-
-
Mosca, 'ancora nessun percorso per la pace in Ucraina'
"Nessun percorso per un processo di pace in Ucraina è ancora in vista a causa della posizione del regime di Kiev": lo ha detto ai media il portavoce presidenziale russo Dmitry Peskov, secondo la Tass.
-
-
Meloni,manovra di grande equilibrio, passo per Italia forte
"Il Parlamento ha approvato la legge di bilancio 2025, la terza dall'insediamento del Governo.
-
-
Leopardi, Montecristo e tanti ritorni, la fiction Rai 2025
Le fiction e le miniserie tv sono il piatto forte della programmazione della Rai che continua, tra titoli inediti e conferme, ad essere una garanzia per gli ascolti della prima serata. Il 2025 si apre con una stagione ricca di novità e attesi ritorni.
-
-
Italia-Emirati Arabi, domani il forum ANSA ad Abu Dhabi
Difesa, sicurezza e Made in Italy. Cultura, sport e informazione.
-
-
Seggiovia bloccata in Francia, soccorsi 240 sciatori
Soccorsi in Francia circa 240 sciatori rimasti bloccati su una seggiovia caduta in panne a Superdévoluy, non lontano da Grenoble. ''L'operazione di soccorso è terminata.
-
-
Kiev, la Russia ha colpito Kryvyi Rih, almeno un morto
Si registra almeno un morto dopo il bombardamento russo a Kryvyi Rih, città natale del presidente Zelensky, nella regione di Dnipropetrovsk in Ucraina.
-
-
Fonti palestinesi, 5 vittime del raid israeliano in Cisgiordania
Sono cinque le vittime del raid israeliano di oggi nel campo profughi di Tulkarem, in Cisgiordania. Tra loro anche due donne, secondo quanto riferito dalle autorità palestinesi. L'esercito israeliano ha dichiarato di aver "eliminato un terrorista".
-
-
Donna muore in ospedale, 'tenuta su una barella 8 giorni'
"Hanno lasciato mia madre su una barella del pronto soccorso dell'ospedale Ingrassia dal 10 dicembre al 18 dicembre. Solo il 19 è stata trasferita a Medicina Generale, quando stava già malissimo e potrebbe avere contratto un'infezione in ospedale.
-
-
A Belgrado in migliaia manifestano contro il governo
Migliaia di persone, in maggioranza studenti e agricoltori, hanno nuovamente manifestato oggi nel centro di Belgrado per chiedere al governo l'individuazione e la punizione dei responsabili del crollo alla stazione di Novi Sad, che il primo novembre scorso...
-
-
Studentessa accoltellata dall'ex a Oslo, difesa dai colleghi
Una studentessa fiorentina di 21 anni, Martina Voce, è stata accoltellata in un negozio a Oslo.