-
-
-
Giorgetti, da taglio Irpef beneficio medio di 210 euro
La Legge di Bilancio per il 2026 "proseguirà nella riduzione del prelievo fiscale sulle famiglie estendendo i benefici, finora mirati alla platea dei redditi medio-bassi, ai contribuenti con redditi medi".
-
-
-
-
Meloni, per banche grandi profitti grazie a scelte del M5s
"Il collega Ricciardi dice che le banche hanno avuto molti dividendi e noi non abbiamo preso abbastanza risorse per la legge di bilancio. È possibile.
-
-
-
-
Kiev impone interruzioni elettricità a livello nazionale
ROMA, 16 OTT - L'Ucraina ha imposto interruzioni di corrente a livello nazionale per il secondo giorno consecutivo mentre la Russia intensifica i suoi attacchi alla rete energetica del Paese in vista dell'inverno.
-
-
-
-
Esplose le auto del giornalista Ranucci e della figlia
L'auto di Sigfrido Ranucci, giornalista e conduttore di Report, e quella di sua figlia sono esplose e sono state completamente avvolte dalle fiamme. Ne dà notizia lo stesso giornalista sui social.
-
-
-
-
Intesa tra istituzioni Ue sul piano industriale di difesa
Accordo tra Consiglio e Parlamento Ue, sul Programma dell'industria europea della difesa (Edip) dopo il quarto e ultimo trilogo.
-
-
-
-
Netanyahu, 'se Hamas non si disarma, si scatenerà l'inferno'
"Se Hamas non accetterà di disarmarsi, si scatenerà l'inferno". Lo ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in un'intervista alla Cbs News. "Abbiamo concordato di dare una possibilità alla pace.
-
-
-
-
L'euro è in rialzo, a 1,1621 dollari
Euro in rialzo sul dollaro e in calo sullo yen. La moneta unica passa di mano a 1,1621 dollari (+0,12%) e a 175,72 yen (-0,30%). .
-
-
-
-
Caso Todde: Consulta,Collegio garanzia esorbitato suoi poteri
Ha esorbitato dai propri poteri, cagionando una menomazione delle attribuzioni costituzionalmente garantite alla Regione Sardegna, il Collegio regionale di garanzia elettorale pronunciandosi sulla decadenza della presidente della Regione Sardegna in ipotes...
-
-
-
-
Al via alla Camera l'informativa del ministro Tajani su Gaza
E' iniziata alla Camera l'informativa del ministro degli Esteri, Antonio Tajani sugli accordi per Gaza. Dopo l'intervento del titolare della Farnesina parlerà un rappresentante per ogni gruppo. Alle 11 Tajani terrà l'informativa anche a palazzo Madama. .
-
-
-
-
Giovane ucciso a Palermo, fermato confessa delitto
Ha ammesso il delitto Gaetano Maranzano, fermato per l'omicidio di Paolo Taormina, il 21enne assassinato a Palermo nel cuore della movida la notte scorsa.
-




