-
-
Bielorussia al voto, Lukashenko punta al settimo mandato
I bielorussi sono chiamati oggi alle urne per eleggere il presidente.
-
-
Malore dopo immersione, fotografo Sestini in ospedale
Il celebre fotoreporter toscano Massimo Sestini, 62 anni, è ricoverato in rianimazione all'ospedale di Trento dopo un incidente sott'acqua nelle acque gelate del lago di Lavarone, dove si trovava per una immersione.
-
-
Anp, bambina di 2 anni uccisa da spari israeliani a Jenin
Sabato sera, una bambina palestinese è morta a causa delle ferite riportate durante un raid dell'esercito israeliano nel villaggio di Muthalath Ash-Shuhada, a sud della città di Jenin, nella Cisgiordania occupata.
-
-
Trump firma ordine esecutivo per mettere fine allo ius soli
Donald Trump ha firmato, nello Studio Ovale, l'ordine esecutivo per mettere fine al diritto di cittadinanza per nascita, stabilito dalla Costituzione americana. .
-
-
Oro in netto rialzo dopo Trump, a 2.724,6 dollari l'oncia
Prezzo dell'oro in netto rialzo questa mattina sui mercati delle materie prime dopo l'insediamento di Donald Trump: il metallo prezioso con consegna immediata passa di mano a 2.724,6 dollari l'oncia con una crescita dello 0,61%.
-
-
Stabile il mercato dell'auto in Europa, +0,8% nel 2024
PARIGI, 21 GEN - Il mercato automobilistico europeo è rimasto stabile nel 2024, registrando un incremento dello 0,8% anno su anno e 10,6 milioni di nuove auto immatricolate nell'Unione Europea.
-
-
Trump, senza un accordo Putin distrugge la Russia
"Senza un accordo" sulla guerra in Ucraina "Putin distruggerà la Russia". Lo ha detto Donald Trump nello Studio Ovale. "Zelensky mi ha detto che vuole un accordo", ha sottolineato. .
-
-
Docente picchiata in classe da studente in un liceo in Brianza
Un'insegnante è stata aggredita da un alunno minorenne alcuni giorni fa al liceo di scienze umane Parini di Seregno, in provincia di Monza e Brianza.
-
-
Croce Rossa, 'Doron, Emily e Romi sono libere'
"Abbiamo le tre ragazze, Doron, Emily e Romi": lo ha dichiarato la Croce Rossa. Anche l'Idf ha confermato il trasferimento, avvenuto in una situazione caotica.
-
-
Il Papa, 'due popoli due Stati è l'unica soluzione'
"La possibilità c'è, credo che è l'unica soluzione". Lo ha detto il Papa intervistato a 'Che tempo che fa' sulla soluzione per Israele e Palestina di due popoli due stati. "La disponibilità alcuni la hanno, altri no. Dobbiamo convincere con quella retorica mite".