-
-
Giappone: sisma magnitudo 5.8 a largo isole Izu, allerta tsunami
Una scossa di terremoto di magnitudo 5.8 è stata registrata a largo delle isole giapponesi Izu ed è stato emesso un allarme tsunami locale.
-
-
Debutta in Europa Leapmotor, il partner cinese di Stellantis
Debutta in Europa Leapmotor International, la joint venture tra Stellantis e l'azienda cinese Leapmotor. I primi modelli, in arrivo tra settembre e ottobre, sono la C10, city car elettrica e il suv elettrico T03, presentati in un evento a Milano.
-
-
Madonna alla sfilata di Dolce e Gabbana
Pubblico in delirio alla sfilata di Dolce e Gabbana per Madonna, ospite dello show dedicato alla collezione donna per la prossima primavera estate, dove è entrata con un velo di pizzo nero a ricoprirla completamente, volto incluso.
-
-
Biden, 'Cina aggressiva, ci vuole mettere alla prova'
"La Cina continua a comportarsi in modo aggressivo, mettendoci alla prova in tutta la regione". Lo ha detto il presidente statunitense Joe Biden durante il vertice Quad, in Delaware, non sapendo di avere il microfono aperto.
-
-
Schlein sul maltempo, il governo fa sciacallaggio politico
"Piena vicinanza a comunità e territori nuovamente colpiti dagli eventi alluvionali delle scorse ore.
-
-
Via libera dei 27 Ue ai commissari designati
Via libera dei 27 Paesi Ue alla lista dei commissari designati proposta da Ursula von der Leyen. Lo comunica la presidenza di turno ungherese rendendo noto che la procedura scritta iniziata questo pomeriggio dal Consiglio Ue si è conclusa positivamente. .
-
-
Wsj, accordo ostaggi improbabile entro fine mandato Biden
Diversi alti funzionari statunitensi hanno ammesso che un accordo di cessate il fuoco e di rilascio degli ostaggi tra Israele e Hamas è improbabile prima della fine del mandato del presidente Joe Biden: "Nessun accordo è imminente.
-
-
Calenda, Azione al centro, distinta da campo largo
"Si è svolta questa sera la Direzione Nazionale di Azione presieduta dal segretario Carlo Calenda.
-
-
Auto investe 7 persone in Versilia, morte due ragazze
Alla guida di una Mercedes una donna ha travolto sette persone, causando la morte sul colpo di due ragazze tedesche. Le altre cinque persone sono state portate in ospedale. È il bilancio dell'investimento avvenuto poco dopo le 19 a Lido di Camaiore (Lucca).
-
-
Il bilancio del tifone Yagi in Birmania sale a 226 morti
Il bilancio delle vittime delle inondazioni causate dal tifone Yagi in Birmania è raddoppiato a 226 morti e 77 dispersi, ha annunciato la televisione di Stato. L'acqua ha distrutto anche quasi 260.