-
-
-
Cremlino, 'non atteso documento congiunto dopo il vertice'
Non è in programma una dichiarazione scritta congiunta di Donald Trump e Vladimir Putin dopo il vertice di domani in Alaska, ma i due presidenti riferiranno i risultati dell'incontro in una conferenza stampa congiunta.
-
-
-
-
Trump, vedremo se includere europei a secondo incontro
"Penso che sarà un buon incontro" quello con Vladimir Putin "ma l'incontro più importante sarà il secondo meeting con me, Putin e Zelensky. Vedremo se includere qualcuno degli europei". Lo ha detto Donald Trump.
-
-
-
-
Revocato l'arresto per l'ex assessore Tancredi e altri due
Il Tribunale del Riesame di Milano ha revocato gli arresti domiciliari e disposto un'interdittiva di un anno per l'ex assessore comunale Giancarlo Tancredi, l'ex componente della commissione paesaggio Giuseppe Marinoni e il manager Federico Pella.
-
-
-
-
Wall Street chiude positiva, Dj +1,04%, Nasdaq +0,14%
Wall Street chiude positiva. Il Dow Jones sale dell'1,04% a 44.922,27 punti, il Nasdaq guadagna lo 0,14% a 21.713,14 punti e lo S&P 500 avanza dello 0,32% a 6.466,58 punti. L'euro è scambiato a 1,1699 dollari dopo la chiusura di Wall Street.
-
-
-
-
Trump, se primo incontro andrà bene ci sarà anche Putin-Zelensky
"Se il primo incontro con Putin va bene, ci sarà un secondo a breve con Putin e Zelensky al quale parteciperò anche io se vorranno". Lo ha detto Donald Trump. "Il primo incontro è preparatorio", ha aggiunto il presidente. .
-
-
-
-
Rfi, ripresa circolazione treni sulla linea Roma-Pisa
"La circolazione ferroviaria è tornata regolare dalle ore 2:40 sulla linea Roma - Pisa dopo un incendio in prossimità dei binari fra Grosseto e Alberese": è quanto si legge in un aggiornamento pubblicato sul sito di Rfi-Rete Ferroviaria Italiana.
-
-
-
-
L'euro è stabile in avvio a 1,1706 dollari
Euro stabile sul dollaro in avvio di contrattazioni scambiato a quota 1,1706 (+0,01%). L'euro-yen è a 171,24 (-0,73%). .
-
-
-
-
Borsa: Asia fiacca in attesa della Fed, debole Tokyo (-1,3%)
Mercati azionari asiatici e dell'area del Pacifico generalmente deboli in attesa di segnali più chiari dalla Federal reserve su un possibile taglio dei tassi in settembre.
-
-
-
-
Il prezzo del gas chiude in forte calo a 33,2 euro
Il prezzo del gas chiude in forte calo con l'aumento dei livelli di stoccaggio. A pesare è anche l'incremento dei dazi all'India da parte degli Stati Uniti come sanzione nei confronti di New Delhi per l'acquisto di petrolio dalla Russia.
-
-
-
-
Borsa: Milano apre in rialzo, Ftse Mib +0,44%
Avvio positivo per la Borsa di Milano: il primo indice Ftse Mib segna un rialzo dello 0,44%, l'Ftse All share una crescita dello 0,43%. .
-
10 articoli per pagina (pagina 2 / 54) Un totale di 535 articoli