-
-
-
Houthi, 'missile ipersonico verso l'aeroporto di Tel Aviv'
Gli Houthi affermano di aver attaccato l'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv con un missile ipersonico poco dopo che Israele ha fatto sapere di avere respinto un missile lanciato dallo Yemen.
-
-
-
-
Il Senato approva la risoluzione di maggioranza sul Consiglio Ue
Con 109 voti favorevoli, 69 contrari e 4 astensioni l'Aula del Senato ha approvato la risoluzione di maggioranza sugli impegni del governo al Consiglio europeo di giovedì e venerdì.
-
-
-
-
Casa Bianca, 'Trump-Putin concordano su una pace duratura'
"Oggi il presidente Trump e il presidente Putin hanno parlato della necessità di pace e di un cessate il fuoco nella guerra in Ucraina.
-
-
-
-
Naufragio migranti, in corso ricerche 40 dispersi
Sono riprese stamane le ricerche di una quarantina di dispersi dell'ultimo naufragio avvenuto nel Canale di Sicilia, al largo delle coste tunisine.
-
-
-
-
Da Conferenza donatori 5,8 miliardi di aiuti alla Siria
"La nona Conferenza di Bruxelles sulla Siria ha riaffermato il nostro incrollabile sostegno.
-
-
-
-
Salvini, non si usano soldi italiani per carri armati stranieri
"Dopo aver mandato a gambe all'aria il settore auto tedesco con le eco-follie del Green Deal, ora vogliono riconvertire l'industria per produrre armi? Più chiaro di così...".
-
-
-
-
Trump, 'concordati molti punti ma con Putin resta molto da fare'
"Domani mattina parlerò con il presidente Putin della guerra in Ucraina. Molti elementi dell'accordo finale sono stati concordati, ma molto resta ancora da fare. Migliaia di giovani soldati sono uccisi. Ogni settimana porta 2.
-
-
-
-
Borsa: l'Europa apre in rialzo, Francoforte +0,48%
Avvio in rialzo per le Borse europee nel giorno in cui il Parlamento tedesco votare per la rimozione del freno al debito. Francoforte avanza dello 0,48%, Parigi dello 0,33% e Londra dello 0,32%. .
-
-
-
-
Medvedev, 'inviare peacekeeper Nato equivale a una guerra'
La Russia ha ripetutamente affermato che non dovrebbero esserci "peacekeeper" della Nato in Ucraina. Se l'alleanza decidesse di aiutare Kiev in questo modo, significherebbe una guerra.
-
-
-
-
Kallas, 'ampio sostegno politico sul mio piano per Kiev'
"C'è un ampio sostegno politico" all'iniziativa per sostenere l'Ucraina militarmente nel 2025 con maggiori aiuti militari, sino a 40 miliardi, "ma ci sono molti dettagli che devono ancora essere studiati e devono essere coinvolti i ministri della difesa".
-
10 articoli per pagina (pagina 3 / 35) Un totale di 346 articoli