-
-
Borsa: Tokyo, apertura in leggero rialzo (+0,26%)
La Borsa di Tokyo inizia gli scambi col segno più, seguendo la traiettoria rialzista degli indici azionari statunitensi, con la tecnologia ancora sugli scudi, in un contesto di scambi ridotti in concomitanza con le festività natalizie.
-
-
Tensione a Maputo alla vigilia di Natale dopo le manifestazioni
La capitale del Mozambico, Maputo, appare deserta per la vigilia di Natale.
-
-
Putin, per raid a Kazan Ucraina subirà nuove distruzioni
In risposta al raid di droni che ieri ha colpito la città russa di Kazan, sul Volga, il presidente russo Vladimir Putin minaccia "nuove distruzioni" in Ucraina.
-
-
Cgil: "Raddoppiati lavoratori nelle crisi industriali"
Nel 2024 "sono enormemente aumentati i tavoli presso l'unità di crisi al ministero delle Imprese e del Made in Italy: sono 105.974 i lavoratori coinvolti. A gennaio erano 58.026". A gennaio erano 58.026".
-
-
Giubileo: riapre Fontana Trevi, si visita 400 per volta
Torna a scorrere l'acqua nella Fontana di Trevi dopo la conclusione dell'intervento di manutenzione straordinaria in occasione del Giubileo.
-
-
Ministro giordano a Damasco per colloqui con Jolani
Il capo della diplomazia giordana Ayman Safadi è oggi a Damasco per incontrare il nuovo leader della vicina Siria, al-Jolani, ha annunciato il suo ministero.
-
-
Jolani, al lavoro per proteggere le minoranze
Il leader siriano Jolani, a capo della coalizione Hts che ha rovesciato il regime di Bashar Al Assad, ha affermato di lavorare per proteggere le minoranze e ha evidenziato il valore della coesistenza.
-
-
Salvini, Viminale? Sicuramente bello occuparsi di sicurezza
"Al ministero degli Interni c'è un amico, una persona che ha la mia amicizia e la mia fiducia come Matteo Piantedosi.
-
-
Putin incontra il premier slovacco Fico al Cremlino
Il presidente russo Vladimir Putin ha incontrato il premier slovacco Robert Fico al Cremlino. Lo fa sapere il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov, come riportano le agenzie russe.
-
-
Borsa: Milano maglia nera Europa, flop di Tim, Stm e Stellantis
Seduta turbolenta per Piazza Affari, maglia nera d'Europa con l'indice Ftse Mib in calo dell'1,78% a 33.787 punti. In ribasso anche lo spread tra Btp e Bund tedeschi, sceso a 117,2 punti contro i 118 segnati in apertura e i 115 della chiusura precedente.