formazione scolastica

  • Il petrolio è in rialzo a New York a 77,85 dollari

    Il petrolio è in rialzo a New York, dove le quotazioni salgono dell'1,31% a 77,85 dollari al barile. .

    / 08-13

  • Mosca, testata termobarica su mercenari di Kiev nel Kursk

    Il ministero della Difesa russo ha annunciato di avere colpito con un missile a testata termobarica il sito di dispiegamento di mercenari stranieri nella periferia meridionale di Sudzha, nella regione di Kursk. Lo riporta Interfax.

    / 08-10

  • Mosca, 'minaccia diretta a centrale nucleare nel Kursk'

    Le azioni delle forze armate ucraine nella regione russa di Kursk costituiscono una "minaccia diretta" alla centrale nucleare della regione: lo ha detto il presidente dell'agenzia atomica russa Rosatom, Alexey Likhachev, in un colloquio con il capo dell'Ag...

    / 08-10

  • Cgil, 2.500 lavoratori a rischio in più nei tavoli al Mimit

    "Con il dato aggiornato all'8 agosto sono 2.547 i lavoratori che si aggiungono ai dati che avevamo denunciato a gennaio" quando la Cgil aveva indicato in 58.

    / 08-10

  • L'inflazione in Germania a luglio confermata a +2,3%

    L'inflazione in Germania a luglio in seconda lettura è confermata a +2,3% su base annua, rispetto a +2,2% di giugno.Su base mensile l'indice dei prezzi al consumo sale dello 0,3%. Lo rende noto l'ufficio di statistica federale tedesca (Destatis).

    / 08-09

  • Incidente con il monopattino nel Torinese, morta la ragazza

    E' morta nella notte al Cto, Giulia Grigore, 18 anni di San Giusto Canavese (Torino), rimasta gravemente ferita ieri mattina in un incidente stradale che si è verificato sulla provinciale San Giorgio-Ozegna.

    / 08-09

  • Fermato jihadista a Vienna, voleva colpire show Taylor Swift

    La polizia austriaca ha arrestato una persona accusata di preparare un attentato terroristico di matrice jihadista in occasione dei concerti previsti per domani e venerdì a Vienna della popstar Usa Taylor Swift. Lo annuncia la stessa polizia. .

    / 08-08

  • Camera approva il decreto Carceri, è legge

    Il decreto Carceri è legge. Via libera definitivo dall'Aula della Camera con 153 voti favorevoli, 89 contrari e un astenuto. L'assemblea di Montecitorio aveva già votato nella serata di ieri la fiducia posta dal governo sul decreto.

    / 08-08

  • Media: Israele, risposta sproporzionata se danni a civili

    Secondo un report del notiziario Channel 12, Israele ha comunicato sia a Hezbollah che all'Iran che qualsiasi danno ai civili nel Paese nell'attacco minacciato per l'uccisione del capo militare Fuad Shukr a Beirut e del capo politico di Hamas a Teheran "ra...

    / 08-08

  • Parigi:calcio; 3-1 a Egitto dts, Francia in finale con la Spagna

    La Francia ha conquistato la finale nel calcio alle Olimpiadi di Parigi battendo l'Egitto 3-1 dopo i tempi supplementari. I primi 90' della semifinale si erano chiusi sull'1-1. Egitto in vantaggio al 63' con Mahmoud, pari francese con Mateta (83').

    / 08-06

Casa precedente 2 3 4 5 6 7 8 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 5 / 10) Un totale di 94 articoli