-
-
-
In Borsa boom di Eutelsat, visto come alternativa a Starlink
Boom in Borsa di Eutelsat in scia all'impegno dei politici europei a aumentare le spese militari. La rete satellitare Oneweb del gruppo francese è vista come potenziale sostituto di Starlink di Elon Musk.
-
-
-
-
Accordo Spd-Cdu, 'entro l'anno riforma del freno al debito'
"Per evitare che in futuro il freno al debito significhi anche un freno agli investimenti abbiamo convenuto che entro la fine di quest'anno in parlamento il freno al debito dovrà essere riformato".
-
-
-
-
Fonti vaticane, 'un pomeriggio un po' più difficile'
"Un pomeriggio un po' più difficile", viene definito quello di oggi dalle fonti vaticane, in cui per il Papa c'è stata anche "la sofferenza di una persona a cui manca il respiro".
-
-
-
-
Usa, 'sarà l'Europa a guidare la sicurezza in Ucraina'
A due giorni dallo scontro con Volodymyr Zelensky nello Studio Ovale e nel giorno del vertice di Londra, la Casa Bianca insiste che "sarà l'Europa ad occuparsi della sicurezza in Ucraina", dopo l'accordo.
-
-
-
-
Vertice di Londra concluso, Zelensky va da re Carlo
Si è concluso il vertice di Londra sull'Ucraina e sulla sicurezza europea, alla Lancaster House.
-
-
-
-
++ Lega, Ursula vuol riarmare Ue ma urgente lavorare per pace ++
"Ursula Von der Leyen dice che è 'urgente riarmare l'Europa', Macron parla di 'invio di truppe' in Ucraina. Per la Lega invece è urgente lavorare per la pace.
-
-
-
-
Meloni, se c'è freddezza vertice Usa-Ue a portata di mano
"Abbiamo proposto che ci sia un incontro per parlarci in modo franco di che cosa vogliamo fare, di come vogliamo affrontare le sfide che si presentano, non solo il tema della pace in Ucraina.
-
-
-
-
Trump volò sull'aereo di Epstein nel 1994 con la figlia Tiffany
Le carte su Jeffrey Epstein diffuse dal Dipartimento di Giustizia confermano i contatti dell'ex finanziarie con Donald Trump.
-
-
-
-
Trump, Zelensky verrà a firmare l'accordo sulle terre rare
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky viene a firmare l'accordo sulle terre rare. Lo ha detto Donald Trump.
-
-
-
-
Exor ha venduto il 4% di Ferrari per 3 miliardi
E' di 3 miliardi il valore di circa il 4% delle azioni di Ferrari che sono state vendute da Exor a investitori istituzionali con una procedura di "accelerated bookbuild". Lo rende noto la società.
-