-
-
Seggiovia bloccata in Francia, soccorsi 240 sciatori
Soccorsi in Francia circa 240 sciatori rimasti bloccati su una seggiovia caduta in panne a Superdévoluy, non lontano da Grenoble. ''L'operazione di soccorso è terminata.
-
-
Il Papa, 'a Gaza bambini mitragliati, quanta crudeltà'
"Con dolore penso a Gaza, a tanta crudeltà, ai bambini mitragliati, ai bombardamenti di scuole e ospedali. Quanta crudeltà".
-
-
Trump, 'voglio incontrare Putin al più presto'
Donald Trump ha lasciato intendere oggi che potrebbe incontrare Vladimir Putin agli inizi della sua presidenza.
-
-
Cgil: "Raddoppiati lavoratori nelle crisi industriali"
Nel 2024 "sono enormemente aumentati i tavoli presso l'unità di crisi al ministero delle Imprese e del Made in Italy: sono 105.974 i lavoratori coinvolti. A gennaio erano 58.026". A gennaio erano 58.026".
-
-
La Camera Usa boccia il piano anti shutdown
La camera boccia il piano anti shutdown sul quale i repubblicani avevano trovato un accordo. L'intesa era sostenuta da Donald Trump e prevede lo slittamento del tetto del debito di due anni, misura chiesta dal presidente eletto. .
-
-
Borsa: Milano chiude in forte calo, -1,78%
Chiusura in forte calo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib ha ceduto l'1,78% a 33.787 punti. .
-
-
L'avvocata uccisa al ristorante, ergastolo per l'ex
Carcere a vita per Costantino Bonaiuti, l'ingegnere che uccise con un colpo di pistola la sua ex, l'avvocata Martina Scialdone, il 13 gennaio del 2023 a Roma all'esterno di un ristorante nella zona dell'Appio Latino.
-
-
Borsa: l'Europa parte debole, Londra -0,3%
Mercati azionari del Vecchio continente in generale ribasso: in apertura la Borsa peggiore è quella di Parigi, che scende dello 0,8%, seguita da Francoforte in calo dello 0,7%. Madrid in avvio cede lo 0,6%, Amsterdam lo 0,5% e Londra lo 0,3%. .
-
-
++ Mef e Retelit, offerta vincolante per Sparkle a Tim ++
Il Ministero dell'economia e delle finanze insieme e Retelit (controllata di Asterion.) hanno presentato l'offerta vincolante a Tim per acquisire l'intero capitale di Sparkle. L'offerta è pari a 700 milioni di euro totali ed è valida fino al 27 gennaio 2025.
-
-
Oppositore Kara-Murza, mia madre non è stata avvelenata
L'esponente dell'opposizione russa Vladimir Kara-Murza, ha negato che la madre, ricoverata in ospedale a Berlino, sia stata avvelenata, dopo che la polizia tedesca ha dichiarato di aver aperto un'indagine sulle accuse di avvelenamento di una donna russo-te...
10 articoli per pagina (pagina 2 / 21) Un totale di 209 articoli