-
-
-
Pippo Baudo, 'successo non basta a riempire il cuore'
''Poco prima di morire, mi ha confidato che il successo (e lui, come sapete, ne ha avuto tanto) non basta a riempire il cuore. Il successo non basta a rendere felici! Questa è una parola di verità che risuona in sintonia con il Vangelo".
-
-
-
-
Omicidio a Melito, la vittima è un ispettore di Polizia
L'uomo ucciso a coltellate stasera a Melito di Napoli è, secondo quanto si è appreso, l'ispettore di Polizia Ciro Luongo, di 58 anni. Ad ucciderlo a coltellate sarebbe stato il figlio della compagna, un giovane di 21 anni. Il killer è attualmente ricercato.
-
-
-
-
Il gas parte in ribasso (-1,5%) a 30,7 euro al Megawattora
Prezzo del gas in calo sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a settembre ha aperto in ribasso dell'1,5% a 30,7 euro al Megawattora correggendo ancora, confermano il trend delle ultime settimane, i minimi d...
-
-
-
-
Borsa: l'Asia debole dopo aver toccato i massimi, giù Seul (-1%)
Mercati azionari asiatici e dell'area del Pacifico fiacchi dopo aver raggiunto nelle ultime settimane in molti casi livelli record.
-
-
-
-
Borsa: l'Europa parte in marginale crescita, Londra piatta
Mercati azionari del Vecchio continente in frazionale aumento: le Borse di Parigi, Francoforte, Amsterdam e Madrid in avvio sono tutte in crescita dello 0,2%. Sulla parità la partenza del listino azionario di Londra. .
-
-
-
-
Padre Romanelli 'a Gaza bombardamenti a tappeto e morti'
Nella Striscia di Gaza "la situazione continua a essere molto grave, ci sono bombardamenti dappertutto, quindi morti e distruzione.
-
-
-
-
Borsa: l'Europa allunga il passo con Wall Street, Milano +1,1%
Allungano il passo le principali borse europee spinte dagli indici Usa positivi dopo i dati sulle richieste di sussidi di disoccupazione e sui prezzi alla produzione americani.
-
-
-
-
Trump, Putin sa che sono il più duro con cui ha a che fare
"Putin sa che sono il più duro con cui abbia mai avuto a che fare". Lo ha detto Donald Trump in un'intervista radiofonica, secondo quanto riportato dall'agenzia Bloomberg.
-
-
-
-
Il Tesoro dell'Argentina rinnova solo 60% titoli in scadenza
Si confermano le difficoltà registrate negli ultimi mesi dal governo di Javier Milei nel rinnovare periodicamete l'intero ammontare di titoli in scadenza.
-
-
-
-
Stabile il prezzo dell'oro, spot a 3.356,83 dollari l'oncia
Stabile il prezzo dell'oro in avvio di giornata. Il contratto spot è trattato a 3.356,83 dollari l'oncia in aumento dello 0,03%. Il contratto con consegna a dicembre è a 3.406,50 dollari l'oncia (-0,05%). .
-