-
-
-
Salvini, via libera del Cdm a piano carceri, dal Mit 335 milioni
"Il CdM ha approvato il piano di interventi per ristrutturare e ingrandire gli istituti penitenziari (con 335 milioni del mio Ministero)". Lo afferma il leader della Lega Matteo Salvini. .
-
-
-
-
Trump, accordo con il Giappone, pagherà dazi al 15%
Donald Trump annuncia un accordo commerciale con il Giappone, che investirà 550 miliardi di dollari negli Stati Uniti a pagherà dazi al 15%. E' "l'accordo forse più importante mai fatto. Creerà migliaia di posti di lavoro", afferma Trump sul suo social Truth.
-
-
-
-
Repubblicani, Maxwell venga in Congresso su caso Epstein
Diversi repubblicani chiedono che Ghislaine Maxwell, la complice di Jeffrey Epstein condannata a 20 anni di carcere, testimoni in Congresso.
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude in calo (-0,36%)
Chiusura in calo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib ha terminato le contrattazioni in flessione dello 0,36% a 40.166 punti. .
-
-
-
-
Fedriga, Regionali non slittano, ipotesi norma salva-bilanci
Massimiliano Fedriga, presidente della Conferenza delle Regioni, ha avuto un incontro con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a Palazzo Chigi.
-
-
-
-
Tajani, sulle Regionali vertice in serata, si parlerà dei nomi
"Dobbiamo lavorare per vincere le elezioni, per avere i migliori candidati possibile.
-
-
-
-
Attacco notturno a Odessa, esplosioni e incendi
Un attacco russo con droni ha colpito nella notte la città di Odessa, dove sono state udite esplosioni e sono scoppiati vari incendi. Lo ha riferito il sindaco Gennady Trukhanov citato da Ukrainska Pravda. L'attacco è avvenuto all'1.48 ora locale. Alle 2.
-
-
-
-
Centrodestra, iniziato ragionamento per candidati vincenti
"Si è svolta questa sera, in un clima di grande cordialità, una riunione tra i leader del centrodestra: Giorgia Meloni, Antonio Tajani, Matteo Salvini e Maurizio Lupi.
-
-
-
-
++ Il Papa, perdonarsi costa fatica ma unica via per pace ++
Del tempo estivo, "facciamone l'occasione per prenderci cura gli uni degli altri", "per offrirci reciprocamente comprensione" ma "facciamolo con coraggio.
-
-
-
-
Trump celebra i suoi primi 6 mesi, abbiamo rilanciato Usa
"Oggi è l'anniversario dei sei mesi del mio secondo mandato", considerato "come uno dei periodi più significativi di qualsiasi presidente. In altre parole abbiamo fatto molte grandi cose, inclusa la fine di varie guerre in Paesi non legati a noi.
-
10 articoli per pagina (pagina 2 / 55) Un totale di 546 articoli