-
-
-
Wef, l'economia green varrà 7.000 miliardi di dollari nel 2030
L'economia verde globale supera i 5.000 miliardi di dollari e punta a 7.000 miliardi entro il 2030, confermandosi uno dei settori in più rapida crescita al mondo.
-
-
-
-
Trump, a inizio 2026 annunceremo il prossimo presidente Fed
Jerome Powell dovrebbe ridurre i tassi, "lo ha detto anche Dimon", l'amministratore delegato di JPMorgan: "annunceremo il prossimo presidente della Fed agli inizi del 2026".
-
-
-
-
Zelensky, la Russia non può essere ricompensata
"La questione territoriale è la più difficile": lo ha ammesso oggi Volodymyr Zelensky, nella conferenza stampa congiunta con Emmanuel Macron all'Eliseo, dopo il loro incontro. "I russi non vogliono fermarsi nonostante le perdite.
-
-
-
-
A Hong Kong 13 arresti per il rogo dei grattacieli
La polizia di Hong Kong ha annunciato l'arresto di 13 persone per l'incendio che la scorsa settimana ha devastato sette delle 8 torri residenziali di Wang Fuk Court, nel distretto di Tai Po, causando almeno 151 morti.
-
-
-
-
Mattarella,da mancata difesa comune drammatiche conseguenze
"La mancata realizzazione di una difesa comune europea" oggi "manifesta tutte le drammatiche conseguenze dell'inazione nel processo di integrazione".
-
-
-
-
Meloni, il Consiglio Ue conferma nostro lavoro solido sul Pnrr
"L'approvazione definitiva da parte del Consiglio europeo della revisione del Pnrr italiano conferma ancora una volta il lavoro solido e credibile del Governo nell'attuazione del Piano.
-
-
-
-
Trump, 'vedrò Putin e Zelensky solo ad accordo chiuso'
"Non vedo l'ora di incontrare Zelensky e Putin, ma solo quando l'accordo per porre fine a questa guerra sarà definitivo o nelle sue fasi finali". Lo ha scritto il presidente statunitense, Donald Trump, su Truth. .
-
-
-
-
Trump, 'i russi stanno facendo concessioni sull'Ucraina'
"I russi stanno facendo concessioni per arrivare alla fine del conflitto in Ucraina".
-
-
-
-
Il gas parte in calo (-2,8%) a 30,2 euro al Megawattora
Prezzo del gas in ribasso sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a dicembre ha aperto in calo del 2,8% a 30,2 euro al Megawattora. .
-
-
-
-
Borsa: Milano termina in rialzo (+0,8%), tonfo di A2a
Piazza Affari ha chiuso in rialzo dello 0,8% a 44.792 punti dopo aver superato nel corso della seduta la soglia 45.000 che non toccava dall'inizio del 2001.
-



