Brigata culturale

  • 'Trump diserta cena corrispondenti, pensa a evento rivale'

    In guerra aperta contro i media mainstream, da lui definiti 'fake news' e 'nemici del popolo', Donald Trump diserterà la cena dei corrispondenti della Casa Bianca del 26 aprile, come ha sempre fatto anche nel suo prima mandato.

    / 04-15

  • Quaranta indagati nell'inchiesta Tirrenia, anche magistrati

    Una quarantina di persone, tra cui magistrati, appartenenti alle forze dell'ordine e funzionari di varie prefetture, sono indagati nell'ambito di un nuovo filone dell'inchiesta della procura di Genova sulla Tirrenia-Compagnia italiana di navigazione, che h...

    / 04-15

  • Amministrazione Trump congela 2,2 miliardi per Harvard

    L'amministrazione Trump ha annunciato che congelerà 2,2 miliardi di dollari in sovvenzioni pluriennali e 60 milioni di dollari in contratti pluriennali all'Università di Harvard, dopo che l'ateneo ha dichiarato di non voler accogliere le richieste di modif...

    / 04-15

  • Casa Bianca per taglio 50% budget dipartimento di Stato

    L'Ufficio Office of Management and Budget della Casa Bianca ha proposto di tagliare quasi del 50% il bilancio del Dipartimento di Stato, chiudere diverse missioni diplomatiche all'estero, ridurre drasticamente il numero di funzionari diplomatici ed elimina...

    / 04-15

  • Trump avverte, 'nessuno si salva dai dazi americani'

    "Nessun paese si salva" dai dazi americani per gli "ingiusti squilibri commerciali e le barriere non tariffarie che sono stati usati contro di noi, soprattutto dalla Cina". Lo ha detto Donald Trump. .

    / 04-14

  • Trump, valutiamo dazi sui chip per la sicurezza nazionale

    "Nessuna eccezione è stata annunciata venerdì. Stiamo valutando i chip e tutta la catena di approvvigionamento dell'elettronica. I chip saranno valutati nell'ambito delle indagini sui dazi per la sicurezza nazionale".

    / 04-14

  • Axios, il prossimo round delle trattative Usa-Iran a Roma

    Il prossimo round delle trattative fra Stati Uniti e Iran dovrebbe tenersi a Roma sabato prossimo. Lo riporta Axios citando alcune fonti, secondo le quali a suggerire la destinazione sono stati gli Usa. I mediatori dell'Oman saranno presenti. .

    / 04-14

  • Tajani,Sumy? Russia non invade per errore, è aggressione

    "Non so di cosa si sia trattato" a Sumy, "ma i russi non hanno fatto 'un errore' quando hanno deciso di invadere l'Ucraina, violando qualsiasi regola del diritto internazionale: quando si fa una guerra e si scatenano attacchi di questo tipo ci possono star...

    / 04-14

  • 'Esercito Libano per la prima volta nelle basi Hezbollah'

    Per la prima volta, l'esercito libanese è entrato nelle basi di Hezbollah a nord del fiume Litani e ha quasi completato lo smantellamento delle infrastrutture terroristiche dell'organizzazione fondamentalista legata all'Iran nel sud del Paese.

    / 04-11

  • Carlo e Camilla in visita dal Papa

    I reali inglesi, Carlo e Camilla, hanno fatto visita a Papa Francesco. Lo riferisce il Vaticano. Papa Francesco ha incontrato privatamente il Re Carlo e la Regina Camilla, nel pomeriggio di oggi.

    / 04-10

Casa precedente 1 2 3 4 5 6 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 3 / 42) Un totale di 418 articoli