-
-
-
Madre di Navalny, 'responsabili suo omicidio siano puniti'
La madre del dissidente russo Alexei Navalny, morto in carcere un anno fa, ha dichiarato di volere che i responsabili del suo "assassinio" siano "puniti".
-
-
-
-
In agriturismo 18 intossicati per monossido di carbonio
Diciotto persone sono state soccorse nel Vercellese nella notte, dopo le 3, perché hanno respirato monossido di carbonio in un agriturismo. Il 118 riferisce che cinque sono state portate in ospedale con codice giallo, mentre le altre risultano codici verdi.
-
-
-
-
Il Senato approva il decreto legge Milleproroghe
Il Senato approva il decreto Milleproroghe. I voti a favore sono 97, i contrari 57, nessun astenuto. Il provvedimento passa ora alla Camera. .
-
-
-
-
Trump, riunione a Monaco fra esponenti Russia, Ucraina, Usa
Donald Trump ha annunciato una riunione domani a Monaco, dove comincerà la Conferenza, fra "rappresentati della Russia, dell'Ucraina e degli Stati Uniti".
-
-
-
-
Sospensione fondi Usaid ha causato morti tra rifugiati birmani
La sospensione di 90 giorni dei finanziamenti ad Usaid, l'Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale, decisa da Donald Trump, ha già causato diverse morti tra i rifugiati birmani nei campi in Thailandia e in Myanmar.
-
-
-
-
Unipol sostiene l'ops di Bper, l'utile 2024 a 1,12 miliardi
Unipol ha chiuso il 2024 con una raccolta assicurativa pari a 15,6 miliardi di euro, in crescita del 4,6% sul 2023, e con un utile consolidato salito del 5,2% a 1,12 miliardi mentre il risultato netto del gruppo assicurativo avanza del 12% a 860 milioni.
-
-
-
-
Bianca Balti, non sono venuta a fare la malata, celebro la vita
"Quando ho deciso di partecipare al festival ho spiegato: non vengo a fare la malata di cancro, sono una professionista.
-
-
-
-
Il prezzo del gas chiude in calo a 57,77 euro
Il gas chiude in calo, al termine di una seduta all'insegna del rialzo e dopo aver toccato i massimi dal 2023 a 59,39 euro. Ad Amsterdam le quotazioni scendono dello 0,47% a 57,77 euro al megawattora.
-
-
-
-
Messaggio del Papa a Sanremo, la musica strumento di pace
"La musica è bellezza, è strumento di pace, è una lingua che tutti i popoli parlano per raggiungere il cuore di tutti, può aiutare la convivenza degli uomini". Lo dice Papa Francesco in un videomessaggio inviato al festival di Sanremo.
-
-
-
-
Dieci martellate in testa alla ex, fermato dai carabinieri
Un corriere l'ha vista sanguinante chiedere aiuto dalla finestra di casa a Roncoferraro (Mantova).
-