-
-
Harris, 'l'America è pronta per un nuovo inizio'
"Allentown, ci siamo.
-
-
Ippica: Knights Choice vince la Melbourn Cup, Buckaroo nono
L'outsider Knights Choice ha surclassato il favorito Buckaroo conquistando la Melbourne Cup da oltre 5 milioni di dollari e regalando al fantino irlandese Robbie Dolan la sua prima vittoria nella "corsa che ferma una nazione".
-
-
Borsa: Hong Kong negativa, apre a -0,77%
La Borsa di Hong Kong apre la seduta con una brusca correzione: l'indice Hang Seng cede nelle prime battute lo 0,77%, attestandosi a 20.409,94 punti Il Composite di Shanghai perde invece lo 0,10% a quota 3.
-
-
Usa 2024: Harris e Trump pari in villaggio New Hampshire
La vicepresidente Kamala Harris e l'ex presidente Donald Trump hanno ricevuto tre voti a testa nel piccolo villaggio di Dixville Notch, in New Hampshire, dando il via all'Election Day in uno dei primi luoghi del Paese a comunicare le proprie preferenze pre...
-
-
In Moldavia candidato filorusso in testa nei dati parziali
Secondo i risultati ancora parziali, il candidato sostenuto dai socialisti filorussi Alexandr Stoianoglo è in testa nel ballottaggio delle elezioni presidenziali in Moldavia.
-
-
Mattarella, Italia è un paese coeso ispirato a valori della pace
"Il 4 novembre celebra l'Unità Nazionale e onora le Forze Armate, le cui imprese hanno contribuito a fare dell'Italia una Nazione indipendente, libera, ispirata a valori democratici e di pace.
-
-
Botswana: primi risultati voto danno partito governo sconfitto
I risultati preliminari delle elezioni tenute mercoledì in Botswana mostrano che il partito che ha governato il Paese per quasi sei decenni ha subito una sconfitta storica, con i gruppi di opposizione che hanno ottenuto abbastanza seggi per controllare il ...
-
-
Uif, 'boom del 42,4% dell'oro scambiato nel primo semestre'
Nel primo semestre del 2024 le segnalazioni antiriciclaggio aggregate mostrano un incremento rispetto al semestre precedente con un +3,3% negli importi movimentati e un +1,5% nelle operazioni sottostanti.
-
-
Corea del Nord lancia missile intercontinentale, protesta Usa
La Corea del Nord ha lanciato un missile balistico intercontinentale verso il Mar del Giappone. Lo ha riferito giovedì l'esercito della Corea del Sud. Si tratta del primo lancio di missili effettuato dal paese dallo scorso settembre.
-
-
Schlein, forze d'opposizione riflettano sul risultato in Liguria
"Il Pd ha dato il massimo. Siamo consapevoli che non bastiamo.