-
-
-
Salgono a 37 gli arrestati per i roghi che sferzano la Spagna
Agenti della polizia nazionale e della guardia Civil hanno arrestato nelle ultime ore cinque persone accusate di aver provocato incendi forestali che devastano da giorni la Spagna, portando a 37 il numero totale dei presunti piromani fermati dallo scorso 1...
-
-
-
-
Borsa: Hong Kong poco mossa, apre a -0,05%
La Borsa di Hong Kong apre la seduta poco mossa, sotto la parità: l'indice Hang Seng segna nelle prime battute un calo dello 0,05%, a 25.153,68 punti. Il Composite di Shanghai sale invece dello 0,12% a quota 3.
-
-
-
-
Katz approva il piano per l'occupazione di Gaza City
Il ministro della Difesa israeliano, Israel Katz, ha approvato il piano per la conquista di Gaza City da parte dell'Esercito (Idf): lo ha reso noto il ministero all'agenzia di stampa Afp.
-
-
-
-
Morte sospetta in ospedale, due medici indagati per falso
Avrebbero falsificato le cartelle cliniche in casi che vedono coinvolto, all'ospedale di Argenta, l'infermiere Matteo Nocera, arrestato a luglio per l'omicidio volontario pluriaggravato di un anziano paziente, attraverso la somministrazione di un farmaco, ...
-
-
-
-
Il Canada colpito dagli incendi, distrutte 100 case a Terranova
Il Canada continua ad essere nella morsa degli incendi boschivi. Il più grande rogo a Terranova e in Labrador potrebbe aver distrutto fino a 100 case e strutture.
-
-
-
-
Mosca, 'Ue cerca di sabotare sforzi Russia e Usa per pace'
L'Unione europea sta cercando di "sabotare" gli sforzi di pace della Russia e degli Usa. Lo afferma il ministero degli Esteri di Mosca, giudicando "insignificanti" le consultazioni odierne del presidente ucraino Volodymyr Zelensky con i leader europei.
-
-
-
-
Avvocati Bolsonaro chiedono assoluzione per ex presidente
Gli avvocati difensori dell'ex presidente brasiliano Jair Bolsonaro hanno chiesto ieri alla Corte Suprema del Paese l'assoluzione durante l'arringa finale nel processo in cui è accusato di aver tentato un colpo di Stato.
-
-
-
-
Leader Ue, 'la pace non può essere decisa senza l'Ucraina'
"Una pace giusta e duratura che porti stabilità e sicurezza deve rispettare il diritto internazionale, compresi i principi di indipendenza, sovranità, integrità territoriale e l'inviolabilità dei confini internazionali.
-
-
-
-
Tennis: Cincinnati, Sinner batte Diallo 6-2 7-6, va agli ottavi
Jannik Sinner ha battuto Gabriel Diallo per 6-2, 7-6 al torneo Masters 1000 di Cincinnati in un'ora e 52 minuti di gioco e si aggiudica gli ottavi di finale.
-
-
-
-
Cisterna a fuoco su A1, code sino a 10 chilometri
Ancora code sulla A1 Milano-Napoli per il tratto chiuso compreso tra Orte e il bivio con la diramazione Roma nord verso la capitale, per consentire le operazioni di rimozione di un'autocisterna di Gpl, andata in fiamme nel pomeriggio di ieri e ora spenta, ...
-