-
-
-
Netanyahu, senza risultati in 2 mesi useremo la forza
"Siamo determinati a riportare a casa tutti gli ostaggi. All'inizio di questo cessate il fuoco entreremo immediatamente in negoziati per porre fine alla guerra in modo permanente.
-
-
-
-
Albanese, sanzioni per indebolire mio lavoro, vado avanti
La relatrice speciale delle Nazioni Unite per i Territori Palestinesi Francesca Albanese contrattacca dopo le sanzioni Usa nei suoi confronti. Sono misure "calcolate per indebolire la mia missione. Continuerò a fare quello che devo fare.
-
-
-
-
Netanyahu alle famiglie, Hamas sceglierà chi sarà liberato
Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu ha incontrato ieri sera a Washington alcune famiglie degli ostaggi, e ha parlato con loro in ebraico: "Mi sembra che ci stiamo avvicinando, stiamo procedendo passo dopo passo... ci saranno buone notizie.
-
-
-
-
Zelensky, buon dialogo con Trump su Patriot,c'è uno schema
"Con il Presidente Trump abbiamo un dialogo che posso definire positivo sui sistemi Patriot. Noi abbiamo fatto una richiesta, 10 sistemi, di questo si sta parlando, e il volume appropriato di missili per alimentarli.
-
-
-
-
Almeno 24 morti nei raid israeliani dall'alba su Gaza
Almeno 24 persone, tra cui molte donne e bambini, sono stati uccisi dall'alba di oggi al centro e al sud di Gaza. Lo riferisce Al Jazeera, citando fonti ospedaliere.
-
-
-
-
L'inflazione in Germania a giugno al 2%, in leggero calo
L'inflazione in Germania si attesta nel mese di giugno al 2% in leggero calo rispetto a maggio e aprile (2,1%), lo comunica l'Ufficio federale di Statistica. .
-
-
-
-
Borsa: Milano apre in rialzo (+0,32%)
Avvio in rialzo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib ha iniziato le contrattazioni in progresso dello 0,32% a 40.951 punti. .
-
-
-
-
Von der Leyen, con gli Usa potrebbe non essere più come prima
"Stiamo lavorando senza sosta per trovare un'intesa iniziale con gli Stati Uniti, per mantenere i dazi il più bassi possibile e per fornire la stabilità di cui le imprese hanno bisogno. Crediamo che i dazi siano una perdita per tutti. Una tassa sull'industria.
-
-
-
-
Ripresi a Doha i colloqui per tregua a Gaza
Sono ripresi a Doha i colloqui per il cessate il fuoco a Gaza, afferma una fonte vicina ai negoziati. .
-
-
-
-
Tibetani in esilio, Cina vieta feste per il Dalai Lama in Tibet
In occasione del 90/o compleanno del Dalai Lama, il Kashag, ovvero il gabinetto del governo tibetano in esilio, ha dichiarato che le autorità cinesi stanno impedendo con la forza alla popolazione tibetana di svolgere ogni attività religiosa, anche la più o...
-