-
-
-
Borsa: Milano chiude in calo dello 0,25%
La Borsa di Milano chiude in calo. L'ultimo indice Ftse Mib cede lo 0,25% a 43.465 punti. .
-
-
-
-
Axios, Kiev ha dato risposta al piano di pace Usa
Axios rivela che oggi l'Ucraina ha fornito agli Usa la sua risposta all'ultima bozza del piano di pace degli usa. .
-
-
-
-
La Fed taglia i tassi di un quarto di punto
La Fed taglia i tassi di interesse di un quarto di punto. Il costo denaro scende in una forchetta fra il 3,50% e il 3,75%. Per la Fed si tratta del terzo taglio consecutivo e del sesto da quando ha avviato il ciclo di riduzione del costo del denaro.
-
-
-
-
Borsa: l'Europa apre debole, tornano i timori sull'Ia
Avvio debole per le Borse europee, dopo il nuovo taglio dei tassi della Fed e le prospettive per il nuovo anno. Sui mercati, dopo la delusione per i conti di Oracle, tornano i timori sulle prospettive per gli investimenti sull'intelligenza artificiale.
-
-
-
-
Scala, l'incasso della Prima 2,6 milioni di euro
È di 2.679.482 euro l'incasso della Prima del 7 dicembre che apre la stagione lirica del teatro alla Scala con 'Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk'.
-
-
-
-
L'Ue replica a X,'nessun uso scorretto del nostro account'
La Commissione europea replica a X dopo che la piattaforma di Elon Musk ha deciso di chiudere il suo account pubblicitario accusandola di aver pubblicato contenuti in modo scorretto.
-
-
-
-
Cambogia, '4 civili uccisi dagli attacchi thailandesi'
PHNOM PENH, 08 DIC - Almeno quattro civili cambogiani sono stati uccisi negli attacchi thailandesi: è quanto riferisce alla Afp il ministro dell'Informazione cambogiano.
-
-
-
-
Wef, l'economia green varrà 7.000 miliardi di dollari nel 2030
L'economia verde globale supera i 5.000 miliardi di dollari e punta a 7.000 miliardi entro il 2030, confermandosi uno dei settori in più rapida crescita al mondo.
-
-
-
-
Trump, a inizio 2026 annunceremo il prossimo presidente Fed
Jerome Powell dovrebbe ridurre i tassi, "lo ha detto anche Dimon", l'amministratore delegato di JPMorgan: "annunceremo il prossimo presidente della Fed agli inizi del 2026".
-
-
-
-
Zelensky, la Russia non può essere ricompensata
"La questione territoriale è la più difficile": lo ha ammesso oggi Volodymyr Zelensky, nella conferenza stampa congiunta con Emmanuel Macron all'Eliseo, dopo il loro incontro. "I russi non vogliono fermarsi nonostante le perdite.
-



