-
-
-
Vescovo Usa, a Minneapolis bimbi colpiti durante la messa
Vari vescovi statunitensi stanno postando in questi momenti su X chiedendo preghiere dopo la sparatoria avvenuta in una chiesa di Minneapolis e dove sono morti due bambini di 8 e 10 anni.
-
-
-
-
Kiev, 'abbiamo riconquistato tre villaggi nel Donetsk'
Il comandante in capo ucraino Oleksandr Syrsky ha dichiarato che le truppe di Kiev hanno riconquistato tre villaggi nella regione di Donetsk, caduti sotto il controllo russo.
-
-
-
-
Oltre 10 mila persone a protesta pro Gaza a Copenaghen
Oltre 10.000 persone hanno preso parte a una manifestazione pro-palestinese a Copenaghen, chiedendo la fine della guerra a Gaza e sollecitando la Danimarca a riconoscere lo Stato di Palestina.
-
-
-
-
Spagna, soccorsi quasi 250 migranti al largo delle Canarie
Il soccorso marittimo spagnolo ha tratto in salvo questa mattina 248 persone, tra cui due neonati e diversi bambini piccoli, che si trovavano a bordo di un caicco avvistato da una nave mercantile a circa 429 chilometri a sud di Gran Canaria.
-
-
-
-
Pippo Baudo, 'successo non basta a riempire il cuore'
''Poco prima di morire, mi ha confidato che il successo (e lui, come sapete, ne ha avuto tanto) non basta a riempire il cuore. Il successo non basta a rendere felici! Questa è una parola di verità che risuona in sintonia con il Vangelo".
-
-
-
-
Omicidio a Melito, la vittima è un ispettore di Polizia
L'uomo ucciso a coltellate stasera a Melito di Napoli è, secondo quanto si è appreso, l'ispettore di Polizia Ciro Luongo, di 58 anni. Ad ucciderlo a coltellate sarebbe stato il figlio della compagna, un giovane di 21 anni. Il killer è attualmente ricercato.
-
-
-
-
Il gas parte in ribasso (-1,5%) a 30,7 euro al Megawattora
Prezzo del gas in calo sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a settembre ha aperto in ribasso dell'1,5% a 30,7 euro al Megawattora correggendo ancora, confermano il trend delle ultime settimane, i minimi d...
-
-
-
-
Borsa: l'Asia debole dopo aver toccato i massimi, giù Seul (-1%)
Mercati azionari asiatici e dell'area del Pacifico fiacchi dopo aver raggiunto nelle ultime settimane in molti casi livelli record.
-
-
-
-
Borsa: l'Europa parte in marginale crescita, Londra piatta
Mercati azionari del Vecchio continente in frazionale aumento: le Borse di Parigi, Francoforte, Amsterdam e Madrid in avvio sono tutte in crescita dello 0,2%. Sulla parità la partenza del listino azionario di Londra. .
-
-
-
-
Padre Romanelli 'a Gaza bombardamenti a tappeto e morti'
Nella Striscia di Gaza "la situazione continua a essere molto grave, ci sono bombardamenti dappertutto, quindi morti e distruzione.
-
10 articoli per pagina (pagina 3 / 60) Un totale di 592 articoli