-
-
Il Papa, la medicina non si presti a interessi di mercato
"Se trascura la dignità umana, che è uguale per tutti, la medicina rischia di prestarsi agli interessi del mercato e dell'ideologia, anziché dedicarsi al bene della vita nascente, della vita sofferente, della vita indigente.
-
-
Mattarella, va assicurato al lavoro il giusto compenso
"Le sfide che riguardano l'agricoltura sono sfide di tutto il Paese.
-
-
Ucraina: centinaia di migliaia di utenti senza elettricità
Centinaia di migliaia di famiglie ucraine sono oggi senza elettricità a causa del massiccio attacco missilistico russo contro le infrastrutture energetiche del Paese: lo hanno reso noto funzionari regionali. "Attualmente, 523.
-
-
Nuovo massimo per il caffè Arabica, supera i 3 dollari a libbra
Il caffè Arabica ha raggiunto un nuovo massimo sulla piazza di New York, dove ha toccato quota 3,1 dollari la libbra, riportandosi ai livelli del 1997.
-
-
Morte 15enne, si indaga anche per detenzione materiale porno
La procura per i minorenni di Caltanissetta, che indaga sulla morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata nel giardino di casa, procede, ancora a carico di ignoti, oltre che per istigazione al suicidio, anche per diffusione di immagini illecite ...
-
-
In 12 ore 150 razzi dal Libano verso Tel Aviv e il nord
Da mezzanotte in poi Hezbollah ha lanciato 150 razzi verso l'area di Tel Aviv e il nord di Israele. Secondo i soccorritori, cinque persone sono rimaste ferite nell'attacco avvenuto intorno alle 13,30 (ora israeliana) nella zona centrale del Paese.
-
-
Usa condannano 'con forza' l'omicidio del rabbino Kogan
"Condanniamo nei termini più forti l'omicidio del rabbino Zvi Kogan negli Emirati Arabi Uniti". Lo scrive la Casa Bianca in una nota definendo l'assassinio "un crimine orribile contro tutti coloro che si battono per la pace, la tolleranza e la convivenza.
-
-
Emirati, arrestati i presunti assassini del rabbino
Gli Emirati arabi uniti hanno confermato la morte del rabbino israelo-moldavo Zvi Kogan, aggiungendo che i tre presunti responsabili sono stati arrestati.
-
-
Nuovi scontri alla Sapienza tra collettivi-studenti destra
Ancora scontri oggi all'Università La Sapienza di Roma tra studenti dei collettivi e quelli di destra di Azione Universitaria.
-
-
L'euro è stabile a 1,0467 dollari
L'euro è stabile in avvio di contrattazioni: è scambiato a 1,0467 dollari in ribasso dello 0,07%. L'euro-yen è a quota 162,01 (+0,09%). .