-
-
-
Trump, non stiamo valutando una pausa dei dazi
"Non stiamo esaminando una pausa" dei dazi: lo ha detto Donald Trump nell'incontro con il premier israeliano Benjamin Netanyahu nello studio ovale. "Faremo accordi equi", ha aggiunto. .
-
-
-
-
Bozza documento Ue, dazi sui prodotti Usa fino al 25%
I dazi che l'Ue metterà in campo dal 15 aprile in due tranche - l'altra è prevista il 15 maggio - prevedono tariffe sui prodotti americani fino al 25%.
-
-
-
-
La Borsa di Seul apre a -4,77%, Sydney perde oltre il 5%
L'indice Kospi della Borsa sudcoreana di Seul è sceso oggi in apertura del 4,77%, mentre l'S&P/ASX 200 della piazza d'affari australiana di Sydney è crollato del 5,83%.
-
-
-
-
Trump minimizza il crollo in Borsa: dazi sono 'cura necessaria'
Il presidente americano Donald Trump minimizza il panico sui mercati azionari causato dai nuovi dazi, paragonandoli a "una cura" destinata a curare i mali dell'economia americana.
-
-
-
-
Salvini, 'parlerò del Viminale con Meloni, sono a disposizione'
"Di quello che mi avete chiesto parlerò sia con Matteo Piantedosi sia con Giorgia Meloni. Io sono a disposizione dell'Italia e della Lega, senza avere smanie".
-
-
-
-
Afd raggiunge l'Unione di Merz nei sondaggi, è la prima volta
In Germania continua l'ascesa nei sondaggi dell'ultradestra, che sei settimane dopo il voto ha raggiunto per la prima volta i conservatori di Friedrich Merz.
-
-
-
-
Nanni Moretti in collegamento con festival, spiace non essere lì
Nanni Moretti si è collegato da casa in viva voce con il Festival Custodi di sogni - I tesori della Cineteca Nazionale, di fronte alla sala piena nel giorno conclusivo del festival al telefono con Sergio Bruno responsabile dell'Area Preservazione e restaur...
-
-
-
-
Taiwan esclude controdazi, 'stop a barriere commerciali con Usa'
Taiwan non cercherà tariffe di ritorsione contro i dazi al 32% di Donald Trump e si impegnerà per rimuovere le barriere commerciali con gli Usa.
-
-
-
-
Deutsche Bank taglia 2.000 posti di lavoro
Nel corso dell'anno Deutsche Bank taglierà circa 2000 posti di lavoro e ridurrà il numero delle filiali.
-
-
-
-
Sirene di allarme in Israele per missile dallo Yemen
Gli allarmi per arrivo di razzi e missili sono stati attivati nelle zone di Beer Sheva e del Negev dopo che è stato rilevato un lancio proveniente dallo Yemen. .
-
10 articoli per pagina (pagina 2 / 33) Un totale di 321 articoli