-
-
-
Borsa, a Tokyo balzo dei titoli auto dopo l'accordo con Trump
Le azioni delle case automobilistiche giapponesi hanno segnato un picco alla Borsa di Tokyo dopo l'annuncio di un accordo commerciale da parte del presidente degli Stati Uniti Donald Trump con Tokyo.
-
-
-
-
Borsa: l'Europa chiude incerta, Parigi cede lo 0,3%
Le Borse europee chiudono la seduta in ordine di sparso, con i listini che hanno recuperato terreno sul finale di seduta in scia al buon andamento di Wall Street e in attesa che entri nel vivo la stagione delle trimestrali.
-
-
-
-
A Milano protesta in piazza della Scala: 'La giunta Sala di dimetta'
Protesta in piazza Scala, davanti alla sede del Comune di Milano, per chiedere le dimissioni della giunta guidata dal sindaco Giuseppe Sala dopo la notizia dell'indagine a suo carico nelle inchieste sull'urbanistica
-
-
-
-
Tajani, 'a Deir al-Balah operatori italiani, Israele fermi raid'
Il ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani afferma che a Deir al-Balah, dove è in corso l'offensiva israeliana, "ci sono operatori italiani e delle Nazioni Unite: è una zona di Gaza che sarebbe una zona sicura e che invece da ore è sottoposta a fuoco i...
-
-
-
-
Lega, giudizio su giunta Sala è pessimo, si torni al voto
"Il giudizio della Lega sulla giunta di Milano guidata da Giuseppe Sala è pessimo e non per le inchieste giudiziarie che stanno travolgendo Palazzo Marino.
-
-
-
-
Borsa: Tokyo apre in rialzo, +1,11%
La Borsa di Tokyo ha aperto le contrattazioni in rialzo, dopo che il Primo Ministro giapponese Shigeru Ishiba ha promesso di rimanere in carica nonostante il fallimento della coalizione di governo nel mantenere la maggioranza alle elezioni della Camera dei...
-
-
-
-
Cremlino, soluzione Ucraina è processo lungo, Trump lo sa
Le dichiarazioni di Donald Trump indicano il desiderio di raggiungere un accordo in Ucraina il prima possibile, ma Washington sta comprendendo sempre di più la complessità di questo processo "lungo e difficile".
-
-
-
-
'Fuoco Israele su palestinesi in attesa di cibo, 51 morti'
Almeno 51 palestinesi in attesa di cibo a Gaza sono stati uccisi dall'alba di oggi dal fuco israeliano, oltre 30 dei quali stavano aspettando i camion umanitari vicino al valico di Zikim, nel nord della Striscia: lo riportano i media palestinesi e arabi.
-
-
-
-
Il Papa ai giornalisti, mondo non sopporta più guerra
"Dobbiamo dialogare e lasciare le armi", "il mondo non sopporta più" la guerra, "dobbiamo pregare e avere fiducia in Dio". Lo ha detto papa Leone lasciandosi intervistare dai giornalisti nall'uscita dalla messa nella cattedrale di Albano.
-