-
-
++ Mondiale Club: Juventus nel gruppo G col City ++
La Juventus è stata inserita nel gruppo G del Mondiale per Club insieme al Manchester City: lo ha stabilito il sorteggio in corso a Miami. Quella tra i bianconeri ed i Citizens sarà l'ultima partita del girone.
-
-
Borsa: Milano apre in rialzo dello 0,11%
La Borsa di Milano apre in rialzo. Il primo indice Ftse Mib guadagna lo 0,11% a 34.121 punti. .
-
-
Prezzi carburanti in calo, verde self a 1,764 euro al litro
Ancora in saliscendi le quotazioni dei prodotti raffinati, mentre si rivedono movimenti al ribasso sui listini dei prezzi dei carburanti consigliati dei maggiori marchi. In lieve calo le medie dei prezzi praticati alla pompa.
-
-
Manifattura in Cina cresce anche a novembre, Pmi Caixin a 51,5
L'attività manifatturiera in Cina ha continuato a espandersi per il secondo mese di fila a novembre tra i produttori più piccoli: l'indice Pmi sponsorizzato dalla rivista Caixin è salito infatti a 51,5, oltre quota 50,3 di ottobre e le stime della vigilia ...
-
-
Cina condanna la tappa del presidente Taiwan alle Hawaii
La Cina "condanna con fermezza l'organizzazione da parte degli Usa della sosta" del presidente di Taiwan William Lai alle Hawaii e ha "presentato proteste formali" agli Usa.
-
-
Terremoto di magnitudo 5.1 nel nord del Perù
Un terremoto di magnitudo 5.1 ha si è verificato nel nord del Perù. L'epicentro è stato localizzato nel mezzo dell'Oceano Pacifico, a 267 chilometri dalla città di San Pedro de Lloc, a una profondità di 38 chilometri. Al momento non si segnalano danni o vittime.
-
-
Kiev, centrale nucleare Zaporizhzhia su orlo del blackout
La centrale nucleare di Zaporizhzhia è stata sull'orlo del blackout nella notte, per la terza volta questo mese, a causa dei bombardamenti russi: lo ha reso noto il ministero dell'Energia, come riporta Rbc-Ucraina.
-
-
Netanyahu: 'Guerra intensa se Hezbollah non rispetta tregua'
Nella sua prima intervista dopo il cessate il fuoco in Libano, il primo ministro israeliano, Benyamin Netanyahu, afferma che se Hezbollah non rispetterà le regole, ci sarà una "guerra intensa".
-
-
Trump, accordo con presidente Messico per stop immigrazione
"Ho avuto una bellissima chiamata con la nuova presidente del Messico, Claudia Sheinbaum Pardo. Si è detta d'accordo a bloccare la migrazione dal Messico agli Stati Uniti.
-
-
Borsa: l'Europa apre in rialzo, si guarda a banche centrali
Le Borse europee avviano la seduta in rialzo con gli investitori che guardano alle banche centrali sul tema del taglio dei tassi.
10 articoli per pagina (pagina 3 / 19) Un totale di 184 articoli