-
-
-
La nuova città giudiziaria a Roma pronta entro il 2029
La riqualificazione delle strutture e la realizzazione di un nuovo edificio, con tanto di parcheggio sotterraneo: vedrà la luce entro il 2029 la nuova città giudiziaria di piazzale Clodio a Roma.
-
-
-
-
India bombarda 'terroristi' in Pakistan, 8 morti e 35 feriti
Il bilancio delle vittime degli attacchi indiani di ieri in Pakistan è salito a otto morti e 35 feriti, ha dichiarato Islamabad.
-
-
-
-
Borsa: Hong Kong positiva, apre a +1,82%
Le borse cinesi aprono le sedute di oggi con solidi guadagni, in scia all'annuncio dei tagli ai tassi di interesse da parte della Banca centrale cinese (Pboc) a sostegno dell'economia e all'accordo Cina-Usa per l'avvio dei colloqui sul commercio entro la f...
-
-
-
-
Oltre 4mila agenti per l'insediamento del nuovo Papa
Saranno oltre 4mila le donne e gli uomini delle forze dell'ordine che saranno impiegati per la cerimonia di insediamento del nuovo Papa. E' quanto emerge al termine del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica in prefettura.
-
-
-
-
Media Houthi, 2 morti e 42 feriti nell'attacco israeliano
E' di almeno due morti e 42 feriti l'ultimo bilancio dell'attacco israeliano lanciato oggi alla fabbrica Ajal nella provincia di Hodeida, nello Yemen. Lo riporta il canale al Masirah, affiliato agli Houthi, citato da Ynet e dall'agenzia russa Tass. .
-
-
-
-
Elkann e De Meo, destino auto europea si gioca quest'anno
"Il destino dell'industria automobilistica europea si gioca quest'anno". A lanciare il nuovo allarme sono il presidente di Stellantis John Elkann e l'amministratore delegato di Renault Luca De Meo in un'intervista a Le Figaro.
-
-
-
-
Allarme di Elkann e De Meo sul futuro dell'auto europea
'Auto: John Elkann e Luca De Meo suonano l'allarme': questo il titolo del quotidiano francese Le Figaro, che oggi propone un'intervista congiunta ai due alti responsabili dell'industria automobilistica europea.
-
-
-
-
Russia, 'nuovo attacco ucraino con droni su Mosca'
I media russi hanno riferito che l'Ucraina ha lanciato un attacco di droni notturno contro Mosca per la seconda notte consecutiva.
-
-
-
-
Operaio muore folgorato da una scarica elettrica
Un operaio di 47 anni di San Nicandro Garganico (in provincia di Foggia) in forza ad una ditta di manutenzioni è morto intorno alle 17 di questo pomeriggio, ucciso da una scarica elettrica che lo ha folgorato.
-
-
-
-
Cremlino, pronti a colloqui con Kiev senza precondizioni
Nell'incontro con l'inviato speciale degli Stati Uniti Steve Witkoff il presidente russo Vladimir Putin ha detto che "la Russia è pronta a riprendere i colloqui con Kiev senza alcuna precondizione": lo afferma il Cremlino, come riporta la Tass. .
-