-
-
-
Trump, Ucraina o Russia? Non sto dalla parte di nessuno
Ucraina o Russia? "Non sto dalla parte di nessuno. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky non dovrebbe prendere di mira Mosca". Lo ha detto Donald Trump rispondendo a una domanda sulla guerra della Russia in Ucraina, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg.
-
-
-
-
Ancora uno sconto pena per Hjorth,vedova cc 'infangato mio eroe'
non ha fatto altro che aggiungere altro dolore alla sofferenza per la morte violenta di mio marito Mario".
-
-
-
-
Cina, l'economia cresce del 5,2% nel secondo trimestre
L'economia cinese è cresciuta del 5,2% nel secondo trimestre dell'anno, secondo i dati ufficiali pubblicati oggi, in linea con le previsioni grazie alle forti esportazioni nonostante le pressioni della guerra commerciale: la leadership del Paese asiatico s...
-
-
-
-
Idf, evacuare immediatamente Gaza City e Jabalia
L'esercito israeliano (Idf) ha esortato la popolazione di Gaza City e Jabalia, nel nord della Striscia di Gaza, a "evacuare immediatamente, riporta Al Jazeera.
-
-
-
-
Madre Trentini, 'su nostro figlio Meloni tace'
"Oggi sono otto mesi esatti che mio figlio Alberto è in prigione ma tutto tace e tace anche la nostra presidente del Consiglio.
-
-
-
-
Corte Suprema, Trump può procedere con tagli a istruzione
La Corte Suprema consente a Donald Trump di procedere con lo smantellamento del Dipartimento dell'Istruzione.
-
-
-
-
Polizia di Milano arresta il leader di una gang di hacker
La Polizia di Stato ha arrestato il leader di una gang hacker romena specializzata in attacchi ransomware, grazie a un'operazione congiunta con Francia e Romania.
-
-
-
-
Presidenza Ue, intesa equa con gli Usa o pronti a reagire
"Abbiamo ancora tempo fino al primo agosto per finalizzare" l'intesa sui dazi con gli Stati Uniti, "quindi i negoziati sono in corso" e "sono certo che la conclusione sarà chiara. Vogliamo un accordo, ma deve essere un accordo equo".
-
-
-
-
Gasolio ancora in lieve rialzo, prezzi benzina contrastati
Movimenti contrastanti sulla benzina, mentre salgono i prezzi medi del diesel e le quotazioni internazionali riprendono subito a tirare, dopo la pausa di giovedì.
-
-
-
-
Valditara, prossimo anno scolastico assumiamo 54mila prof
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha firmato il decreto per le assunzioni dei docenti nelle scuole statali di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2025/2026, per un totale di 48.504 posti, dei quali 13.860 sul sostegno.
-