-
-
-
Mattarella martedì al polo delle Nazioni Unite a Vienna
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà martedì a Vienna per intervenire, insieme al Presidente della Repubblica d'Austria, Alexander Van der Bellen, alle celebrazioni in occasione della Giornata internazionale per la prevenzione e la lotta...
-
-
-
-
Media, 'Senato Usa vicino ad accordo per fine shutdown'
Il Senato americano dovrebbe votare nelle prossime ore un accordo bipartisan per mettere fine allo shutdown. Lo riferiscono diverse fonti dei democratici ad Axios. e Cnn.
-
-
-
-
Scontri in carcere in Ecuador, almeno 31 morti
Almeno 31 detenuti sono morti nel carcere ecuadoriano di Machala, nella provincia di El Oro, dove una rivolta armata ha causato quattro morti e decine di feriti in mattinata.
-
-
-
-
Tajani, in lotta per ambiente persona sia al centro
"La difesa dell'ambiente deve partire da un principio fondamentale: la persona è al centro di ogni nostra azione a tutela della natura. È questa la stella polare che ci deve guidare".
-
-
-
-
Ricavi Mediobanca a 867 milioni, su utile pesa costo ops
Nel primo trimestre, che è terminato a fine settembre, Mediobanca ha registrato ricavi per 867,6 milioni, stabili rispetto allo scorso esercizio.
-
-
-
-
Media, ricerche C.Rossa-Hamas per corpi anche in zona Idf
La Croce Rossa e Hamas effettueranno oggi due "pattugliamenti congiunti" per cercare i corpi degli ostaggi nel territorio sotto il controllo delle Idf, a Khan Yunis e nel quartiere di Shuja'iya, con l'approvazione ufficiale dei vertici politici.
-
-
-
-
Marina Berlusconi,riforma della giustizia è una vittoria di papà
"Ci sono vittorie che arrivano tardi, forse troppo tardi, ma che restano grandi e decisive. Quella di oggi è la vittoria di mio padre, Silvio Berlusconi.
-
-
-
-
'Archiviare la Russa jr è contro la mia dignità di donna'
"Questo provvedimento è contro la mia dignità di donna, è contrario alla realtà dei fatti e alle dichiarazioni dei testimoni ed è contrario alle intercettazioni e alle prove in mano al mio difensore.
-
-
-
-
'Usa offrono ad Hamas un'uscita da aree controllate da Israele'
Gli Stati Uniti hanno proposto ai militanti di Hamas un passaggio sicuro dalle zone controllate da Israele a Gaza a quelle controllate dal gruppo. Lo riporta Axios citando alcune fonti.
-
-
-
-
Louvre, 'i due fermati stavano fuggendo in Algeria e Mali'
Secondo informazioni del settimanale Paris Match, l'operazione di polizia nell'ambito dell'inchiesta sul furto del Louvre, è scattata ieri sera alle 22 quando uno dei due arrestati era già all'aeroporto e stava per prendere un aereo con l'Algeria.
-




