-
-
-
Borsa: l'Asia chiude generalmente positiva, bene la Cina
Mercati azionari asiatici e dell'area del Pacifico in maggioranza in rialzo attendendo segnali più chiari da Wall street e dalla Federal reserve sulla sua politica monetaria.
-
-
-
-
Tajani, la situazione a Gaza è sempre più inaccettabile
Quello che succede a Gaza "continua a rappresentare una ferita aperta per tutta la comunità internazionale. Voglio essere chiaro: quello che accade nella Striscia è sempre più inaccettabile".
-
-
-
-
Cade dal cestello della gru, morto un operaio a Torino
Un operaio è morto e un altro è rimasto ferito questa mattina in un incidente sul lavoro in via Genova, all'altezza del numero civico 87, a Torino. Secondo le prime informazioni, è precipitato il cestello di una gru.
-
-
-
-
Cremlino, Usa e Ue non possono garantire sicurezza Kiev
Il Cremlino è "assolutamente" contrario alle garanzie militari americane ed europee offerte all'Ucraina per la sua sicurezza. Lo ha affermato il portavoce Dmitri Peskov.
-
-
-
-
Allarme a macchina S.Rosa, 'nessun legame con i 5 fermati'
Nessun collegamento sarebbe emerso sinora tra le cinque persone di origine turca fermate ieri dalla polizia a Montefiascone "con i fatti precedenti".
-
-
-
-
Wall Street apre contrastata, Dj -0,16%, Nasdaq +0,82%
Wall Street apre contrastata, Il Dow Jones lascia lo 0,16% a 45.222,10 punti, il Nasdaq avanza dello 0,38% a 21.453,11 punti e lo S&P 500 sale dello 0,43% a 6.439,89 punti. .
-
-
-
-
Sindaca Washington si allinea con occupazione militare di Trump
La sindaca dem di Washington, Muriel Bowser, sembra essersi piegata all' occupazione militare della capitale da parte di Donald Trump, firmando un ordine esecutivo che formalizza la cooperazione con le forze federali, nonostante i residenti si oppongano al...
-
-
-
-
Trump, 'non temo Russia-Cina, non ci attaccherebbero mai'
Donald Trump si dice "non preoccupato" dall'allineamento fra la Russia e la Cina. Lo ha detto il presidente in un'intervista a Scott Jennings, perché "non userebbero mai i loro militari contro di noi. Credetemi, sarebbe la cosa peggiore che potrebbero mai fare".
-
-
-
-
Sa'ar a Rubio, lavoriamo alla sovranità sulla Cisgiordania
Il ministro degli Esteri israeliano Gideon Sa'ar ha informato il suo omologo statunitense Marco Rubio che in Israele si sta discutendo dell'applicazione della sovranità israeliana sui territori della Cisgiordania e che il governo sta preparando il terreno ...
-
-
-
-
Onu, deterioramento in Territori Palestinesi a livelli mai visti
"Il mondo guarda con orrore alla situazione nei Territori Palestinesi Occupati che continua a deteriorarsi a livelli mai visti nella storia recente".
-