-
-
-
Guterres, a Gaza orrore senza precedenti in storia recente
Il segretario generale dell'Onu Antonio Guterres ha condannato "l'orrore" nella Striscia di Gaza, dove morte e distruzione hanno raggiunto un livello "senza precedenti nella storia recente".
-
-
-
-
Senato approva ddl sulla separazione delle carriere, sì sono 106
Secondo via libera del Parlamento alla riforma della giustizia.
-
-
-
-
Conte, Ricci chiarisca per una campagna serena nelle Marche
"Prendiamo atto dell'avviso di garanzia ricevuto da Matteo Ricci e delle sue dichiarazioni appena rilasciate.
-
-
-
-
A Milano protesta in piazza della Scala: 'La giunta Sala di dimetta'
Protesta in piazza Scala, davanti alla sede del Comune di Milano, per chiedere le dimissioni della giunta guidata dal sindaco Giuseppe Sala dopo la notizia dell'indagine a suo carico nelle inchieste sull'urbanistica
-
-
-
-
Centrodestra, iniziato ragionamento per candidati vincenti
"Si è svolta questa sera, in un clima di grande cordialità, una riunione tra i leader del centrodestra: Giorgia Meloni, Antonio Tajani, Matteo Salvini e Maurizio Lupi.
-
-
-
-
Bonelli, riforma giustizia è tassello di strategia autoritaria
«La riforma della giustizia promossa dal governo Meloni non serve a migliorare il funzionamento della giustizia, ma a garantire l'impunità.
-
-
-
-
Kiev, massiccio attacco di droni sulla capitale e altre regioni
"I terroristi russi stanno attaccando massicciamente l'Ucraina con i droni kamikaze Shahed. È stato dichiarato un allarme aereo a Kiev e in molte regioni del Paese e sono in funzione le difese aeree".
-
-
-
-
Mattarella, grati a Guardia Costiera per senso dovere e umanità
Le "numerose missioni affidate" alla Guardia Costiera sono da lei "assolte con elevata professionalità, senso del dovere e umanità", per cui "la Repubblica è grata" al suo personale.
-
-
-
-
Martusciello (Fi),"se Cirielli è pronto,noi pronti a sostenerlo"
"Se Edmondo Cirielli è pronto, io sono pronto a sostenerlo. Se se la sente e vuole farlo, Forza Italia non ha alcun problema a sostenere il vice di Antonio Tajani".
-
-
-
-
Tempeste monsoniche in India, 33 persone uccise dai fulmini
Almeno 33 persone sono morte questa settimana nel Bihar, stato dell'India nord-orientale, dopo essere state colpite dai fulmini caduti durante le tempeste monsoniche. Lo hanno annunciato funzionari locali precisando che decine di persone sono rimaste ferite.
-
10 articoli per pagina (pagina 2 / 56) Un totale di 553 articoli