermato per omicidio aggravato
E' stato fermato nella notte per omicidio aggravato, su ordine del pm di turno Alessia Menegazzo l'uomo che ieri ha ucciso a coltellate Pamela Gemini, 29 anni, in un appartamento del quartiere Gorla, alla periferia nord di Milano.
-
-
-
-
Lite in casa a Milano, uomo uccide 29enne e tenta suicidio
Una donna di 29 anni è stata uccisa nella sua abitazione, a Milano, da un 52enne, ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda. Avrebbe tentato il suicidio dopo avere accoltellato la vittima.
-
-
-
-
Fonti, si tratta con banche, ipotesi contributo 3 miliardi
Nella trattativa tra il governo e le banche per il contributo da inserire in manovra si parte dall'obiettivo, caldeggiato dalla Lega, di ottenere 5 miliardi, ma si potrebbe chiudere ad un livello più basso.
-
-
-
-
Media, '200 soldati Usa in Israele per monitorare tregua'
Durante la notte, "truppe statunitensi hanno iniziato ad arrivare in Israele come parte di una forza che contribuirà a supervisionare il cessate il fuoco a Gaza": lo scrive Abc News citando due funzionari.
-
-
-
-
Incendio in condominio, tre morti nel Milanese
Un incendio in una palazzina di quattro piani ha causato la morte di tre persone, la scorsa notte, a Cornaredo, nel Milanese.
-





