-
-
Ministro russo a Pyongyang, 'relazioni militari crescono'
"Le relazioni amichevoli tra Russia e Corea del Nord si stanno espandendo in tutti i settori, compresa la collaborazione militare".
-
-
F1: il GP d'Italia a Monza fino al 2031
Monza continuerà ad ospitare il gp d'Italia di formula 1 fino al 2031.
-
-
Mef, rinvio per secondo acconto delle imposte partite Iva
Nel quadro dei lavori per la conversione del decreto-legge 19 ottobre 2024, n.
-
-
Champions: Juve; Motta, 'prendiamo punto, siamo in corsa'
"Nel complesso è stata una buona prestazione, ci prendiamo questo punto e lottiamo per la qualificazione: ci mancano tre gare contro Manchester City, Bruges e Benfica, è un momento importante ma i conti si fanno alla fine": così il tecnico della Juventus, ...
-
-
Ucraina: siti energia sotto attacco, regioni in blackout
Il gestore della rete elettrica ucraina Ukrenergo ha attivato programmi di emergenza di interruzione di corrente nel Paese a causa di un massiccio attacco missilistico russo sulle infrastrutture energetiche nazionali, ha reso noto il fornitore di energia e...
-
-
Droga e armi, 44 arresti della polizia
La Polizia ha eseguito in provincia di Crotone ed in varie regioni un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip distrettuale di Catanzaro, su richiesta della Dda, a carico di 44 persone accusate di appartenere ad un'associazione criminale che avrebbe ...
-
-
Netanyahu,faremo giustizia su assassini rabbino e mandanti
In apertura della riunione di governo, il premier Benyamin Netanyahu ha affermato che "Israele userà tutti i mezzi necessari e farà giustizia dei rapitori e assassini del rabbino Zvi Kogan negli Emirati Arabi Uniti e dei loro mandanti".
-
-
Gaetz si ritira dalla corsa a ministro della Giustizia Usa
Matt Gaetz si ritira dalla corsa a ministro delle Giustizia nell'amministrazione Trump. Lo annuncia l'ex deputato su X. "Ho avuto incontri eccellenti con i senatori ieri. Ho apprezzato il sostegno ricevuto da molti.
-
-
'Nel processo Eni usato solo ciò che giovava all'accusa'
"Hanno utilizzato solo ciò che poteva giovare alla propria tesi, tralasciando chirurgicamente i dati nocivi che pure erano stati portati alla loro attenzione dal dottor Storari".
-
-
Borsa: Asia a due velocità, Cina a picco con Temu e Baidu
Seduta a due facce per le Borse asiatiche, con i listini cinesi a picco dopo i risultati deludenti di alcuni giganti tech. Shanghai cede il 3%, Shenzhen il 3,5% e Hong Kong il 2,1% mentre salgono Tokyo (+0,7%), Sul (+0,8%) e Sydney (+0,8%).