-
-
-
Marcia indietro decisiva di Trump sui gas serra
L'amministrazione Trump ha annunciato una clamorosa marcia indietro sui gas serra, una mossa che minaccia di fare a pezzi le fondamenta delle leggi sul clima negli Stati Uniti. Lo riporta il New York Times.
-
-
-
-
Analisi su tracce repertate a Garlasco, ipotesi più ignoti
Nelle nuova indagine della Procura di Pavia sull'omicidio di Chiara Poggi, in cui l'amico del fratello, Andrea Sempio, è indagato per omicidio in concorso con ignoti, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Milano rianalizzeranno tutte le tracce reperta...
-
-
-
-
Peskov, 'entrati in fase finale per la liberazione del Kursk'
"Il comando del gruppo di truppe Nord ha riferito al presidente russo Vladimir Putin che sono entrati nella fase finale dell'operazione per liberare il territorio della regione di Kursk dalle forze armate ucraine".
-
-
-
-
Australia, 'i dazi Usa sono totalmente ingiustificati'
SIDNEY, 12 MAR - I dazi di Washington su acciaio e alluminio sono "totalmente ingiustificati". Lo ha affermato il primo ministro australiano Anthony Albanese, dopo che non è riuscito a ottenere un'esenzione all'ultimo minuto.
-
-
-
-
Casa Bianca, su acciaio-alluminio dal Canada dazi restano al 25%
Dazi del 25% sull'acciaio e l'alluminio dal Canada e da altri Paesi scatteranno alla mezzanotte del 12 marzo.
-
-
-
-
Kiev, 'attacco con droni a Dnipro, colpite anche case'
Attacco con droni sulla città di Dnipro, nell'est dell'Ucraina.
-
-
-
-
Siria, Usa favorevoli ad accordo tra nuovo governo e curdi
Gli Stati Unit accolgono con favore un accordo tra il nuovo governo siriano e i curdi per "integrare il nord-est in una Siria unificata".
-
-
-
-
Musk, è in corso mega cyber attacco contro X
"C'è stato e c'è ancora un massiccio attacco informatico contro X". Lo ha scritto Elon Musk sulla piattaforma sottolineando che questo cyber attacco è più grande del solito. "Veniamo attaccati ogni giorno, ma questo è stato fatto con molte risorse.
-
-
-
-
Bolivia, mille lettere al presidente contro la violenza machista
Mille lettere al presidente della Bolivia, Luis Arce, contro la violenza sulle donne. L'idea è dell'associazione Voces Libres: far arrivare almeno una missiva di denuncia al giorno al capo dello Stato. Ad inviare le lettere sono le vittime di violenza.
-
-
-
-
Procura di Los Angeles, i fratelli Menéndez restino in carcere
La via per la libertà si fa più stretta per Lyle e Erik Menéndez.
-