-
-
-
Netanyahu, se mi concederanno la grazia non mi dimetterò
Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha dichiarato in conferenza stampa con il cancelliere tedesco Friedrich Merz che non lascerà la politica se il presidente Isaac Herzog gli concederà la grazia per porre fine al suo processo per corruzione.
-
-
-
-
Borsa: Milano si porta in parità, balzo di Mps, debole Ferrari
Si porta in parità Piazza Affari dopo un avvio in lieve calo. L'indice Frse Mib è invariato a 43.432 punti con il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi che si assesta a 68,4 punti.
-
-
-
-
Netanyahu, possibile accordo con Siria ma in sicurezza
Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha dichiarato che "è possibile raggiungere un accordo con la Siria", ma rimanendo fermi sulla sicurezza di Israele.
-
-
-
-
Nuova rottura Ikea-sindacati. Il 5 dicembre sciopero
Dopo l'ennesimo tentativo fallito di riaprire il tavolo per il rinnovo del contratto integrativo aziendale, scaduto dal 2019, e a fronte di un sistema premiante giudicato inaccettabile, Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs proclamano per il 5 dicembre uno...
-
-
-
-
La Casa Bianca chiede agli americani di 'segnalare' le fake news
Dopo aver pubblicato la lista nera dei media, la Casa Bianca ha rivolto un appello agli americani a segnalare le 'fake news' all'amministrazione. Sul sito whitehouse.
-
-
-
-
Zelensky insiste, 'discutere con Trump questioni chiave'
Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha dichiarato oggi, parlando all'Eliseo dopo l'incontro con Emmanuel Macron, di voler incontrare Donald Trump per discutere con lui delle "questioni chiave" del piano americano che dovrebbe mettere fine alla guerr...
-
-
-
-
Espulsi dalla Colombia 9 membri di una setta ebraica
Le autorità colombiane hanno annunciato l'espulsione di nove membri di una setta ebraica ultraortodossa accusata di abusi sessuali su minori, poco più di una settimana dopo che i servizi di immigrazione avevano dichiarato di aver salvato 17 minori dal gruppo.
-
-
-
-
Trump, morta una delle due Guardie Nazionali ferite
Donald Trump ha annunciato la morte del soldato dell'esercito americano Sarah Beckstrom, uno dei membri della Guardia Nazionale ferita in una sparatoria a Washington mercoledì.
-
-
-
-
Crosetto al Copasir, presentato nuovo decreto aiuti Ucraina
Nel corso di un'audizione durata circa un'ora e mezza il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha illustrato al Copasir il nuovo pacchetto - il dodicesimo - di aiuti militari italiani all'Ucraina.
-
-
-
-
Steinmeier primo capo stato tedesco a visitare Guernica
Il presidente della Repubblica federale tedesca Frank-Walter Steinmeier sarà il primo capo di Stato tedesco a visitare Guernica, città basca che fu bombardata nel 1937, durante la guerra civile, dalla Legione Condor tedesca e dall'Aviazione Legionaria ital...
-




